ESP5 [Partecipante] 1 Inviato 2 Novembre 2006 Inviato 2 Novembre 2006 Dunque..state interagendo con un'HB che conoscete da tempo ma che non è un'amica...la frequentate ogni tanto incontrandola qua e la..tale HB in passato vi ha dato qualche IOI e il vostro istinto di PUA vi dici che è ancora interessata [e anche voi andreste volentieri di f-close con lei]..solo che l'HB è un po' timida [chiamiamola HB-IOItimidina]. il discorso cade su un'HB che state più o meno frequentando [che lei non conosce] e che ora è all'estero per lavoro... HB-IOItimidina "..lei davvero ti manca?!!?" e aggiunge "che dolce!" :look: possibili mie risposte [una è stata usata :-P]: A. "si! ..ma solo il giovedì!" B. "si sai fa una torta al cioccolato fantastica!" o "soprattutto la sua fantastica torta al ciocciolato!" ..sono sulla falsa riga dell'A e con il solito C&F C. "no" D. altro -> a voi la risposta D! secondo voi è possibile rispondere SERIAMENTE "SI!"??? ..non vorrei che per l'HB interessata ma timidina fosse una risposta troppo pesante e che la facesse un po' chiudere... grazie ragazzi! ciao
..:: - Gil - ::.. [Partecipante] 11 Inviato 2 Novembre 2006 Inviato 2 Novembre 2006 A. "si! ..ma solo il giovedì!" secondo voi è possibile rispondere SERIAMENTE "SI!"??? ..non vorrei che per l'HB interessata ma timidina fosse una risposta troppo pesante e che la facesse un po' chiudere... Ho quotato ciò che penso... rispondere SI a quello ST in maniera serie IHMO significa chiuderla un po troppo... e se non è una "lottatrice" o se non è propiropersa per te... bhe... potresti perdere di interesse però se giochi bene, dandole molti IOI dopo, potrebbe anche essere un buon ST, no?
ESP5 [Partecipante] 1 Inviato 2 Novembre 2006 Autore Inviato 2 Novembre 2006 Gil..effettivamente potrebbe essere un buon ST che rema a mio favore..ora vedo come giocarmela al meglio.. :metal: (si potrei provare a darle molte IOI visto che è un po' timidina e per nulla intraprendente..) altre risposte?? son curioso... p.s. ma il "che dolce!" -l'ha rimarcato ancora qualche minuto dopo [anche se non ho detto cose smielose] avrà qualche significa particolare? :look:-
Messaggi raccomandati