Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

wolf gang
Inviato

eccomi di nuovo qua

per chi non ha letto la mia storia mi sono frequentato con una pseudo psyco per alcuni mesi.

ad agsoto l ho mollata perchè esasperato da certi suoi comportamenti ma a settembre si e rifatta sotto e mi ha proposto un rapporto solo fisico.. ho accettato.

all inizio le cose vanno bene si riprende il sesso di prima ecc.. poi lei inizia un tiritera che si protrae ancora adesso dicendomi che vuole una relazione seria , che non sono piu quello di quest estate , che lei con me sta da dio ma quando non siamo insieme sono freddo e distaccato ecc..

il mese scorso ci stavo quasi ricascando quando una sera preso da alcuni dubbi le prendo il cellulare e vedo che si sentiva con un tizio che aveva conosciuto mentre stava con me, successivamente ho scoperto che lei gli aveva proposto una relazione dopo quindici giorni che l avevo lasciata. fregandose che il tipo convive con una sua conoscente ecc. alche mi sono rifrenato un altra volta e ho ripreso freddezza e distacco.

onestamente penso di essere stato piu male io quando l ho mollata perchè in quel mese non mi e passato per la testa di andare con altre mentre lei, l ha fatto senza problemi.

Sebbene mi abbia fatto sentire in colpa dicendomi che l avevo ferita che era stata malissimo ecc..

cmq fattosta che ora mi trovo in questa bellissima situazione dove mi vedo con lei,lei mi tartassa per avere una relazione seria, le voglio bene, attrazione alla grande,

ma

non riesco a superare i trascorsi di quest estate..e alcuni suoi lati caratteriali

tra l altro ho anche i miei contro.

che faccio?

la lascio, sofrro la sua mancanza mi chiedo se eran cose superabili ecc..

o proseguo la relazione con questa ragazza un po psyco e probabilmente lo prendero nel culo poi ma almeno mi metto il cuore in pace?

http://www.italianseduction.club/forum/t-52635-psyco/

qui sopra c e il mio intervento dove spiego la situazione di quest estate..

onestamente in quest ultimo anno per varie vicissitudini ho sofferto come un cane

ultimamente noto che cose che mi davano problemi prima ora no mi danno piu nessuna sensazione,

o magari mi sto ingannando e mi sto abituando al peggio?

datemi un parere

aspetto volentieri le vostre

a presto!