Vai al contenuto

Ispiro LTR....


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

IO.SI.TU.NO

Andando oltre questo thread, di cui mi sono letto le 40 pagine di discussione sul concetto di valore che in certi casi conviene nascondere inizialmente...

Su come non innescare intenzioni a noi non gradite di LTR nella ragazza, su come togliersi valore (se necessario) per arrivare prima al sesso ed essere usati come cassonetti, come cazzi usa e getta per le perversioni inconfessabili delle ragazze....

Ok, chiarito e interiorizzato il concetto su cosa, e cosa non, dare a vedere di me, voglio collegarmi al titolo iniziale....ringrazio anche BANE per l'ispirazione che mi ha dato il suo thread

Ispiro LTR nelle donne...

Se la riduciamo in termini di differenze di trattamento tra cassonetto e LTR, non mi preclude particolari esperienze.....le porcate che voglio far fare alle ragazze le riesco a fare comunque e a togliermi quegli sfizi da cazzo usa e getta anche quando sono in una frequentazione più duratura.

Il problema però è che qualsiasi ragazza con cui venga a contatto cerca di rimanermi attaccata in qualche modo....persino quelle con cui ho avuto avventure in vacanza non davano così per scontato che "finita la vacanza finito tutto"...

E soprattutto il problema è che in MLTR mi prendono a sprangate nei maroni più del solito per avermi in esclusiva, conoscendomi un po' meglio....non è finita qui, anche le trombamiche o nei rapporti che iniziano occasionalmente, la ragazza inizia ad avanzare pretese....con conseguente scaricamento da parte mia, solite frasi "sei immaturo perché non ti vuoi impegnare", "di la verità che volevi solo scopare"....

L'ultima, una cretina che mi conosceva a malapena si faceva seghe mentali riguardo progetti di vita...

Questa cosa me l'ha detta chiaramente l'altra sera una ragazza con cui mi frequentavo 2 anni fa, con cui mi sono rivisto, mi ha detto chiaro e tondo che sono uno che ispira LTR, anche se da donna poi non mi sa spiegare razionalmente il perché....

Quell'ispirare relazione, quel concetto da cui una donna non progetta di staccarsi, o di farsi un'avventura e chi si è visto si è visto....

Il discorso è venuto perché le raccontavo di un mio ex collega, una fogna ambulante di valore totale prossimo allo 0 che veniva usato come cassonetto da una polacca HB9 e hanno avuto momenti in cui trombavano anche sul posto di lavoro....lei facendo un paragone ha detto che evidentemente lui ispirava solo sesso, mentre io sono una persona più completa.

Ok, lui vedendolo e conoscendolo probabilmente tromberà una volta ogni 10 anni e per forza viene usato come cassonetto quelle poche volte che ci riesce...

Però nel mio caso, cosa fa sì che ad ogni ragazza con cui vengo a contatto non salti nemmeno per la testa il pensiero che possa interrompere la frequentazione perché quella voglia sessuale che mi ispirava lei, si è rivelata una delusione, e quindi chi si è visto si è visto?

Già dopo poche ore passate con me vogliono rivedermi e iniziare ad investire alla loro maniera....è stato così per tutte quelle con cui sono venuto a contatto...

Tanto per precisare ulteriormente, giro con una punto e non in ferrari, non illudo nessuna con promesse, non abito in una villa ad Arcore, credo inoltre che qualsiasi ragazza abbia già avuto a che fare con qualcuno più ricco/bello/dotato/colto/passionale di me....cioè credo di non essere la perla rara che custodisci gelosamente, magari rispetto alla merda che può incontrare una donna, offro qualcosa di diverso...

Vostre esperienze in merito? Pareri? Commenti?

p.s. target di età con cui mi sono rapportato: la più giovane era del 94 e la più matura del 72, stesso comportamento nel lungo periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Ispirare LTR credo che sia la normalità, la normale conseguenza della seduzione standard. Credo succeda più o meno a tutti.

Si fa prima a dire le eccezioni in cui lei in genere non vuole avere una LTR (anche se non è detto):

-trombata da ubriachi ad una festa/discoteca

-trombata quando uno dei due è in viaggio per pochi giorni

-trombata di una ragazza di valore molto più alto per pura fortuna (storia della polacca di cui parli)

-una mi è capitato non la volesse (non che io l'abbia chiesta) perchè avevo spinto molto sull'acceleratore per il sesso e quindi non sentiva di avermi "agganciato", sentiva che mancava il mio investimento

-trombata con una molto più grande di te.

-ragazza che la sta dando ad altri in contemporanea.

Comunque anche se si inizia in una di queste situazioni e poi si continua a farlo lei inizierà a volerla o, in ogni caso, a comportarsi come se si trovasse in LTR. Non c'è trombamicizia che tenga.

Modificato da zerozero
Link al commento
Condividi su altri siti

... non farti abbindolare.

"Tu sei più completo" è il solito vecchio trucco del "non sei un cassonetto, quindi tolgo".

Solo tu sai cosa, quanto e da dove. Potrebbe non essere il sesso o la trasgressione, ma la trasparenza, ad esempio!

Una mia "ex" bottom girl - da me istruita ed edotta nel game - era solita dirmi che non esiste uno stretto bipolarismo tra providers e lovers, ma che si può essere entrambi e che io incarnavo il prototipo del "provider porco". Non potendo togliermi sesso e trasgressione perche' ne era dipendente lei per prima, trovo' il modo di punirmi di trasparenza (il tradimento degli scambisti).

