Vai al contenuto

Mea Culpa


lime09

Messaggi raccomandati

lime09

Come da titolo faccio Mea culpa, come spiegato in questo post: http://www.italianseduction.club/forum/t-53423-il-forum-una-fonte-di-motivazione/#entry1586842

questa estate ho abbondato il forum e quindi indirettamente anche la mia voglia di migliorarmi nel socializzare è calata moltissimo.

Sono sincere dei miglioramenti li ho fatti ma purtroppo ho perso due occasioni ghiotte, per mettermi alla prova e migliorarmi in maniera esponenziale:

- una cena dove erano presenti molti dei miei nuovi conoscenti, dove mi sentivo di troppo, inutile dire che ero in torto marcio, anche perchè dopo la cena qualche presente mi ha confessato che si aspettava di vedermi.

- per una casualità mi si è presentata la possibilità di parlare con qualche vecchia amica con cui non parlavo da anni, eravamo allo stesso tavolo con altre persone, io ero in imbarazzo ed anche loro.
Volevo parlare e sapevano che aspettavano una mia parola. Ho avuto tutto il tempo per prepararmi la più trionfale delle entrate, ma sentivo che avevo bisogno di un contatto visivo, di un gioco di sguardi che non c'è mai stato, allora non ho detto niente ed ho parlato solo con i miei amici.

Queste due cose mi hanno demoralizzato moltissimo, soprattutto la seconda, non riesco a spiegarmela, va bene essere taciturno ma non lo sono mai stato fino a questo punto, mi ripeto, non riesco a spiegarmela.

Tutte quelle piccole conoscenze fatte, quei piccoli miglioramenti che avevo fatto oggi li vedo come una preparazione, una preparazione insufficiente perché questi erano due esami. Ma non mi butto giù, anzi li ricorderò con terrore.

A voi l’onere di bacchettarmi.

Modificato da lime09
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...