Vai al contenuto

Consciuta in real, approccio da tentare su fb


Cottager

Messaggi raccomandati

Cottager

Ciao a tutti, qualche sera fa ho conosciuto questa tizia fuori un locale, erano 5.00 circa, eravamo entrambi brilli ma non ubriachi.
Facciamo qualche chiacchiera, io ero con un amico, lei con un'amica, che nel frattempo parlano tra di loro lasciandomi più campo con la tizia che mi interessava.

Parliamo del più e del meno, lei si complimenta con me del mio profumo, invito entrambe il giorno dopo per un party, ripromettendoci di sentirci il giorno dopo. La aggiungo su fb, mi accetta live subito appena le mando la richiesta, nello scherzare e nel chiacchierare ci tocchiamo le mani, ci salutiamo con due "bacetti" molto ravvicinati, ma vabbè, quando si è un po' brilli si sa com'è..

Giorno dopo: la contatto nel pomeriggio, le dico del party, mi ringrazia per l'invito, mi chiede qualche info sulla serata e se noi ci fossimo andati sicuramente, mi dice che mi farà sapere..... ma non mi fa sapere.

E' passato qualche giorno, non ci siamo più sentiti, mi piacerebbe tentare un approccio e organizzare qualcosa di più "sobrio" magari un caffè o cose del genere. Cosa mi consigliate di fare? Data la prima buca rinuncio a prescindere o provo a ricontattarla? Nel secondo caso, cosa scriverle? Su fb non amo gli approcci, ma lei anche se vive nella città in cui vivo adesso non so quando e se la rincontrerò, anche perchè 'sta settimana uscirò poco per via del lavoro e poi starò fuori città una decina di giorni, quindi tipo 2-3 settimane fuori dal "giro" e rischierei di perderla di vista definitivamente facendo passare tutto questo tempo.

Grazie in anticipo.

p.s. il titolo sarebbe "Conosciuta in real, approccio da tentare su fb" ma non so come modificarlo <.<

Modificato da Cottager
Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Ragazzi, qualche suggerimento?

E' passato un po' da quando l'ho conosciuta quella sera, a parte il giorno dopo non i siamo più sentiti, anche perchè io starò fuori città fino al 10 ottobre, quindi non avrei potuto invitarla comunque.. Ma vorrei capire se secondo voi ha senso agire su fb ora, dopo che ha dato una mezza buca il giorno dopo e non si è fatta mai sentire. Vorrei buttarmici senza farmi troppe seghe mentali, ma vorrei avere una conversazione facebook produttiva ed invitarla ad uscire, considerando che ci siamo conosciuti un paio di ore in una sera dove entrambi eravamo brilli, come posso buttarmi nella cosa? Su su consigliate!

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Ma basta con sto fb! Una si complimenta del tuo profumo e invece del num di telefono vuoi perdere tempo in inutili conversazioni e magari beccarti foto di gattini,torte e cazzate varie? Basta!!!! Comunque ora scrivile che stai via un mese e che quando torni LA VUOI RIVEDERE. Se buca amen,così impari!e fregatene se sei fuori dal giro e menate varie..dille che sei il tizio del profumo e che vuoi condividerlo con lei..di che hai paura? Tanto ormai tutti si nascondono in sto fb del cazzo...dai,in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Paura di niente e di certo non è che mi rifugio in fb, il fb glielo presi perchè tanto quella sera oltre quello non si andava per una serie di motivi, la invitai subito il giorno dopo a venire a ballare e non mi fece sapere più nulla, diciamo che mi ha pure dato un po' fastidio la cosa.. Poi io sono tipo che accetto difficilmente i rifiuti, sicuramente un difetto mio, ma è per questo che chiedo come porsi dopo una mezza buca data per ottenere un appuntamento, fosse stato per me fb l'avrei usato appunto solo per dirle che ci saremo visti la sera dopo nel locale.

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Trasforma la mezza buca in opportunità. Ricontattala e basta. È un ordine!poi sarà quello che sarà. Ma la prossima volta se sei in posizione dominante persevera, non il giorno dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Io in real preferisco di gran lunga, su fb mi blocco.. mi sembra sempre tutto costruito, avrei preferito 100 rincontrarla per strada avrei saputo certamente cosa fare..

Ora sono in un'altra città fino al 10 ottobre, questi giorni le scriverò.. Secondo te può andar bene un qualcosa tipo "Dopo la buca dell'altra volta mi devi un caffè/aperitivo quando rientro a Bologna", o considerando che la conosco appena è meglio porla come domanda.. tipo "Ma dopo la buca dell'altra volta, me lo concedi un caffè/aperitivo al mio rientro a Bologna?" (a me piace più la prima però non so..)

Modificato da Cottager
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Io tralascerei la buca,sembra che te la sei presa troppo.

La butterei più sul modo cazzone: tieniti pronta,tra x giorni possiamo vederci: caffè o aperitivo? Se ti scivola via allora dille pure che non hai dormito per tutti sti giorni colpito dalla sua avvenenza e che non ce la fai più...ovviamente devi farle capire che lo stai dicendo con un sorriso da cazzone incredibile. .insomma ragazzi è un gioco tutto questo e prima di tutto divertitevi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Ah beh.. anche il far riferimento la buca per me era sul "modo cazzone", anche perchè non potrei prendermela davvero che una conosciuta la sera prima non è venuta a ballare con me il giorno dopo (io ci sono andato comunque con gli amici, non era un appuntamento con lei) quindi la frase era sempre sullo "scherzoso" giusto per tirar fuori l'ultimo argomento trattatato. Vedrò un poco come agire dunque, grazie per i suggerimenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AdamKadmon

Ciao! Come ti ha detto resurrectionjoe cerca di non "appesantire" la cosa, via messaggio è facilmente fraintendibile un tono pesante...leverei il riferimento alla buca poichè pare te la sia presa! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...