Vai al contenuto

Il giusto stato mentale


Shablo

Messaggi raccomandati

Era da un po' di tempo che non seguivo il forum e purtroppo non ha giovato al mio stato mentale. Il vero problema è che io in questo momento devo ritrovare delle motivazioni valide per ripartire. Ci sono giorni che mi sento benissimo mentre altri no. Ho capito che il 70% della seduzione si basa sullo stato mentale, senza un buon inner non si va da nessuna parte ma purtroppo non riesco ad riattivarmi. Non mi demoralizzo ma cerco consigli per sentirmi ogni giorno imbattibile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Cerchi motivazioni valide per cosa?

Per alzarti dal letto la mattina? Per approcciare in street? Per cercare la quarta FB del tuo giro?

Spiegati meglio....spiega anche cosa intendi per "non mi sento benissimo"....

Comunque facendone un discorso generale, approcciare-sedurre-uscire-fchiudere non è come andare in fabbrica che, volente o nolente, devi timbrare il cartellino e fare quella cosa per forza....se non ti va di uscire e di approcciare fai meglio a stare a casa....

Ogni stato d'animo ha le sue attività.

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

A me seguire il forum aiuta molto, anche se non è un bene a dire il vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Questo forum è interessante; non capisco perchè,lime09, dici "seguire il forum aiuta molto" e poi continui con "anche se non è un bene a dire il vero", in che senso? Io trovo che gli utenti cercano di consigliare e supportare altri in difficoltà in fatto di seduzione, stato mentale...sarge, manuali,ecc.

Nel mio caso, mi rendo conto che qualcuno mi ha frezzata ed è rimasto "vittima" di questa tecnica; se solo avessi saputo non avrei pensato fosse puro disinteresse.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Questo forum è interessante; non capisco perchè,lime09, dici "seguire il forum aiuta molto" e poi continui con "anche se non è un bene a dire il vero", in che senso? Io trovo che gli utenti cercano di consigliare e supportare altri in difficoltà in fatto di seduzione, stato mentale...sarge, manuali,ecc.

Nel mio caso, mi rendo conto che qualcuno mi ha frezzata ed è rimasto "vittima" di questa tecnica; se solo avessi saputo non avrei pensato fosse puro disinteresse.

Te lo spiego brevemente; trovo che la mia voglia di migliorarmi è strettamente legata al forum, se smetto di frequentarlo pian piano mollo, insomma mi sprona a fare ogni giorno, cosa che da solo non riesco a fare. Sicuramente questa situazione non vale per tutti gli utenti del forum, probabilmente mi adagio perchè non ho un grandi mancanze davanti: ho degli amici, un gruppo ed una ragazza.

Ho anche aperto un post da pochissimo dove spiego meglio: http://www.italianseduction.club/forum/t-53423-il-forum-una-fonte-di-motivazione/

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

narciso ricordati che il freeze ha molteplici sfaccettature...non è sempre positivo per chi lo riceve...a volta il freeze si applica perchè ti rompi a stare dietro a una che fa la vip senza alcuna base valida :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@IO.SI.TU.NO cerco motivazioni per migliorare la mia vita sociale che comunque la considero abbastanza buona ma mi farebbe piacere conoscere sempre persone nuove. Ultimamente ho sempre uno stato mentale alterato, cioè non ho voglia di fare nulla e sto molto tempo a casa.

@lime09 mi ritrovo nella tua stessa situazione. Ho letto il tuo post e mi rivedo al 100% nella tua descrizione. Purtroppo questa cosa non è positiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Era da un po' di tempo che non seguivo il forum e purtroppo non ha giovato al mio stato mentale. Il vero problema è che io in questo momento devo ritrovare delle motivazioni valide per ripartire. Ci sono giorni che mi sento benissimo mentre altri no. Ho capito che il 70% della seduzione si basa sullo stato mentale, senza un buon inner non si va da nessuna parte ma purtroppo non riesco ad riattivarmi. Non mi demoralizzo ma cerco consigli per sentirmi ogni giorno imbattibile

non credo sia possibile sentirsi ogni giorno imbattibile. credo sia addirittura inumano.

quello che è possibile è sapersi rialzare nei più disparati mindset bassi, di ogni genere.

per alcuni mindset, ci potrebbero volere minuti. ma se ti muore un parente, per esempio, è comprensibile che ci possano volere anche dei mesi.

personalmente, credo sia importante saper abbracciare tanto gli alti quanto i bassi della vita.

abbracciare gli alti significa carpe diem.

abbracciare i bassi significa superare le difficoltá della vita.

ovviamente non si può star male 1 mese perchè una ragazza ti sputa addosso. bisogna trovare un equilibrio al tempo che ci mettiamo a ritrovare il nostro mindset ideale.

per esempio, nel mio caso, sono solito contare i tempi che ci metto a superare vari mindset bassi che mi capitano, e cerco sempre di accorciare i tempi ogni volta che mi ricapitano cali di mindset simili.

un tempo stavo giù di corda anche 1 mese per un rifiuto più o meno brusco. ora rimango scazzato 5 nanoseconti, un paio di orette, o mezza giornata al massimo, a seconda del tipo di rifiuto.

e farmi questi conti, e cercare di accorciarli ogni volta, a me aiuta molto. statisticamente parlando, mi ritrovo con più occasioni per "cogliere l'attimo" ;)

come faccio ad accorciarli? credo sia personale per ognuno e per ogni tipo di stato d'animo.

questa situazione mi fa sentire stressato? mi faccio una seratina droga relax con un amico.

mi sento incazzato? vado a correre, sbrago tutto a lavoro o smonto qualche punchball a boxe.

mi sento frustrato? sego qualche stronzetto con la play o aumento i pesi in palestra.

confuso? un giro su italianseduction, perché no...

ecc... poi anche sfogarsi con un amico aiuta.

poi le motivazioni per andare avanti vengono quasi di conseguenza.

Modificato da Qualcuno
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...