Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum e ho un problema...in pratica sono abbastanza socievole e non ho mai grossi problemi ad uscire con ragazze, anche molto molto belle. Il mio problema vero è che quando ci esco ci parlo, ci discuto, offro loro da bere, le faccio star bene, loro mi dicono che sono state bene e vogliono rivedermi ma...alla fine sempre bacio sulla guancia e niente altro. Non si crea mai l'atmosfera per fare il passo successivo, mai un'occasione. Provarci sarebbe "strano" in qualunque momento. Sono un po' bloccato, è il mio cruccio e non so più dove sbattere la testa. Qualcuno che mi possa dare un consiglio?

Inviato

Mmh con il kino va non troppo bene...capita di toccarci giusto se c'è un bacio sulla guancia o una roba del genere... In realtà sono uno che tocca poco le persone in generale(perchè di principio mi infastidiscono le persone che toccano troppo). Poi tipo seduti ad un tavolo(intendo di giorno e non seduti ai divanetti di un locale uno di fianco all'altra), oppure passeggiando per strada in che occasioni si riesce a "toccare" senza farla sembrare una cosa estremamente innaturale? Non l'ho mai capito benissimo...

Clapy
Inviato

Il miglior posto che posso consigliarti per fare escalation di kino sono le panchine, viene tutto così naturale lì

Se siete ad esempio al bar ti conviene sederti affianco a lei, così anche da riuscire ad avere discorsi più ricchi guardando tutti e due la stessa cosa, perchè siete rivolti sullo stesso lato, e non ci sono quei momenti imbarazzanti di silenzio

Inviato

Grazie! Un'altra cosa...dopo quante uscite al massimo se non succede niente bisogna lasciar perdere? E poi, è giusto offrire sempre? Di solito le ragazze se lo aspettano...girano un po' le scatole a volte ma alla fine tu sei l'uomo e loro sono abituate così! E poi personalmente se porto fuori una ragazza mi sembrerebbe stranissimo farla pagare, per principio a meno che lei non insista tanto(ed è difficile che lo facciano) mi sento sempre in dovere di pagare io. Qualcuna a volte insiste per offrire lei ogni tanto, oppure di pagare la sua parte, qualcun'altra non si sforza nemmeno di fare il gesto...

michele78
Inviato

Non esiste un numero di uscite limite, anche se è ovvio che più esci con lei senza concludere più rischi di entrare in zona amicizia.

Per quanto riguarda l'offrire, fai quello che ti senti. Io generalmente se la invito fuori offro al primo appuntamento, senza alcun problema perché fa piacere a me. (Diciamo che in generale sono una persona a cui piace offrire, spesso anche se esco con delle amiche offro io, ma sempre perché fa piacere a me è perché so che loro pagherebbero... Se capissi che approfittano della cosa cambierei atteggiamento, non so se mi spiego).

francoseduction
Inviato (modificato)

Al contrario: l' atmosfera la stai creando benissimo solo che ad un certo punto devi fare questo.. quando vedi che lei ride, si diverte e sta rilassata cominci a toccarle le dita con la tua mano, se lei non ritira la mano e si fa tenere mano per mano allora ti alzi dalla sedia, le prendi il visino dolcemente con tutte e due le mani, poi le dici "chiudi gli occhi ti voglio sussurrare qualcosa di segreto" e poi invece di andare per le orecchie vai per la bocca e le dai un bacio di lingua stravolgente.. se lei ci sta e' tua.. se si incazza la fai sedere e aspetti che le passi poi.. sempre tenendo la sua mano nella tua.. ripeti poi la sequenza quando si calma.. Nel caso lei ti blocchi quando tenti di baciarla siediti di nuovo e continua a toccarle la mano.. continua il discorso come se niente fosse accaduto e quando lei di nuovo ride ed e rilassata.. dille "Allora la vuoi sapere quella cosa segreta`?" e vai di nuovo all' attacco..

Come diceva il Vate.. "Memento Audere Semper!"

Modificato da francoseduction
  • Mi piace! 1