GTC [Amministratore] 102137 Inviato 25 Novembre 2015 Inviato 25 Novembre 2015 Ciao Player stiamo preparando un webinar per ottenere dei super risultati nel 2016 In questo webinar racchiuderemo tutto quello che abbiamo scoperto e testato nel 2015 anche con i nostri numerosi studenti. Abbiamo tantissimo materiale e volevamo selezionare gli argomenti che vi interessano maggiormente per quanto riguarda Seduzione, Motivazione, Relazioni e Lifestyle Quindi la domanda è rivolta a te che stai leggendo: Cosa vorresti imparare in questo webinar che possa radicalmente cambiare il tuo 2016 rendendolo un anno straordinario? Quali sono le cose della tua vita in cui ti senti carente e vorresti migliorare? Scrivicelo qui sotto e noi affronteremo il tema per darti una mano a risolvere questa situazione e ad ottenere i risultati che desideri nel 2016 PS non abbiamo ancora deciso la data del webinar, ma sicuramente si farà a breve visto che mancano pochissime settimane al 2016! TAuRus ha reagito a questo 1
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 25 Novembre 2015 Autore Inviato 25 Novembre 2015 Bene abbiamo un po' di materiale! Altri?
Kaihō-sha [Élite] 3102 Inviato 25 Novembre 2015 Inviato 25 Novembre 2015 Faccio una lista delle priorità su cui sto GIA' lavorando, ma su cui mi piacerebbe insistere: - inner game/mindset e come trasferirlo stabilmente nella vita quotidiana - time management e gestione della focalizzazione sulle attività che ti servono per arrivare ad avere la vita che desideri - stile personale e selezione di modelli coerenti con ciò che vogliamo essere TAuRus, lennon e GTC ha reagito a questo 3
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 26 Novembre 2015 Autore Inviato 26 Novembre 2015 Bene, la cosa interessante è che molti degli argomenti richiesti sono trattati nel libro... Qualcun altro? Kaihō-sha ha reagito a questo 1
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 26 Novembre 2015 Autore Inviato 26 Novembre 2015 Qualcuno mi sta scrivendo in privato, scrivete qui per cortesia che così ci possiamo confrontare!
- NeX - [Élite] 408 Inviato 26 Novembre 2015 Inviato 26 Novembre 2015 Come focalizzarsi su ciò che è davvero importante tralasciando il resto. Kaihō-sha ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 173514 Inviato 26 Novembre 2015 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Novembre 2015 (modificato) Non avere altri dei all'infuori di me Non prostrarmi davanti agli dei e non servirli, non farne immagine né scultura, ma posargli la suola degli stivali in faccia. E spingere. Non pronunciare il mio nome per questioni di poco conto o per presentarmi al niente che ammorba il mio mondo e consuma il mio ossigeno. Ricordarmi di santificare le ricorrenze del Clan* Onorare il Lupo, i Tengu, I figli di Adamo servitori volontari, Lilith e Venus Nuestra Señora, che sono archetipi e non dei. Uccidere e farla franca, mangiare qualcuna consenziente e cavarmela come Issey Sagawa. Indurre all'adulterio e commettere atti impuri tali da iscriverne qualcuno di mai pensato nella lista degli atti che un essere umano può fare ad un altro essere umano. Rubare senza chiedere scusa. Mantenere i segreti di chi rispetto a costo di attestare il falso davanti a chi non vale niente. Ingravidare la donna d'altri, desiderare la moglie altrui, la sua serva, il suo bue, il suo asino e osservarli in punta come un gatto affamato. * Approfitto per santificare il primo anno del primo Predator Ninja Clan, formatosi a Torino il 26/11/2014 sera. Modificato 27 Novembre 2015 da ^'V'^ Zema, Kaihō-sha, RDLF e 9 altri ha reagito a questo 12
TAuRus [Amministratore] 102708 Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 A parte le questioni generiche, ci piacerebbe leggere anche qualche obiettivo preciso che avete per il 2016, ma ancora non sapete come raggiungerlo oppure vi piacerebbe essere più efficaci e/o più efficienti nel percorso verso quest'obiettivo. Kaihō-sha ha reagito a questo 1
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 Personalmente ho bisogno di percorrere un cammino che mi conduca ad ottenere i seguenti risultati: controllo e gestione di me stesso e delle situazioni che mi circondano appagamento e felicità di una vita solitaria, finora sono stato felice solo nelle relazioni sviluppare una volontà di roccia per innalzarmi in ogni ambito della vita Ostacoli da superare per il raggiungimento degli obiettivi preposti: ansia, dubbi, autosabotaggio, dipendenza dalle emozioni (minima solitamente ma fastidiosa) paura di poter essere felice solo con una donna accanto a me che mi condiziona sia nei flirt sia nel personale trovare un modo per non cadere MAI in oneitis, perchè anche se è successo tre volte in vita mia, l'ha condizionata troppo in ogni suo ambito. In negativo. Cosa chiedo dunque a voi: di indicarmi un percorso - almeno generale - da seguire costantemente E penso di non essere l'unico a cui serva. Maurito9 e TAuRus ha reagito a questo 2
Simone23 [Partecipante] 70 Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 (modificato) - Vorrei capire le ragioni per cui spesso si procrastina, finendo col rimanere immobili e facendo sì che i sogni non si trasformino in obiettivi da realizzare.Per quali meccanismi della mente una persona che ha dei sogni propri e sa, anche grossolanamente, cosa dovrebbe fare alla fine non lo fa, come se si fosse adagiata allo status quo, alla propria zona di comfort? Come superare situazioni di stallo simili? - Time management: come gestire meglio la propria giornata evitando di "perdersi" in attività inutili ma molto dispendiose in termini di tempo. - Come instaurare abitudini positive. - Oggi c'è la tendenza del multitasking e spesso ci dimentichiamo il focus. Come concentrarsi al meglio sulle cose che si stanno facendo? - Come vivere il presente? Come abbandonare il passato che non c'è più e non lasciarsi condizionare da un futuro che ancora non c'è? Modificato 27 Novembre 2015 da Simone23 mp3, Kaihō-sha, TAuRus e 3 altri ha reagito a questo 6
Messaggi raccomandati