Vai al contenuto

Come attirare ragazzi interessanti FUORI da chat, facebook et similia?


Paulìn

Messaggi raccomandati

Paperina

Ascoltate quello che dicono le donne mi raccomando

Paperina dovresti essere portata davanti alla Corte Internazionale di giustizia della Redpill

Perchè??? Cosa ho detto di male?? :smily961:

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Chiaramente una donna non ti può venire a dire che vuole il bello,alto,coi lineamenti perfetti e la jawline squadrata, non è politically correct

Quando ti parlano di come deve essere un uomo ti raccontano una marea di belle cose come quelle dette da decatron,solo che inconsciamente queste qualità le immagino su di un bel volto e un bel fisico

Uno poco attraente non ha neanche la chance di mettere in mostra quelle cose perché è out fisicamente, basta fare i buonisti (ripeto sono più che piacente fisicamente,non parlo personalmente)

Prendete poi gli utenti che fclosano di più qua dentro, ce ne sono una buona parte che si sono autodefiniti belli o hanno lavorato come ragazzi immagini ecc di cosa stiamo parlando?

Poi ovvio che un attraente che rimorchia troverà maggior soddisfazione nel dire che rimorchia perché ''ci sa fare'', è più pompante per l'ego dire questo che ammettere che si ha successo perché si è attraenti (non c'è nulla di male ad esserlo,io stesso sono un iper vanitoso e mi piace essere considerato attraente da una ragazza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Chiaramente una donna non ti può venire a dire che vuole il bello,alto,coi lineamenti perfetti e la jawline squadrata, non è politically correct

Quando ti parlano di come deve essere un uomo ti raccontano una marea di belle cose come quelle dette da decatron,solo che inconsciamente queste qualità le immagino su di un bel volto e un bel fisico

Uno poco attraente non ha neanche la chance di mettere in mostra quelle cose perché è out fisicamente, basta fare i buonisti (ripeto sono più che piacente fisicamente,non parlo personalmente)

Prendete poi gli utenti che fclosano di più qua dentro, ce ne sono una buona parte che si sono autodefiniti belli o hanno lavorato come ragazzi immagini ecc di cosa stiamo parlando?

Poi ovvio che un attraente che rimorchia troverà maggior soddisfazione nel dire che rimorchia perché ''ci sa fare'', è più pompante per l'ego dire questo che ammettere che si ha successo perché si è attraenti (non c'è nulla di male ad esserlo,io stesso sono un iper vanitoso e mi piace essere considerato attraente da una ragazza)

Però io non ho detto che uno bello non ha un suo perché... Ho detto, e credimi lo ribadisco, che per una donna uno FIGO è molto più attraente di uno BELLO. Se metto a confronto un bellone da 9 che non ci sa fare e uno semplicemente "normale" (non un mostro ovviamente) diciamo da 6, quello normale che ha dei comportamenti "giusti" stravince... perché ti prende a livello mentale che su di noi ha MOLTO più effetto del livello puramente fisico. La sessualità di un uomo è più visiva se vuoi...Vedi un bel paio di tette e ti parte l'ormone. Per far davvero partire l'ormone a una donna ci vogliono le parole i modi e i comportamenti giusti...se vuoi "da figo" come dice Decatron. D'altro canto non discutete proprio di comportaenti da "maschio alpha" su questo forum?...Altrimenti parlereste di lampade abbronzanti e rinoplastica scusa... ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Scusa vado di fretta che ho la mia 7,5 che mi sta aspettando, ti dico solo che comunque quando mi tolgo i vestiti non devo dire niente per ''saperci fare'' con lei, né ho dovuto fare alcunché per attrarla nelle fasi iniziali della conoscenza

Prova a visualizzare davanti a te uno tipo Tyson Beckford che ti entra in casa e dimmi se deve fare una delle cose che ha detto decatron prima

Au revoir

Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Scusa vado di fretta che ho la mia 7,5 che mi sta aspettando, ti dico solo che comunque quando mi tolgo i vestiti non devo dire niente per ''saperci fare'' con lei, né ho dovuto fare alcunché per attrarla nelle fasi iniziali della conoscenza

Prova a visualizzare davanti a te uno tipo Tyson Beckford che ti entra in casa e dimmi se deve fare una delle cose che ha detto decatron prima

Au revoir

Applichi alle donne gli schemi mentali degli uomini. Non funziona. Non oltre la prima notte eventualmente. Evidetentemente tu oltre l'aspetto hai anche altro. Il fatto stesso che tu stia su questo forum dice qualcosa. ;)

Modificato da Paperina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DeLaVega

io credo che l'aspetto fisico abbia la sua importanza

ovviamente

prendete il monaco n. 4 di grey e mettetegli la mantella del n. 1

(bellissima tra l'altro; grey sai dove si può trovarla? ne vorrei una anch'io :lol: )

non faranno mai lo stesso effetto

e a parità di "fascino" (passatemi il paragone)

uno più bello

piacerà di più

e i suoi risultati saranno migliori

e potrà puntare ad HB di livello più alto

ma questo non toglie che comunque si possa cercare di rendere comunque più interessante la propria persona al di là dell'aspetto fisico.

faccio un esempio con lo sport

prendete i tre olandesi del milan

avevano lo stesso talento? no, il cigno di utrecht era dotato di un talento superiore agli altri due

faceva cose che gli altri non erano in grado di fare.

