Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

xyz-
5 ore fa, Sottone ha scritto:

È un mese che mi sono lasciato e sto bene, sto facendo il mio percorso, mentre qui leggo di gente fermamente convinta delle proprie mentalità che dopo 6 mesi o anni ancora si chiede come deve comportarsi 😄 il mondo è bello perché è vario! 

Datevi il permesso di sbagliare, comunque vada dalla vita ne usciremo morti! 

scusa ma se ti senti così forte e risolto dopo solo un mese, non perdere tempo qui con noi poveri mortali che dopo un anno ancora ci lecchiamo le ferite.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
3 hours ago, trentadue said:

Uno dei più bei thread del forum, che ha aiutato decine di persone, usato in questa maniera; non è il vostro diario dove farci la cronistoria dei vostri tentativi puerili di fare gli splendidi con chi vi ha già salutato, apritevi un thread vostro, lo scopo di questo è un altro.

Quale sarebbe lo scopo di questo fantasmagorico thread. Che anche io ho apprezzato. Ho letto tutti i post ma non è che è legge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche
13 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Quale sarebbe lo scopo di questo fantasmagorico thread. Che anche io ho apprezzato. Ho letto tutti i post ma non è che è legge.

Uno spunto pensieri condivisioni soprattutto esperienze passate 

Sicuramente ognuno interpreta sulla propia visione non è legge 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
17 ore fa, trentadue ha scritto:

Uno dei più bei thread del forum, che ha aiutato decine di persone, usato in questa maniera; non è il vostro diario dove farci la cronistoria dei vostri tentativi puerili di fare gli splendidi con chi vi ha già salutato, apritevi un thread vostro, lo scopo di questo è un altro.

No no no fermi tutti.
Innanzitutto sono uno di quelle decine e decine di persone che questo post ha aiutato, perché sono finito su questo forum grazie a lui, ed ho passato giornate a leggermi tutte e 200 le pagine, tutti e 2000 i commenti, per prendere aria.
In questo post le cronistorie le hanno raccontate in molti, per porre spunti e per chiedere aiuto, altrimenti non si sarebbe arrivati a 200 pagine. 
Se tu non avessi avuto bisogno di un paio di like per comprarti la colazione questa mattina penso che anche tu avresti fatto un thread a sè chiamato "per favore non sporcare il post di Human", tutti avrebbero capito lo stesso a cosa ti riferivi, quindi per favore non predicare bene per poi razzolare male.. ed il puerile puoi tranquillamente mettertelo dove più gradisci.
Detto ció, non basta ammirare un post, che tu definisci il migliore del sito, io definisco il migliore di internet, perché ero talmente disperato che prima di arrivare qui mi sono letto tutto amando, tutto alfemminile, tutto di tutto per cercare storie simili e capire, dicevo, non basta ammirarlo per capirlo.
Io ho dato uno spunto che non è stato colto, e nessuno mi ha dato la sua opinione a riguardo, ma solo critiche e prese per il culo, che comunque ho anche accettato.
Il punto che volevo sottolineare era: puó essere una cosa fatta per me, un passo necessario per la guarigione, l'aprire il proprio cuore e sti cazzi?
Fa parte della guarigione il pensare che comunque una parte di noi la amerà sempre e che quindi è meglio non reprimere quella parte di noi ma prendere atto del fatto che comunque non sempre le cose vanno come vorremmo?

Tutti i miei commenti erano incentrati su di me, tutte le vostre risposte erano incentrate su di lei "lei non ti caga, lei non ti vuole, per lei non sei il top, lei succhi, lei qua, lei là"

Quindi ne deduco che non è che mi sono spiegato male io, ma che a quanto pare si era spiegato male anche human! 😄

Per tutti quelli che si sono sentiti feriti dalla mia frase" dopo anni si stanno anfora leccando le ferite" mi scuso, mi riferivo solo a quelli che mentre soffrono si sentono in diritto di giudicare e non cogliere il fatto che si poteva discutere e ragionare su un argomento invece di restare sulla superficialità.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
3 hours ago, Picche said:

Uno spunto pensieri condivisioni soprattutto esperienze passate 

Sicuramente ognuno interpreta sulla propia visione non è legge 

 

 

 

 

Continuo a non capire. Se sono qui è perché come altri sono ridotto come uno straccio. E nn capisco che fastidio dà se esprimo dei dubbi sul freeze se uno crede di potersela riprendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Sottone ha scritto:

Io ho dato uno spunto che non è stato colto, e nessuno mi ha dato la sua opinione a riguardo, ma solo critiche e prese per il culo, che comunque ho anche accettato.

