Vai al contenuto

Non ho capito niente


ModernElite

Messaggi raccomandati

ModernElite

Ciao ragazzi, vi racconto di un'esperienza che non riesco a decifrare.

La conosco durante un esame. Parliamo un po', mi confida alcuni suoi problemi, scopriamo di avere non poche cose in comune.

Io dopo circa due giorni la aggiungo su FB. non succede niente.

Giorni dopo, per caso, la incontro per strada. Lei allude a qualcosa del tipo:" tu ci provi con me ma sappi che io sono presa da un altro". Voglio sottolineare che non ho assolutamente né detto né fatto nulla per farle intendere questo! Ma proseguiamo..

Mi scrive in bacheca, sempre su fb. io allora la contatto e lei super presa, fissa un caffè.

Durante questo caffè, torna il discorso sul tipo che le piace. Mi parla di come sia alto, di come l'abbia guardata ecc..

A questo punto non so sinceramente come procedere, (ammesso che sia una cosa fattibile..) ..

Avete qualche valido consiglio da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vladimir the Baron

Le hai detto che dello spilungone non te ne frega niente?

Ma soprattutto, ti piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

ModernElite

Lì per lì non le ho detto niente .. Ho provato ad invitarla nuovamente fuori ma ha ogni giorno una scusa diversa ..

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Ti sta mettendo alla prova.

Le piacciono le tue attenzioni :give_rose: , altrimenti che ragione c'era prendere un caffè con te

Ti racconta dell'altro...lo ammetto è un modo subdolo per farvi ingelosire e capire quanto siete interessati.

Semplice, non invitarla più

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

batman1

Ti sta mettendo alla prova.

Le piacciono le tue attenzioni :give_rose: , altrimenti che ragione c'era prendere un caffè con te

Ti racconta dell'altro...lo ammetto è un modo subdolo per farvi ingelosire e capire quanto siete interessati.

Semplice, non invitarla più

Non invitandola piu cosa avrà concluso?
Link al commento
Condividi su altri siti

michele78

Quando ti parla dell'altro tipo glissa e cambia discorso. Detto questo, prova a fissare di nuovo un'uscita, se inventa ancora scuse mettila per un po' in stand-by ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uberpowah

Quando ti parla dell'altro tipo glissa e cambia discorso. Detto questo, prova a fissare di nuovo un'uscita, se inventa ancora scuse mettila per un po' in stand-by ;)

Corretto evitare di tirare fuori eventuali discorsi su altri tipi, meno corretto glissare o cambiare argomento se lo fa lei (o attaccare lui frontalmente).

Se proprio proprio tira fuori lei la cosa, trovi la risposta qui http://www.italianseduction.club/forum/t-8785-boyfriend-destruction/

In bocca al lupo e facci sapere come va!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

se ti parla dell' altro dille che non sei gay e che quindi può smetterla di descrivere alrti uomini... :D

scherzi a parte si vede lontano un miglio che ti sta stuzzicando/provocando...

Giocatela e buon game!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...