Vai al contenuto

La Snob


imnotafortuneteller

Messaggi raccomandati

imnotafortuneteller

Beh l'errore del maniaco notturno lo eviterò in futuro..per il resto, vedendo qualcuno andare 2-3 volte all'anno in vacanza in posti magnifici e risiedere in ABITAZIONI fantastiche, portarsi dietro pure un'amica o amico, con una famiglia che investe in feste, cultura, progetti, non so che idea possiate farvi, ma ovviamente potrei essere nel torto, era solo un' impressione. Mi ha risposto oggi verso le 15 dicendomi che ero un pazzo ad essere sveglio a quell'ora, a questo punto mi chiedo come rimediare a questa figura di - suppongo - merda. Se volete sapere perchè la cosa mi turbi a tal punto di scriverlo in questo forum, date un occhio a questo post:

http://www.italianseduction.club/forum/t-53717-sindrome-depressiva-da-social-circle/#entry1590765

Anche se tratta di una cosa lievemente diversa alla fine ricade pure su questo problema.

Grazie per le risposte, se vi va date un'occhiata

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

vedendo qualcuno andare 2-3 volte all'anno in vacanza in posti magnifici e risiedere in ABITAZIONI fantastiche, portarsi dietro pure un'amica o amico, con una famiglia che investe in feste, cultura, progetti, non so che idea possiate farvi, ma ovviamente potrei essere nel torto, era solo un' impressione.

Affittare appartamenti, in gruppo, in posti da urlo, costa molto meno di quanto si possa credere.

Per il resto, credo ti lasci influenzare semplicemente da uno stile di vita insolito.

Mi ha risposto oggi verso le 15 dicendomi che ero un pazzo ad essere sveglio a quell'ora

E' stata sincera... buon segno, giocatela come stavi facendo e, per non andare in fissa, fai in modo di non interessarti mai ad una sola ragazza per volta.

Se come una ti da' un minimo di confidenza, tu subito ti focalizzi solo su di lei... be'... è ovvio che ti va in pappa il cervello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...