Vai al contenuto

formattazione dei messaggi


nicotico

Messaggi raccomandati

nicotico

direi che con il nuovo forum molti utenti hanno problemi a fromattare i meassaggi come vorrebbero ....

mi riferisco ai quoto ma non solo.

(io ho risolto utilizando il tasto citazione e cancellando a mano tra i tag ciò che non mi interessava ... lo dico a beneficio di chi non ci aveva pensato)

ma un uso avanzato dei quoto e magari altre cose di formattazione del testo tipo il grasssetto o la posizione del testo (centrato a sinistra a destra) la dimensione? e come aggiungo le immagini? (si usano poco, io le uso anche meno .. ma magari ad altrri piace) ... sui link pochi problemi, non si dovrebbero usare.

credo che anche altri abbiano avuto questi problemi.

sono certo che la nuova versione del forum sia migliore per una serie di cose, ma chi non è pratico di informatica (like me e pochi altri visto il sondaggio sul tipo di lavoro svolto) potrebbero trovare delle difficoltà (oltre a non capire esattamente in cosa e migliorato, l'ho letto "miglior gestione di questo, migliore di quello" io non sò, non posso fare altro che fidarmi proprio perchè ci capisco poco).

se qualcuno fosse così gentile da fare una piccola guida sono certo che non solo io ne trarrò vantaggio ...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
per chi avesse difficoltà con l'uso delle funzionalità avanzate del forum ho realizzato una piccola guida con l'uso dei codici.

la si preleva da -> http://depositfiles.com/files/348427

si vabè, ma se mancano i bottoncini per farlo... mettimao i tag a  mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
si vabè, ma se mancano i bottoncini per farlo... mettimao i tag a  mano?

ti pesa er fondo schiena?  :D

per ora i tag vanno inseriti a mano. di più nin zò, per altre info contattare gli admin :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...