Vai al contenuto

Lei mi manda in tilt...


samuprince

Messaggi raccomandati

samuprince

Ciao ragazzi!

Ho da poco terminato con una FB che non mi entusiasmava troppo... e ho conosciuto quest HB8 i primi di agosto.

Lei poi è andata in vacanza è tornata i primi di settembre e da quando è tornata l'ho rivista in 2 occasioni per poco più di 10 min.

Ci sentiamo ogni tanto su whatsapp ma lei mi sembra un po freddina(magari è una paranoia mia, magari no), ma il problema più grosso è che mi mette ansia il pensiero di vederla! Cioè ho talmente tanta paura di perderla da comportarmi da newbie al 100%.

Vado su FB a spiare il suo profilo, guardo se è online e non risponde ai messaggi... se continuo così anche quando la vedrò farò na figuraccia!

Stavo pensando di tornare a scaricarmi con la vecchia FB o trovarne una nuova prima di riprovarci con lei ma non so se è la soluzione giusta... consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkDrizzt

Premesso che scaricarsi non può che far bene, perchè sei ansioso? Temi di non essere alla sua altezza? In tal caso ci sono molte letture che possono aiutarti nel forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uberpowah

Cerca qui sul forum il metodo DIVEST ed applicalo alla lettera (se ti limiti alla lettura é inutile), esci con altre 3/4, raggiungi come prima cosa un buon livello di sicurezza.

La paura di perderla te la farà perdere, perché è ciò che comunicheranno il tuo corpo ed il tuo paraverbale, per quanto cercherai di pianificare un'uscita perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

samuprince

mmm non lo so xkè con lei ho questo effetto... con le altre non mi succede più da un pezzo...un problema che sicuramente mi faccio è l'altezza, io 1,71, lei 1,74+tacchi quindi mi supera sempre di almeno 10 cm.

Se sapessi che lei ci sta non sarebbe un problema, la mia FB era alta 1,70 e ogni tanto usava i tacchi anche lei quindi non è solo quello, il metodo DIVEST lo conosco, già letto e riletto, ma per quanto riguarda l'applicarlo faccio sempre fatica! non sono mai stato uno così diretto nelle frasi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uberpowah

mmm non lo so xkè con lei ho questo effetto... con le altre non mi succede più da un pezzo...un problema che sicuramente mi faccio è l'altezza, io 1,71, lei 1,74+tacchi quindi mi supera sempre di almeno 10 cm.

Se sapessi che lei ci sta non sarebbe un problema, la mia FB era alta 1,70 e ogni tanto usava i tacchi anche lei quindi non è solo quello, il metodo DIVEST lo conosco, già letto e riletto, ma per quanto riguarda l'applicarlo faccio sempre fatica! non sono mai stato uno così diretto nelle frasi!

La parte precedente (carta e penna + imparare a memoria i difetti) non è un optional ;)

Per il resto, fai pratica con le altre 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Mroz23

Cosa temi di più, la sua altezza fisica intesa come statura o magari una sua "altezza" mentale nel senso che hai paura che ti metta sotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uberpowah

Qualcuno mi da il link del metodo DIVEST, non lo trovo :sorry:

http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/

Ho dovuto cercare su Google, perché effettivamente il motore di ricerca sul forum mica lo fa trovare :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...