Vai al contenuto

Un anno dopo...

lelle
 Condividi

Messaggi raccomandati

lelle

Ciao caro lettore..

Sinceramente non sapevo se scrivere o meno questo post, ma, essendo una comunità di sviluppo dove il cambiamento è al centro di tutto, racconterò la mia storia, o almeno, quella dell’ultimo anno della mia vita. Decisamente il più intenso e ricco di emozioni (positive e negative) di sempre.

Poi anche per ricordarmi che non ho fatto niente, che questo è solo l’inizio, che ho ancora tanti “panini da mangiare” per essere quello che voglio essere. Per questo la sezione “storie di successo” può aspettare.

Un anno fa, dopo essere arrivato da circa 3 mesi nella mia attuale città, Berlino, vivevo un periodo abbastanza grigio, anzi nero.

Appena buttato al cesso una ragazza carina che mi aveva n-chiuso, proposto il date, anzi 3, stata super carina con me, si aspettava solo che facessi l'UOMO, ma io avevo il prosciutto negli occhi, e non riuscii neanche a baciarla. (avevo già baciato qualcuna)

Ma quella era solo la punta dell’iceberg.

Ovviamente lei perse la pazienza e mi mandò a quel paese e da li le miei seghe mentali da super AFC ahahah

Mi sentivo solo come un cane, mi sentivo sfigato, anche quando non lo ero, avevo disperato bisogno di affetto, validazione e avevo la testa piena di paranoie e seghe mentali.

Mi ero iscritto a una scuola di lingua ma l'impegno era scarso, nonostante avessi una piccola base di tedesco (avendo già vissuto in Germania) vivevo in una casa di merda con degli animali, buttavo i miei risparmi al cesso, uscivo ma non mi divertivo, quando mi divertivo lo facevo da ubriaco, non riuscivo a provarci con le tipe neanche da scoppiato, avevo un paio di quintali buoni di merda in testa...ero debole, molto debole...stavo iniziando ad odiare tutti ed anche il posto...vedevo solo nero.

Poi...googlando frasi come "sono timido, 21 anni carino ma poca esperienza" "ho più paura della morte che delle ragazze"

"guarire dalla timidezza, come posso fare?" "ma alla ragazze piacciono i tipi palestrati con le vene della braccia in vista?" "come vestirsi per cuccare" "sono tutto rincoglionito devo andare da una psicologa?"

:lol2:

(Aspe, forse sto esagerando)

Scopro il forum...inizialmente penso..ma che sarà mai questo IS? Ci faccio un giro e alla fine decido di iscrivermi e provare, ero molto scettico...

Aprì il mio primo 3d (http://www.italianseduction.club/forum/t-46191-guarire-dalla-timidezza/) che fondamentalmente era uno dei miei grossi problemi, da sempre, quello che arrossiva se una tipa che ci piace,ci parla, quello che non ha il coraggio neanche di chiedere una informazione ad uno sconosciuto etc..

Inizio a cambiare, scopro me stesso come non ho mai fatto prima, elimino facebook, tutte le porcherie inutili, curo l’alimentazione e mi iscrivo in palestra.

Inizia la guerra contro “me stesso”. Contro la parte nemica di me.

Il 10 ottobre decido di aprire pure un diario (http://www.italianseduction.club/forum/t-46532-lelles-diary-cronache-berlinesi/page-1) trascrivere le mie avventure e mettermi in gioco sul campo.

Ah, mi son dimenticato un piccolo dettaglio che dico solo ora: mi sono messo in gioco da vergine, eh si..prima di iscrivermi nel forum ero stato solo con una mia ex collega un paio di mesi (lei era in LTR da 4 anni con un altro) che si infatuò di brutto per me e che fece praticamente tutto lei, però ovviamente non ebbi il coraggio per spingere e neanche lei poteva sbattermela in faccia, visto che già poveretta si sentiva in colpa e io da buon afc, pure ahahah

Oggi, con il senno di poi, dico che è stato un errore, forse l’andare a pagamento mi avrebbe risparmiato la via crucis che ho passato, ma volevo provare a farcela comunque.

Il perché di tutto questo, si il mio essere timido e anche il fatto che ho vissuto 19-20 anni in una paese di 6000 cristi di sicuro non mi ha giovato.

Inizio a uscire, ma poco, solo in discoteca riuscivo a provarci, un giorno usci con un ragazzo natural, mi diede una spinta incredibile, e riusci a baciare una tipa senza manco parlarci ed a ballarci insieme, ed a tentare il kiss con altre 3, in cui una riuscii solo a stampo...cazzo mi sentivo un dio ahahah ma durò solo quella notte. Son tornato a casa felicissimo ahahah pensate un po :D

Dopo un ottimo inizio a livello motivazionale mollo un po, non ho più nessuno con cui uscire, quando esco, esco solo e non ho la forza per provarci i pali li prendo troppo sul personale, anche se mi accorgo solo ora che i miei approcci erano ridicoli.

