Vai al contenuto

Presentarsi sul posto di lavoro di una HB


wallace

Messaggi raccomandati

Wallace forse il topic aperto da me tempo addietro potrebbe darti spunti di riflessione

http://www.italianseduction.club/forum/t-52506-interazione-dopo-nclose/

In quell'occasione mi presentai appunto sul posto di lavoro dell'HB

Modificato da Serio79
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

IMHO dovresti costruire un po' più di confidenza tra chat e, sopratutto, telefonate, prima di fare una cosa del genere.

Per vari motivi:

- sul posto di lavoro potresti metterla in difficoltà;

- rischi di passare per maniaco/stalker o, nella migliore delle ipotesi, rompiscatole.

- il posto di lavoro è un po' come la casa: è un luogo dove una persona sa sicuramente che ti troverà, per dire, potresti non trovare piacevole che, all'improvviso, ti viene a citofonare il tipo che hai conosciuto in chat.

Se, da come ho capito, lei ti ha già detto dove lavora (è importante che te lo dica lei: a nessuno piace essere "stalkerato" neanche per un buon fine) lei puoi buttare lì qualcosa tipo:

"ah... so dov'è... magari qualche volta che passo per la zona ti chiamo per un caffè".

E vedi cosa ti risponde, se è entusiasta, se ti dice che è preferibile quando finisce/prima di iniziare and so on...

Insomma, fai in modo di non farla sentire in imbarazzo.

Mega quotone, concordo pienamente.

Per me potresti farcela ma dio, anche con una scusa banale del tipo "cercavo un bagno" mi sembra tiratissimo. Figuriamoci senza una scusa, che piombi cosi' dal nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

@Serio79: si avevo già letto quella discussione, come è poi andata a finire? hai avuto riscontri dalla HB o è sparita?

@AlexTheSeductor: niente scuse, io in caso mi presenterei con un bel sorriso, gli direi che volevo conoscerla di persona perchè non mi piace stare dietro ad uno schermo. 2 Battute e tanti saluti.

Alla fine ragazzi io la vedo cosi:

- proseguo il game via chat come suggerito ok, poi le chiedo di andare a prendere un caffè e mi dice no (in fondo non mi ha mai visto di persona, sono uno sconosciuto). BRUCIATA.

- mi gioco tutto e mi presento da lei. Non gli piaccio? Risultato come sopra. Gli piaccio? Lei alzerà la posta.

Sbaglio qualcosa?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

IMHO dovresti costruire un po' più di confidenza tra chat e, sopratutto, telefonate, prima di fare una cosa del genere.

Corretto.

solo che da quello che ho capito il nostro amico fa parte della schiera dei tanti che l'ha aperta su fb e che quindi dice cazzate a prescindere.

CHe si fa in questi casi per distinguersi dalla massa una volta che ne si è diventati parte ?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

@Serio79: si avevo già letto quella discussione, come è poi andata a finire? hai avuto riscontri dalla HB o è sparita?

@AlexTheSeductor: niente scuse, io in caso mi presenterei con un bel sorriso, gli direi che volevo conoscerla di persona perchè non mi piace stare dietro ad uno schermo. 2 Battute e tanti saluti.

Alla fine ragazzi io la vedo cosi:

- proseguo il game via chat come suggerito ok, poi le chiedo di andare a prendere un caffè e mi dice no (in fondo non mi ha mai visto di persona, sono uno sconosciuto). BRUCIATA.

- mi gioco tutto e mi presento da lei. Non gli piaccio? Risultato come sopra. Gli piaccio? Lei alzerà la posta.

Sbaglio qualcosa?

Secondo me hai inquadrato la situazione perfettamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Corretto.

solo che da quello che ho capito il nostro amico fa parte della schiera dei tanti che l'ha aperta su fb e che quindi dice cazzate a prescindere.

CHe si fa in questi casi per distinguersi dalla massa una volta che ne si è diventati parte ?

è proprio li il punto. Non puoi.

Il problema è a monte, non si apre una HB su facebook.

Poi per una serie di circostanze ho dovuto fare cosi, e l'unica strada che vedo è fare un bel ALL IN. =@

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Siamo nel 2015....non c'è niente di male ad aprire su Facebook....mentre credo che sia sbagliato andarla a trovare sul posto di lavoro......

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Siamo nel 2015....non c'è niente di male ad aprire su Facebook....mentre credo che sia sbagliato andarla a trovare sul posto di lavoro......

Chiarisco il mio pensiero: si può sempre aprire una ragazza su FB. Ma non per la prima volta. Cioè bisogna averla conosciuta prima da qualche altra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Ribadisco, non mi presento da lei anello in mano con una proposta di matrimonio.

La saluto, mi presento, 2 battute , me ne vado.

Non credo di metterla in una situazione difficile.

Dal mio punto di vista invece guadagnerei solo punti, considerato che fare una mossa cosi richiede (ai suoi occhi) una buona dose di self confidence e acquisterei valore.

Certo esiste anche lo scenario nel quale lei non apprezzi il gesto. Lo metto in conto.

Ma meglio che fare come tutti i leoni da tastiera che le scriveranno....... che se ci uscissero assieme non riuscirebbero a fare un discorso di senso compiuto.

Sono fiducioso.

Modificato da wallace
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Chiarisco il mio pensiero: si può sempre aprire una ragazza su FB. Ma non per la prima volta. Cioè bisogna averla conosciuta prima da qualche altra parte.

Secondo me dipende dalla ragazza.....io ogni tanto apro anche su FB, ma prima leggo quello che pubblicano....certe volte alcune HB sono palesemente in cerca ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...