Vai al contenuto

[ST] Non sono emotivamente predisposta ad uscire


Messaggi raccomandati

Praticamente ho aperto una ragazza col metodo di Amnesiac (tivvubì) e dopo un po' di conversazione fluente mi tira sta bomba a mano. Mai sentita sta frase e non ho idea di come dovrei rispondere, mi ha spiazziato. Qualche idea? Grazie in anticipo.
PS : Prima mi ha detto "ahaha ti ringrazio ma non posso bere il caffè"...dovrei ricollagermi a quell'argomento ignoranto l'ultima frase?

Modificato da Nike15
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Praticamente ho aperto una ragazza col metodo di Amnesiac (tivvubì) e dopo un po' di conversazione fluente mi tira sta bomba a mano. Mai sentita sta frase e non ho idea di come dovrei rispondere, mi ha spiazziato. Qualche idea? Grazie in anticipo.

PS : Prima mi ha detto "ahaha ti ringrazio ma non posso bere il caffè"...dovrei ricollagermi a quell'argomento ignoranto l'ultima frase?

la prima cosa che mi viene in mente...stasera sono ispirato :spiteful: ....

detta con tono autoritario ed impegnativo...CORREZIONE..imperativo, tu ordini lei esegue...non chiedi il favore

<<VOGLIO CONDIVIDERE QUESTO TUO STATO EMOTIVO CON TE!!!>>

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Non intendo essere brusca, ma quando io dico così ... quella persona NON mi piace; principalmente è un fattore fisico. E poi "non sono emotivamente..." significa che sta uscendo da una storia e sta ancora pensando a qualcuno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Pelota2014

Non intendo essere brusca, ma quando io dico così ... quella persona NON mi piace; principalmente è un fattore fisico. E poi "non sono emotivamente..." significa che sta uscendo da una storia e sta ancora pensando a qualcuno.

Se fosse solo un mero fattore fisico avresti mandato all'aria tutto il forum e il materiale sulla seduzione :p

Modificato da Pelota2014
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Se fosse solo un mero fattore fisico avresti mandato all'aria tutto il forum e il materiale sulla seduzione :p

Che intendi? E poi perché mi fai la linguaccia? :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Praticamente ho aperto una ragazza col metodo di Amnesiac (tivvubì) e dopo un po' di conversazione fluente mi tira sta bomba a mano. Mai sentita sta frase e non ho idea di come dovrei rispondere, mi ha spiazziato. Qualche idea? Grazie in anticipo.

PS : Prima mi ha detto "ahaha ti ringrazio ma non posso bere il caffè"...dovrei ricollagermi a quell'argomento ignoranto l'ultima frase?

Ha il marchese. O non si è depilata.

Ritenta dopo 4 giorni...

:D

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
marzio

Praticamente ho aperto una ragazza col metodo di Amnesiac

Scusate la niubbaggine ma il metodo di Amnesiac...n'do lo trovo? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx

Scusate la niubbaggine ma il metodo di Amnesiac...n'do lo trovo? :)

Lo trovi qui

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx

Non intendo essere brusca, ma quando io dico così ... quella persona NON mi piace; principalmente è un fattore fisico.

E allora perche' rispondergli su di una dating app?

E poi "non sono emotivamente..." significa che sta uscendo da una storia e sta ancora pensando a qualcuno.

E allora perche' utilizzare una dating app?

No vabbe' sono domande retoriche.. le risposte sono note.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Non intendo essere brusca, ma quando io dico così ... quella persona NON mi piace; principalmente è un fattore fisico. E poi "non sono emotivamente..." significa che sta uscendo da una storia e sta ancora pensando a qualcuno.

Sta pensando???

Ok, volevi usare un'iperbole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...