Vai al contenuto

Chi deve fare la prima mossa?


MichelaDevi

Messaggi raccomandati

Farfall1

Boh....spero che la sorte mi aiuti..io di essere audace ce la metterò tutta ;)

Non vorrei partì col'essere bisognoso ma una ragazza a scuola in questo momento mi servirebbe anche per tirarmi sul il morale,e andarci più volentieri...quindi speriamo bene!

Dalle tue parti lo chiamate morale? :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Dalle tue parti lo chiamate morale? :D

AHAAHAHAH

In ogni caso sarebbe una cosa che mi migliorebbe la vita di tutti i giorni....quindi se avete consigli,datemeli!

O comunque spunti interessanti con cui riflettere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath
Però mi fa piacere, se posso esservi d'aiuto, mi trovate qui

Puoi leggerti la discussione che ho creato 1 mesetto fa sulla mia situazione?

http://www.italianseduction.club/forum/t-53120-1-settimana-mi-cerca-1-mese-mi-ignora/

Un tuo parere mi interesserebbe molto :p magari tu puoi capirla meglio di me :spiteful: tra donne vi capite ahahahahah

(non specificato nella discussione è che io ho 17 e lei 19 anni).

O comunque spunti interessanti con cui riflettere

Lo spunto lo hai scritto tu stesso:

sarebbe una cosa che mi migliorebbe la vita

Cosa ha di tanto importante una persona che addirittura potrebbe migliorarti la vita dall'oggi al domani? è così tanto importante alla fine?

Ahimè, la risposta a questo quesito non la ho neanche io :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Puoi leggerti la discussione che ho creato 1 mesetto fa sulla mia situazione?

http://www.italianseduction.club/forum/t-53120-1-settimana-mi-cerca-1-mese-mi-ignora/

Un tuo parere mi interesserebbe molto :p magari tu puoi capirla meglio di me :spiteful: tra donne vi capite ahahahahah

(non specificato nella discussione è che io ho 17 e lei 19 anni).

Lo spunto lo hai scritto tu stesso:

Cosa ha di tanto importante una persona che addirittura potrebbe migliorarti la vita dall'oggi al domani? è così tanto importante alla fine?

Ahimè, la risposta a questo quesito non la ho neanche io :sorry:

NO NO NO fermi,sapevo che sarei stato frainteso con il migliorare la vita...

Ultimamente ho una piccola crisi a scuola,mi sento male la mattina ad andarci ecc,non so perchè ma so che mi passerà,e una hb che mi aspetta la mattina sorridente,beh un pò mi invoglierebbe ad andare la scuola,e poi inizierei ad associare alla scuola sempre più cose piacevoli....

Ma non voglio e non mi aspetto che mi cambi la vita,solo che in questo momento potrebbe esse una piccola spinta positiva ecco....ma niente di sconvolgente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

NO NO NO fermi,sapevo che sarei stato frainteso con il migliorare la vita...

Ultimamente ho una piccola crisi a scuola,mi sento male la mattina ad andarci ecc,non so perchè ma so che mi passerà,e una hb che mi aspetta la mattina sorridente,beh un pò mi invoglierebbe ad andare la scuola,e poi inizierei ad associare alla scuola sempre più cose piacevoli....

Ma non voglio e non mi aspetto che mi cambi la vita,solo che in questo momento potrebbe esse una piccola spinta positiva ecco....ma niente di sconvolgente...

Forse le cose che studi a scuola non suscitano il tuo interesse. Potresti cercare di renderle interessanti a modo tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Ora come,ora non vedo come...

Forse le cose che studi a scuola non suscitano il tuo interesse. Potresti cercare di renderle interessanti a modo tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Ora come,ora non vedo come...

Ad esempio se non ti piace studiare la biologia ma sei uno sportivo, il fatto di pensare che durante lo sport avvengono certi processi biologici potrebbe renderti la materia un pò più interessante.

Se non ti piace la fisica me sei appassionato di auto e moto, studiando fisica puoi capire perché quando guidi in salita devi scalare le marce.

Sono cose un pò banali…ma un pò ti possono aiutare.

Magari Michela che è secchiona ti può essere più di aiuto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

P

Ad esempio se non ti piace studiare la biologia ma sei uno sportivo, il fatto di pensare che durante lo sport avvengono certi processi biologici potrebbe renderti la materia un pò più interessante.

Se non ti piace la fisica me sei appassionato di auto e moto, studiando fisica puoi capire perché quando guidi in salita devi scalare le marce.

Sono cose un pò banali…ma un pò ti possono aiutare.

Magari Michela che è secchiona ti può essere più di aiuto :D

Preferisco le hb come soluzione...
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

te lo ho detto mi hai sorpreso per come rispondi, in positivo

ma diciamo più che altro mantengo sempre il dubbio di fronte alle ragazze che danno consigli su tematiche riguardanti la seduzione e il corteggiamento, deformazione professionale ;P

Lo so lo so :D

Ma era una provocazione :D

Boh....spero che la sorte mi aiuti..io di essere audace ce la metterò tutta ;)

Non vorrei partì col'essere bisognoso ma una ragazza a scuola in questo momento mi servirebbe anche per tirarmi sul il morale,e andarci più volentieri...quindi speriamo bene!

Sii sempre te stesso, se sbagli pace e amen, avanti la prossima.

Ce ne sono di ragazze.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...