Vai al contenuto

ST- Non te la daró mai te lo puoi scordare


Messaggi raccomandati

TheWheyWeDoIt

É attratta da me.

Hb con cui sono uscito varie volte.

Mi riempie di test sempre e comunque.

Anche pesantissimi.

Tipo questo.

Quello sessuali mi mettono molto in difficoltà.

Perché il mio Istinto é quello di essere sincero, dirle che per me il sesso è importante e che non lo faccio senza sentimento.

Però fallirei il test.

Quindi la maggior parte delle volte cambio discorso o ignoro.

Quindi diciamo che la sua razionalità blocca la sua eccitazione e io non riesco quasi mai a impedirlo.

Mai f-chiusa prima.

Cosa rispondere? O come agire con i fatti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Ne stai parlando tu,mica io...a proposito,perchè hai preso l'argomento?

Non avete capito..

L'argomento sesso lo porto sempre io, altrimenti non se ne parlerebbe quasi mai.

Al massimo lei fa allusioni de tipo "guarda quante è bella lei,perché non te la porti a letto?" O "fa niente tanto hai " hb amica random".

Di sesso ne parla raramente.

L'unica volta in cui fu abbastanza seria disse che del sesso aveva paura perché si vergogna a darsi vedere e toccare nuda(vergine).

E che per ora aspetterà la persona giusta.

Quindi per superare il test ed essere anche coerente con il fatto che il sesso lo voglio e cerco di parlarne spesso io?

In generale però, se provoca con affermazioni del tipo "So che ti piace il mio culo", "so cosa vorresti farmi" ecc..

Quando essere sinceri?

Mai?

Varie volte ho risposto sinceramente.

Fallendo il test?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Già ci immagini a letto? sei procace.

Con del cocky and funny ne parlavo io.

Cercavo di dirle sfacciatamente quanto mi attizzasse il suo culo sodo e di quanto la scoperei.

Quindi non è una risposta adatta al suo test.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avete capito..

L'argomento sesso lo porto sempre io, altrimenti non se ne parlerebbe quasi mai.

Al massimo lei fa allusioni de tipo "guarda quante è bella lei,perché non te la porti a letto?" O "fa niente tanto hai " hb amica random".

Di sesso ne parla raramente.

L'unica volta in cui fu abbastanza seria disse che del sesso aveva paura perché si vergogna a darsi vedere e toccare nuda(vergine).

E che per ora aspetterà la persona giusta.

Quindi per superare il test ed essere anche coerente con il fatto che il sesso lo voglio e cerco di parlarne spesso io?

In generale però, se provoca con affermazioni del tipo "So che ti piace il mio culo", "so cosa vorresti farmi" ecc..

Quando essere sinceri?

Mai?

Varie volte ho risposto sinceramente.

Fallendo il test?

No bello,sei tu che non hai capito,quella che hai quotato era la risposta che avresti dovuto dare allo shit test.

Siccome mi ricordo un topic dove eri clamorosamente in one itis per una tipa che ti perculava,ti consiglio di studiare tanta teoria,ti mancano proprio le basi.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

No bello,sei tu che non hai capito,quella che hai quotato era la risposta che avresti dovuto dare allo shit test.

Siccome mi ricordo un topic dove eri clamorosamente in one itis per una tipa che ti perculava,ti consiglio di studiare tanta teoria,ti mancano proprio le basi.

Calmo calmo.

Continuo a dire che sei tu a non aver capito.

Se l'argomento lo tiro fuori io, che senso ha dare la risposta che hai scritto tu?

E se ero in one non significa che io sia un deficiente.

Sempre calmo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la risposta di trb è chiarissima.

non sei deficiente.

ma cerchi di montare una libreria con le istruzioni del divano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dub black

"Cos' è psicologia inversa? Guarda che se vuoi qualcosa da me basta chiedere"

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima che mi ha detto una roba del genere le ho riso in faccia, l'ho presa per la vita e ho continuato a camminare come nulla fosse. Ora è da quasi tre mesi che scopiamo e parla di molto bene di me ad alcune sue amiche.

Non devi valutare cosa ti dice ma il fatto che, nonostante tu faccia apprezzamenti spinti, sia ancora lì.

Delle due, l'una:

- è davvero convinta di poterti tenere a bada e usarti come scendiletto (ma non è così, vero?);

- ti si vuole fare anche lei.

Non starle sempre dietro, ignorala per un po', poi vedi se viene lei a cercarti.

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...