Vai al contenuto

[ST] ..lei davvero ti manca?


Messaggi raccomandati

ESP5

Dunque..state interagendo con un'HB che conoscete da tempo ma che non è un'amica...la frequentate ogni tanto incontrandola qua e la..tale HB in passato vi ha dato qualche IOI e il vostro istinto di PUA vi dici che è ancora interessata [e anche voi andreste volentieri di f-close con lei]..solo che l'HB è un po' timida [chiamiamola HB-IOItimidina].

il discorso cade su un'HB che state più o meno frequentando [che lei non conosce] e che ora è all'estero per lavoro...

HB-IOItimidina "..lei davvero ti manca?!!?" e aggiunge "che dolce!" :look:

possibili mie risposte [una è stata usata :-P]:

A. "si! ..ma solo il giovedì!"  :D

B. "si sai fa una torta al cioccolato fantastica!" o "soprattutto la sua fantastica torta al ciocciolato!" ..sono sulla falsa riga dell'A e con il solito C&F 

C. "no"

D. altro -> a voi la risposta D!

secondo voi è possibile rispondere SERIAMENTE "SI!"??? ..non vorrei che per l'HB interessata ma timidina fosse una risposta troppo pesante e che la facesse un po' chiudere...

grazie ragazzi!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
A. "si! ..ma solo il giovedì!"  :D

secondo voi è possibile rispondere SERIAMENTE "SI!"??? ..non vorrei che per l'HB interessata ma timidina fosse una risposta troppo pesante e che la facesse un po' chiudere...

Ho quotato ciò che penso... :)

rispondere SI a quello ST in maniera serie IHMO significa chiuderla un po troppo... e se non è una "lottatrice" o se non è propiropersa per te... bhe... potresti perdere di interesse

però se giochi bene, dandole molti IOI dopo, potrebbe anche essere un buon ST, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5

Gil..effettivamente potrebbe essere un buon ST che rema a mio favore..ora vedo come giocarmela al meglio..  :metal:

(si potrei provare a darle molte IOI visto che è un po' timidina e per nulla intraprendente..)

altre risposte??

son curioso...

p.s. ma il "che dolce!" -l'ha rimarcato ancora qualche minuto dopo [anche se non ho detto cose smielose] avrà qualche significa particolare?  :look:-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...