Anche guru come Aivia e altre eminenze del forum sono soliti cercare di addolcire questa suddivisione. E qui non mi trovano d'accordo.

Nella mia esperienza, lo switch delle donne trombata/relazione è binario, acceso/spento, 1/0, on/off.

Possono voler provare a tramutare un lover in un provider ma quando ci riescono sono deluse, inesorabilmente.

Visto che alla fine si fa presto a parlare di essere lover, ma in base al valore dell'autostima del seduttore rispetto alla HB che hanno di fronte, ho visto anche bestie sacre del forum tramutarsi in agnellini piagnucolanti, prima o poi trovano il nostro punto debole e ci providerizzano in qualcosa.

Ora, se come dice ^X^ - ê meglio se ti providerizzi in qualcosa che almeno non ti costa - che è un ragionamento encomiabile, ma avendo infinita varietà lo faresti lo stesso?

Insomma in un ragionamento prettamente teorico, il limite del tuo provideraggio per il numero di tipe che tende a infinito, tenderà inesorabilmente a 0.

Nella vita reale dobbiamo scendere a compromessi, e l'unico sensato sembra essere quello di ^X^.

Io, tuttavia, nel mio percorso di automiglioramento ho *scelto* di non scendere ad alcun compromesso.

Ne perdo tante - ed e' una buona scusa per avere ricambio :) - ma quelle che rimangono attaccate non rimangono per LTRaggio, ma perche' mi ammirano.

Arriva a far dire loro "sei una merda, l'essere piu' detestabile della terra, non potro' mai piu' far a meno di te" - ci vedi dentro la parola "relazione"?

C'e' il minimo accenno a un loro paventato potere contrattuale?

P.S. ti sei letto 40 pagine di cassonettus di filato? :p mi fai venire i rimorsi!

Modificato da 213328
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

... non farti abbindolare.

"Tu sei più completo" è il solito vecchio trucco del "non sei un cassonetto, quindi tolgo".

Solo tu sai cosa, quanto e da dove. Potrebbe non essere il sesso o la trasgressione, ma la trasparenza, ad esempio!

Una mia "ex" bottom girl - da me istruita ed edotta nel game - era solita dirmi che non esiste uno stretto bipolarismo tra providers e lovers, ma che si può essere entrambi e che io incarnavo il prototipo del "provider porco". Non potendo togliermi sesso e trasgressione perche' ne era dipendente lei per prima, trovo' il modo di punirmi di trasparenza (il tradimento degli scambisti).

Anche guru come Aivia e altre eminenze del forum sono soliti cercare di addolcire questa suddivisione. E qui non mi trovano d'accordo.

Nella mia esperienza, lo switch delle donne trombata/relazione è binario, acceso/spento, 1/0, on/off.

Possono voler provare a tramutare un lover in un provider ma quando ci riescono sono deluse, inesorabilmente.

Visto che alla fine si fa presto a parlare di essere lover, ma in base al valore dell'autostima del seduttore rispetto alla HB che hanno di fronte, ho visto anche bestie sacre del forum tramutarsi in agnellini piagnucolanti, prima o poi trovano il nostro punto debole e ci providerizzano in qualcosa.

Ora, se come dice ^X^ - ê meglio se ti providerizzi in qualcosa che almeno non ti costa - che è un ragionamento encomiabile, ma avendo infinita varietà lo faresti lo stesso?

Insomma in un ragionamento prettamente teorico, il limite del tuo provideraggio per il numero di tipe che tende a infinito, tenderà inesorabilmente a 0.

Nella vita reale dobbiamo scendere a compromessi, e l'unico sensato sembra essere quello di ^X^.

Io, tuttavia, nel mio percorso di automiglioramento ho *scelto* di non scendere ad alcun compromesso.

Ne perdo tante - ed e' una buona scusa per avere ricambio :) - ma quelle che rimangono attaccate non rimangono per LTRaggio, ma perche' mi ammirano.

Arriva a far dire loro "sei una merda, l'essere piu' detestabile della terra, non potro' mai piu' far a meno di te" - ci vedi dentro la parola "relazione"?

C'e' il minimo accenno a un loro paventato potere contrattuale?

P.S. ti sei letto 40 pagine di cassonettus di filato? :p mi fai venire i rimorsi!

Ci ho messo un mese a leggerlo, così come tutti i thread lunghi che mi interessano veramente, ma a cui non voglio rispondere per vari motivi....leggo 1-2 pagine, metabolizzo lasciando un giorno a fermentare e mi faccio un'idea mia come se stessi partecipando alla discussione, poi vado avanti con la lettura.

Riguardo alla tua risposta, sono d'accordo....in generale l'idea dello switch on-off di relazione/trombata è ciò che ho notato anche io....

Come dice zerozero, che in altre parole ha accennato al concetto dello switch, ci sono solo alcuni casi in cui lo switch è in modalità trombata e basta....in tutti gli altri casi te la devi gestire per quella che è la tua filosofia relazionale (facendo next, valutandola in MLTR, provando a sopportare, fare dei re-frame spesso inutili)...

Sono anche io meno propenso a vedere una qualsiasi commistione tra provider e lover...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Andreitos97

Peccato sia morta così la discussione... Screen hai altro da aggiungere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...