però gli altri due avrebbero dovuto rinuciare a giocare a calcio?

non credo,

infatti hanno avuto il loro successo e le loro soddisfazioni, magari facendo il doppio della fatica, ma hanno giocato a grandi livelli anche loro (tra l'altro se van basten non si fosse comunque allenato mai, consapevole del suo talento innato, credete che avrebbe potuto fare quello che fatto?)

stessa cosa nella seduzione

c'è che nasce con un grande talento (bellezza)

ma questo da solo non basta (ci vuole impegno, miglioramento, ecc).

così c'è chi nasce con meno talento

ma con l'impegno, l'allenamento ecc. può raggiungere anche lui buoni livelli

per quelli che giustamente mi faranno notare che quei tre erano tutti dei fuoriclasse (non si discute, ma volevo evidenziare che non erano allo stesso livello)

dico di andare a vedere i nomi degli altri giocatori

vedrete che c'erano giocatori medi

come tanti altri

ma che sono riusciti a fare cose che invece, altri giocatori al loro livello non sono stati in grado di fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Scusa vado di fretta che ho la mia 7,5 che mi sta aspettando, ti dico solo che comunque quando mi tolgo i vestiti non devo dire niente per ''saperci fare'' con lei, né ho dovuto fare alcunché per attrarla nelle fasi iniziali della conoscenza

Prova a visualizzare davanti a te uno tipo Tyson Beckford che ti entra in casa e dimmi se deve fare una delle cose che ha detto decatron prima

Au revoir

Quello che ho scritto io qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-54951-il-pavone-il-martin-pescatore-e-il-cervo-la-triade-di-look-money-status/

Anche se non penso che il tira e molla sia del tutto inutile, anzi, è alla base del successo di cose come telefilm, libri gialli ecc... perché non dovrebbe funzionare anche nei rapporti umani? Così come non penso che doti caratteriali carismatiche o da alpha siano inutili, se lo pensassi non sarei qui. Però non si può negare l'importanza di condizioni più o meno stabili come LMS nel generare la seduzione passiva e permettere un tira e molla attivo più efficace.

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Sono sveglio da non so quante ore, ma scrivo lo stesso.

mrjako

Ascoltate quello che dicono le donne mi raccomando

Guarda che stai parlando proprio con quello che più di tutti su questo forum attacca le donne sul fatto di non dare consigli sulla seduzione agli uomini.

E loro possono confermartelo.

Edit: stavo scrivendo un pippone lungo ma mi gira troppo la testa.

Ovviamente io non sto parlando di tizi da chirurgia plastica.

Sto parlando di ragazzi sul 4/5 come voto.

Io faccio sempre questo esempio:

C'è una discoteca con sole 3 persone, due maschi e una donna al bancone.

Uno è bello (un 9 ), ma timido da far schifo e impacciato, l'altro è bruttino (un 4/5), ma ha body language da paura, capacità di coinvolgere e travolgere, e sopratutto non è timido e approccia le ragazze.

La ragazza è uscita per divertirsi con qualcuno.

E indovina chi se la scopa?!

Ovvio che poi se il bello ha le stesse qualità dell'altro, la donna sceglierà il bello.

Il mio discorso è solo per dire che essere belli non basta.

Poi se altri vogliono stare a piangersi addosso per il proprio aspetto, anzichè preoccuparsi di migliorare negli altri settori, è un altro discorso.

Però se avete questa convinzione che il miglioramento personale non serva a nulla e conta solo l'aspetto fisico, mi domando cosa ci fate su un sito di miglioramento personale.

Detto questo auguro un felice e radioso 2016 a tutti!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Debussy

Ciò che fai per sedurre una donna è rivelarti prima come un Maestro dei rapporti sociali... e poi come un Maestro dei rapporti sessuali.

L'aspetto fisico conta nella misura in cui influenza queste due arti.

Mi è capitato molte volte di approcciare ragazze che ad un mio semplice "Ciao" mi mandavano segnali d'interesse grandi come una casa (che venivano sempre letti anche dalle altre ragazze), arrossivano, si accarezzavano i capelli, facevano movimenti maldestri per l'emozione, etc...

... ma che in 10 minuti di interazione di merda portata avanti dal mio vecchio "me", perdevano completamente interesse.

QUeste stesse ragazze uscivano poi con uomini del cazzo, brutti, ma più bravi di me nelle arti sociali.

D'altronde, se ti va di culo e le ragali una bella scopata fatta come Dio comanda prima di rivelarti pessimo nelle relazioni sociali... allora forse cercherà di sposarti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Mi è capitato molte volte di approcciare ragazze che ad un mio semplice "Ciao" mi mandavano segnali d'interesse grandi come una casa (che venivano sempre letti anche dalle altre ragazze), arrossivano, si accarezzavano i capelli, facevano movimenti maldestri per l'emozione, etc...

... ma che in 10 minuti di interazione di merda portata avanti dal mio vecchio "me", perdevano completamente interesse.

QUeste stesse ragazze uscivano poi con uomini del cazzo, brutti, ma più bravi di me nelle arti sociali.

Possiamo stringerci la mano.

La storia della mia vita. . Tranne per il fatto che neanche approcciavo. (Mi riferisco a quelle che mi venivano presentate da amici in disco ecc.)

Chi non l'ha vissuto non può capire.

Concordo per il discorso della scopata.

Modificato da decatron
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...