A nessun utente torna in tasca qualcosa regalando critiche o prese per il culo gratuite, quello che salta all'occhio è che ti contraddici continuamente e qualcuno ha cercato di fartelo notare magari utilizzando un'ironia che tu ahimè non hai colto, perché in fondo sai che è così, che non sei centrato per un cavolo.

Non la vedere come un offesa, tutti noi chi più chi meno sta qui sopra perché in un qualche modo vuole migliorare, è che le critiche fanno male.

Nessuno ti dice di non essere te stesso, continui ad insistere su quel fantomatico messaggio inviato alla tua ex, ti sei sentito di farlo, perfetto hai fatto bene. Ma da qui a dire che stai bene ne passa di acqua sotto i ponti.

Non citerei @Human mettendolo al tuo pari semplicemente perché avete due stili di scrittura definiamoli "differenti".

Tra l'altro scrivi questo:

Il 12/10/2018 alle 15:43 , Sottone ha scritto:

È un mese che mi sono lasciato e sto bene, sto facendo il mio percorso, mentre qui leggo di gente fermamente convinta delle proprie mentalità che dopo 6 mesi o anni ancora si chiede come deve comportarsi 😄 il mondo è bello perché è vario! 

come se fossi "il migliore" , questa cosa te l'avevo già fatta notare, sembra che tu stia gareggiando con qualcuno, prima con la tua ex, ora con noi utenti/utentesse del forum.

Quello fermamente convinto delle proprie convinzioni sei te e lo sei talmente tanto che nemmeno te ne accorgi.

Pensaci.

Io direi IL MONDO è BELLO PERCHE' è AVARIATO

Ciao

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Lo stile irriverente (per i più sensibili offensivo) l'ho preso in prestito da Witcher (vedi questo thread), magari fosse il mio. Era per cercare di smuoverti perché si vede che sei troppo concentrato su di lei. Non vedi l'ora di riconquistarla, stai a pensare solo a quello, ergo non sei guarito. Poi oh, fai quello che vuoi, magari dopo un po' di tempo riesci a riprendertela anche se, statisticamente, non andrà così.

Link al commento
Condividi su altri siti

@gort è che ormai il forum si sta popolando di gente che chiede consigli ma vuole sentirsi dire solo quello che vogliono loro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
10 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

@gort è che ormai il forum si sta popolando di gente che chiede consigli ma vuole sentirsi dire solo quello che vogliono loro.

Ma il bello è che io sono uno di quelli che non è ancora guarito. Seghe mentali me ne faccio pure io, a dire il vero ogni tanto ci credo ancora, ma allo stesso tempo riecheggiano le parole di chi ci è passato. Rinsavisco.

Te ne accorgi quando cose che hai letto si avverano davanti ai tuoi occhi.

È umano sperare che la propria vita vada come in un film, però qui sul forum c'è gente con i piedi per terra, che ne ha vissute così tante sulla propria pelle che non parla per sentito dire (come a volte faccio io, in buona fede s'intende) e che, dunque, ha un'esperienza tale da essere verbo in questa materia.

Modificato da gort
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, gort ha scritto:

Ma il bello è che io sono uno di quelli che non è ancora guarito. Seghe mentali me ne faccio tutte io, a dire il vero ci credo ancora, ma allo stesso tempo tuonano le parole di chi ci è passato.

Te ne accorgi quando cose che hai letto si avverano davanti ai tuoi occhi.

È umano sperare che la propria vita vada come in un film, però qui sul forum c'è gente con i piedi per terra, che ne ha vissute così tante sulla propria pelle che non parla per sentito dire (come a volte faccio io, in buona fede s'intende) e che, dunque, ha un'esperienza tale da essere verbo in questa materia.

Ma lungi da me dal pensare di essere arrivata, tutt'altro. Preferisco di gran lunga chi come te raccoglie in un calderone tutte le esperienze ed i consigli di persone che in primis sono più obiettive di te, che non conoscendoti sono imparziali e che magari ne hanno viste di più e soprattutto differenti da te o da me, che le valutano e che crescono grazie ad esse, magari poi deciderai comunque di seguire quello che ti dice la testa, nessuno te lo vieta.

Figurati che oggi sono andata quasi a litigare con un altro utente, grande MIO errore, perché a prescindere da chi sia nel giusto, lo sbaglio di scendere a livello l'ho fatto io. Anche in questo caso ho imparato qualcosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...