Vai al contenuto

[ST] Non mi sposerò mai?


Messaggi raccomandati

Ragazzi,

sono tornato dopo eoni.

Da una decina di giorni mi sento con una tipa. Si è messa lei in contatto con me. Non c'era nessuna ragione razionale per farlo.

In realtà ci si conosce da almento 4 anni, ma a conti fatti, a parte in un paio di occasioni dal vivo, non abbiamo mai parlato.

Per questo motivo ho "percepito" il suo mettersi in contatto con me come "interesse", soprattutto per quello che mi ha detto e da come lo dice. In ogni caso ho accettato il gioco e ho iniziato l'interazione, senza mai sbilanciarmi troppo. In un'occasione abbiamo parlato al telefono e mi ci ha tenuto più di un'ora. Per il resto abbiamo molte conversazioni su whatsapp che si protraggono per parecchie ore e ci si dice qualsiasi cosa. Tra l'altro lei due giorni dopo avermi mandato il primo messaggio, mi ha invitato ad andare da lei nella città in cui sta, e questo venerdì dovrei andare a trovarla.

In ogni caso, il motivo del post è la richiesta di una vostra opinione su una domanda che ovviamente ho reputato essere uno shit test in piena regola. Si stava parlando della capacità di saper cucinare, e lei dicendo di essere una frana mi chiede "non troverò mai nessuno che mi sposerà, vero?" "non mi sposerò mai?"

Divagando un po', le rispondo che magari un giorno troverà qualcuno ricco che ha il cuoco personale e non dovrà preoccuparsi della cosa.

Capisco che magari da quel poco che ho detto, in maniera molto riassuntiva, è difficile dare un'opinione completa sulla questione. Ma mi piacerebbe sapere le vostre opinioni sia sulla situazione generale che sulle domande ST.

Grazie a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

marzio

bhe quello è quello che crede lei quindi se la assecondi lei si sente capita.

Tipo "non mi sposerò mai perchè non so cucinare" > hai ragione saper cucinare è un requisito importante per una moglie. Se non sai cucinare probabilmente restarai sola a vita quindi se vuoi ti posso insegnare qualcosa. Guarda che caso, ho un cucinino pronto in camera da letto. Tu apparecchia il letto intanto :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Direi che è una chiara manifestazione di interesse il fatto che ti abbia approcciato lei.

Prova a sessualizzare un attimo la discussione, facendo allusioni o battute.

A volte io rigiro qualche immagine maliziosa, quelle che girano sui vari social, anche un po eplicita. La invio scrivendo "Guarda che cosa mi manda la mia amica XXX, ahh ahh".

Poi valuti la sua reazione.

La vai a trovare in giornata o hai possibilità di rimanere per la notte?

Per lo ST potresti rispondere

- Già, hai ragione, nemmeno io troverò mai nessuna che mi sposerà, ma mica si sta così male ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi, ottimi spunti! Grazie ;)

@PaoloB al telefono già le avevo detto che se fossi andato a trovarla non sarei arrivato la mattina per andarmene la sera...
Oggi ho fatto i biglietti con lei al telefono per vedere come organizzarci. Abbiamo deciso che arriverò venerdì mattina e andrò via il giorno dopo in serata, visti anche altri impegni che ho la domenica.

In ogni caso alla prima telefonata non mi ha risposto, ma già nei giorni scorsi era capitato che mi dicesse che più o meno a quell'orario si addormenta.
Quando la ritelefono tre quarti d'ora dopo le faccio, giocando, "non è che hai già cambiato idea?" e lei mi chiede "di cosa?", le rispondo "del fatto che possa venire a trovarti, magari non mi vuoi fra le palle" e lei "ah, no no, perché!?".

In generale però non mi sembrava poi così coinvolta...
Sinceramente ho intenzione di andare lì senza nessun progetto in mente, anzi credo anche che non rischierò nemmeno di creare l'occasione per un bacio.
Non mi va di rischiare, anche se dopo tante avventure non mi andava male l'idea di provare a costruire qualcosa di più interessante con una ragazza meno superficiale di quelle che ho frequentato finora.

Probabilmente mi sto sbagliando, però la sensazione che provo è come quando si stava all'università e non si voleva andare a fare un esame perché non ci si era preparati abbastanza da superarlo :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...