Mollo per 1-2 mesi..torno alla carica, solo qualche k-close e qualche numero che neanche mi interessava, ma non trovo nessuna che mi ispira e per provarci con tipe fighe ero ancora troppo bloccato…e temevo il confronto..aprivo ancora pochissimo, avevo bisogno di un qualcuno che mi spingesse, di un amico, ma niente..dovevo fare affidamento solo a me stesso e a quel briciolo di volontà che mi era rimasto.

Mollo ancora, passano mesi dove non ho voglia di fare nulla, ritorno nel buio...ma l'idea di tornare non mi passa neanche per la testa. Sto qua solo, ma ci credo ancora…ho desiderato arduamente questa avventura e questa città e non voglio fallire.

Cerco lavoro, trovo ma posti di merda, fallisco delle prove, di nuovo in un frame di merda, il mio tedesco non è ancora un gran che, ma non mollo...a metà febbraio torno 15 giorni in Italia, mi mancava un po la famiglia e gli amici, e riparto di nuovo..

Mi riscrivo a scuola di tedesco e studio tanto, e decido di iniziare con i diretti e a fare complimenti alla ragazze (cose di cui mi vergognavo e non avevo mai fatto prima)

Il primo sabato notte di nuovo a Berlino, conosco lei, una ragazza polacca nata in Germania, molto bella, HB8..la approccio al bancone, vedo subito che è interessata e mi lancia IOI non ci penso su 2 volte e le ficco la lingua in bocca senza pensarci due volte. E’ la ragazza più bella che abbia mai baciato. Mi disse che nessuno aveva mai avuto il coraggio di baciarla così.

Ci conosciamo meglio, usciamo e dormiamo insieme spesso, siamo sempre insieme..iniziamo con il petting, lei fa un po di resistenza, ma anche io (senza esperienza) non spingo al massimo. Alla fine lei sente la puzza e mi chiede se avessi già scopato, svuoto il sacco. Ma l'f-close arrivò comunque. Il primo.

Ci mettiamo in LTR, lei si rivelò una psycho, ne sono successe di tutti i colori, tira e molla continui, mi sembrava di stare sulle montagne russe, ma alla fine son contentissimo di tutto e di averla persa con lei. Per fortuna non ero innamorato. Da 1 mese mi ha bloccato. Lo fece già altre volte, ho sbagliato io a non averla allontana prima, e a perdonarla sempre.

In quei 5-6 mesi ho recuperato l’inesperienza che mi bloccava alla grande (potete immaginare :D ) e ho migliorato alla grande la lingua.

In quest’ultimo anno ho migliorato in modo esponenziale il mio inner game, veramente, e ho pulito (almeno un buon 70%) la merda che avevo in testa e che mi faceva stare male. Mi rendo conto di essere una persona migliore, notevolmente migliore.

Ora ho un buon lavoro, un buon stipendio, un tedesco fluido, l’esperienza che mi mancava.

Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che mi hanno sostenuto, consigliato e motivato in quest’ultimo anno, se questo cambiamento è avvenuto è anche grazie a voi:

Denipr92,Thepresident, Anonimo.92, Comeback, Dr.Gonzo, Rev, Psiche, Nevergiveup95, bblind, Zema, F.P.

Un ringraziamento anche a tutti coloro che mi presero per il culo in passato per il mio essere così timido, impacciato etc. che mi davano per fallito nella vita. Probabilmente senza di voi non avrei scoperto questo mondo e non avrei mai avuto il coraggio di fare le cose che ho fatto negli ultimi anni. Anche voi mi avete dato la forza.

Modificato da lelle
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

grandissimo, non mollare e continua cosi che la strada è quella giusta :)

p.s. sarò eccessivamente ottimista forse ma questo tuo post andava di diritto in storie di successo :)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deckard87

Cavolo ci hai messo pochissimo a rimetterti in pista!

...e hai solo 22 anni

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Mi sono ritrovato molto nella tua prima discussione aperta sul sito, capisco bene cosa intendevi!

E abbiamo anche qualcosa in comune nell'immagine di profilo, credo che siamo molto simili!

E pensa che sei solo all'inizio del tuo percorso, il bello del gioco deve ancora arrivare!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Complimenti!! Oggi sono un po' giù ma il tuo post mi ha ridato la motivazione e l' ottimismo che ci vuole!! ??

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lelle
Inviato (modificato)

Mi sono ritrovato molto nella tua prima discussione aperta sul sito, capisco bene cosa intendevi!

E abbiamo anche qualcosa in comune nell'immagine di profilo, credo che siamo molto simili!

E pensa che sei solo all'inizio del tuo percorso, il bello del gioco deve ancora arrivare!

;)

Complimenti!! Oggi sono un po' giù ma il tuo post mi ha ridato la motivazione e l' ottimismo che ci vuole!!

Ho scritto questo post principalmente per questo ;) Mi fa piacere...

Marcus, io tifo per te, davvero! Noi tutti tifiamo per te.

Non mollare.

..e ricorda:

When you walk through the storm hold your head up high

And don't be afraid of the dark

At the end of the storm there's a golden sky

And the sweet silver song of a lark

Walk on through the wind

Walk on through the rain

Though your dreams be tossed and blown

Walk on, walk on with hope, hope in your heart

And you'll never walk alone

Modificato da lelle