Vai al contenuto

Problema di visualizzazione con FireFox 2.0 [RISOLTO!]


Misanthropic

Messaggi raccomandati

Misanthropic

Ciao, ho appena installato Mozilla FireFox 2.0 sono riuscito a visualizzare solo 1 thread poi gli altri non riesco a visualizzarli e non so neanche il perché! il layout viene completamente fottuto... posto le immagini per farvi vedere il problema...

err1

err2

err3

Link al commento
Condividi su altri siti

ma BENE :D per fortuna che la 2 non è ancora una release ufficiale  :look:

assicurati che non sia (come probabilmente è, spero) una questione di impostazioni restrittive in termini di javascript/activex e affini. Ti dico..prova un po a smanettare sulle opzioni (e svuota la cache :)) e se trovi una soluzione postala qui; io ora sto uscendo ma più tardi ci provo anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm.. a vedere dalle immagini si direbbe un modo differente in cui FF2 interpreta le tabelle.

comunque se ne verrà a capo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me capita ma questa mattina era invece tutto ok. non riesco a vedere le scritte o ci sono post totalmente neri

stamattina andava? oh no :meaculpa: allora è qualche modifica che ho fatto oggi :zott: si tira la coperta da una parte e si scopre dall'altra  :zott: ..appena torno a casa risolvo  :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic

non se può aiutare ara, ma se hai cambiato qualcosa nel css sappi che FF, nella console degli errori, mi dà quest'errore:

Avviso: Errore nell'interpretazione del valore della proprietà 'text-align'.  Dichiarazione tralasciata.

File sorgente: http://www.italianseduction.club/Themes/Musi...a/style.css?rc3

Riga: 196

ma anche

Errore: [Exception... "Component returned failure code: 0x80004005 (NS_ERROR_FAILURE) [nsIRDFContainer.Init]"  nsresult: "0x80004005 (NS_ERROR_FAILURE)"  location: "JS frame :: file:///C:/Documents%20and%20Settings/Misanthropic/Dati%20applicazioni/Mozilla/Firefox/Profiles/tfkaetf2.default/extensions/%7B77b819fa-95ad-4f2c-ac7c-486b356188a9%7D/components/nsMhtViewerFactory.js :: anonymous :: line 86"  data: no]

File sorgente: file:///C:/Documents%20and%20Settings/Misanthropic/Dati%20applicazioni/Mozilla/Firefox/Profiles/tfkaetf2.default/extensions/%7B77b819fa-95ad-4f2c-ac7c-486b356188a9%7D/components/nsMhtViewerFactory.js

Riga: 86

però non so quanto sia pertinente questo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

stesso problema anche per me, stessi sintomi, stessi tempi (fino a stamattina andava benissimo). :(

Ho Mozilla 1.7.6 (ora son dovuto tornare all'odiato Explorer :zott: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic

Soluzione temporanea:

Vi consiglio vivamente, se volete lasciar perdere IE, di usare IE Tab; un addon che include una sessione di Internet Explorer dentro il vostro FireFox (e mi raccomando usatelo _solo_ ed _esclusivamente_ per ItalianSeduction... non si sa mai che vi combina IE in altri siti internet :p) reperibile all'indirizzo https://addons.mozilla.org/firefox/1419/

Io uso questo addon da un bel po' e funziona alla perfezione.

In attesa che ara trovi una soluzione al problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

fancoolo :D non c'avevo voglia d'aspettare...

ho installato FF2 ed ho corretto il problema.

ora però vista l'ora dovrò chiamare un taxi :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic
fancoolo :D non c'avevo voglia d'aspettare...

ho installato FF2 ed ho corretto il problema.

ora però vista l'ora dovrò chiamare un taxi :ehm:

Grazie! adesso è tutto a posto :)

e grazie ancora per il forum nuovo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...