Vai al contenuto

[ST] Cosa pensi di me?


Messaggi raccomandati

Pipp8

Recentemente mi è capitato che una HB8 mi facesse questa domanda, e ho constatato che mi è capitata la stessa cosa anche in passato, e anche a un paio di miei amici. Sempre nella stessa situazione: in fase di comfort, ma quando l'hb inizia a perdere interesse e l'attrazione cala.

Come si potrebbe rispondere a questa domanda?

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Le guardi insistentemente le tette e poi le dici "Non ho capito, puoi ripetere?" :p Scherzo!

La guardi negli occhi e poi le dici ...SSHHH, ci sto pensando

Link al commento
Condividi su altri siti

Debussy

Lei: "Che cosa pensi di me?"

Tu: "Fino a un attimo fa credevo fossi una persona che se ne frega di quello che pensa la gente!" :spiteful:

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

marzio

Tu: "Fino a un attimo fa credevo fossi una persona che se ne frega di quello che pensa la gente!" :spiteful:

Ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Novae

Per esperienza personale.

Intoni le prime righe della canzone Volare:

"Penso che un sogno così non ritorni mai più...."

Mentre continui a cantare la prendi e ci balli facendo kino o quello che vuoi e poi giù di limone duro!

Link al commento
Condividi su altri siti

toniowar

E' capitato anche a me tanto tempo fa....

credo sia una sorta di ST che almeno una volta nella vita devono provare tutti gli aspiranti seduttori, un po' come il pellegrinaggio a La Mecca per i musulmani tanto per intenderci.

Nella mia circostanza, è stato rapidamente seguito dal successivo ST, forse di routine: "ma tu vuoi solo scopare?" (era una HB molto deduttiva! :DD).

Anch'io come te avevo preparato brillanti risposte ad entrambi gli ST ma a quanto pare non funzionò, quindi non li scriverò qui.

Piuttosto, seguirei questa scaletta:

1) Eludi con ogni tuo potere. Puoi dire qualsiasi cosa, per restare in attualità un "a sono giapponese" può andare bene in ogni circostanza

2) Se torna sull'argomento, fai in modo che abbia mente e bocca occupata per un po' e vedrai che neanche ci penserà più

Modificato da toniowar
Link al commento
Condividi su altri siti

Mata

Intanto quoto:

Lei: "Che cosa pensi di me?"

Tu: "Fino a un attimo fa credevo fossi una persona che se ne frega di quello che pensa la gente!" :spiteful:

Mi piace un sacco questo genere di risposte.

Altrimenti, in quel caso quasi tutto andrebbe bene (ma parlo per esperienza personale) purchè non negativo.

"Penso che un'altra come te non è facile da trovare. Dovrei passare una buona mezz'ora a blablabla"
Oppure ancora ti metti a farneticare qualcosa che fingi di aver capito su di lei per interessarla, può andar bene,

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipp8

Grazie a tutti per le risposte, direi che ce ne sono per tutti i gusti e stili e più di una la sento abbastanza adatta a me. Le fieldtesterò e vi aggiornerò ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
dickinson1

LEI

Cosa ne pensi di me?

TU

abbraccio,triangular gaze,kiss close-

solo per veri duri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...