Vai al contenuto

Consciuta in real, approccio da tentare su fb


Cottager

Messaggi raccomandati

Cottager
Inviato (modificato)

Questo è ovvio, proprio per questo siamo in un sito di seduzione :)

Per il messaggio cerca di attenerti allo schema che ti ho suggerito, un ultimo suggerimento non scrivere cose del tipo "ehy ricordi che abbiamo un appuntamento? / ehy quindi va bene per l'aperitivo?" non fare domande, dai per scontato che si farà.

Fai sapere poi sono curioso!

Beh sì.. anche se io essendo stato 5 anni fermo (fidanzato) ero rimasto a quando avevo 20 anni ed era facile trovare ragazze più "audaci" che ci provassero loro con me, ora trattando con 25-24 enni già è un po' diverso, si sentono più donne e vogliono essere corteggiate, sono un po' arrugginito ma mi do da fare.. :D

Comunque no, assolutamente avrei pensato di fare domande del genere, voglio dettare io il gioco e alla fine anche io conosco tantissime ragazze ogni sera quando esco.. diciamo però che lei non so perchè, mi ha colpito, ma ovviamente un altro passo falso suo e come dicevo prima, vaffanculo automatico.

Comunque sì, ti aggiornerò senz'altro, grazie per i suggerimenti ! :D

Modificato da Cottager
Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Niente, mi sa proprio che per questa volta devo alzare bandiera bianca.

E' la prima volta che provo a portare una conoscenza rapida con una "tizia conosciuta fuori la discoteca" nella "vita normale", di solito quelle conosciute dentro e fuori una disco da brilli le lascio a quella sera là, spesso mi capita il k o f close nella sera stessa, altrimenti amen, anche se ho una sfilza di contatti fb e numeri di tizie conosciute così e mai contattate. Questa mi aveva incuriosito per qualche motivo e ci ho provato, forse è passato troppo tempo e troppi altri week end di mezzo, la chat l'abbiamo avuta mercoledì scorso, nel frattempo avrà cambiato idea o trovato qualcun altro durante 'sti giorni, boh.

Le ho scritto oggi intorno alle 18.00 fin'ora non ha manco visualizzato il messaggio nonostante sia entrata su fb almeno un paio di volte.

Quindi..... NEXT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...