GTC [Amministratore] 102137 Inviato 28 Novembre 2015 Autore Inviato 28 Novembre 2015 Bene!, altre richieste?
Marcus93 [Partecipante] 123 Inviato 28 Novembre 2015 Inviato 28 Novembre 2015 1) superare l' ansia d' approccio 2) imparare a sedurre una ragazza dopo averla approcciata 3) entrare in una relazione...che poi sia lunga o corta...lo scopriremo solo vivendo ? TAuRus ha reagito a questo 1
Asdarath [Partecipante] 180 Inviato 28 Novembre 2015 Inviato 28 Novembre 2015 (modificato) mmmh! difficile fare programmi per un'intero anno Da quest'estate ad oggi il mio modo di pensare e di vedere il mondo che mi circonda è completamente cambiato (cose che fino ad 1 anno fa neanche ritenevo possibili)... chissà quante altre cose accadranno in un anno. Provo a fare una lista di obbiettivi: Ottenere maggiore libertà dai miei genitori Iniziare a leggere libri di psicologia/filosofia o altro, che mi aiutino nella crescita personale Mantenere/alzare la media dei voti attuale e venir promosso Sviluppare una buona dialettica Riuscire a intrattenere un set di almeno 2 persone senza problemi e con piacere Riuscire a vincere la timidezza iniziale con gli sconosciuti Riuscire ad avere una buona gestione dell'emotività delle persone con cui mi confronto Riuscire ad avere il coraggio di osare senza cercare di prevedere tutto Fare qualche pazzia Ce se prova Modificato 28 Novembre 2015 da Asdarath TAuRus ha reagito a questo 1
DarkSeducer [Élite] 2 Inviato 28 Novembre 2015 Inviato 28 Novembre 2015 (modificato) Sinceramente per questo 2016 ho i seguenti obiettivi: 1) Trovare la mia mission 2) Trovare nuove passioni ed hobby 3) Capire cosa voglio fare nella vita 4) Definire meglio chi voglio essere e costruire un piano per diventarlo 5) Migliorare le capacità conversazionali e il paraverbale 6) Definire e sviluppare le capacità sociali fondamentali e anche avanzate 7) Gestire la propria emotività 8) Introiettare un nuovo modo di pensare più semplice ed efficiente con le donne in particolare e con le persone in generale 9) Trovare un modo semplice ed efficace per lavorare da soli sulle proprie convinzioni, cioè un modo per scovarle e poi cambiarle In sintesi mi piacerebbe trovare in questo nuovo webinar gli strumenti, gli esercizi e piani di azione che mi permettano di ottenere tutto ciò... Forse però mi rendo conto che è un po troppo... Mi accontenterei dei primi 6 punti e del punto 8 :-) PS. Quando uscirà questo nuovo webinar? PPS. GTC di che libro parli? Modificato 28 Novembre 2015 da DarkSeducer TAuRus ha reagito a questo 1
Kaihō-sha [Élite] 3153 Inviato 29 Novembre 2015 Inviato 29 Novembre 2015 A parte le questioni generiche, ci piacerebbe leggere anche qualche obiettivo preciso che avete per il 2016, ma ancora non sapete come raggiungerlo oppure vi piacerebbe essere più efficaci e/o più efficienti nel percorso verso quest'obiettivo. Arrivare a una ONS con una ragazza che mi prende la pancia (e non solo.. ) Con un risultato così ad oggi sono sicuro di sbloccarmi moltissimo!! TAuRus ha reagito a questo 1
Predator10 [Élite] 85 Inviato 29 Novembre 2015 Inviato 29 Novembre 2015 Quello che mi piacerebbe venisse affrontato deriva un po' dalle situazioni che mi sono capitate nell'ultimo anno.. Stato emotivo: ovvero come riuscire a non farsi condizionare dagli avvenimenti esterni a noi. Non sto parlando dal punto di vista sargistico, ma di giornate storte, serate andate male o sfighe varie che possono capitare. Push and Pull: io faccio molto più push che pull, tendo molto a freezare o a ignorare le ragazze più che a premiarle quando sono incerto sulla loro attrazione nei miei confronti, principalmente perchè ho paura di stare addosso (anche se devo dire che le chisure migliori le ho fatte proprio quando non pushavo); questo porta spesso a far si che anche loro mi ignorino instaurando un circolo che si autoalimenta. Intraprendenza: è legato ai due punti precendenti. Intesa come agire e continuare a spingere nonostante le difficoltà e le persone che ti si possono mettere contro. TAuRus ha reagito a questo 1
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 30 Novembre 2015 Autore Inviato 30 Novembre 2015 PS. Quando uscirà questo nuovo webinar? PPS. GTC di che libro parli? Stiamo ancora decidendo, ma sicuramente a breve e sicuramente prima dell'anno nuovo. Ho creato un libro che spiega come sviluppare la TCP passo passo, è in fase di revisione, sarà pronto per l'anno nuovo Sungroove, enzq, Maurito9 e 1 altro ha reagito a questo 4
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 30 Novembre 2015 Inviato 30 Novembre 2015 PS. Quando uscirà questo nuovo webinar? Tra pochi giorni faremo l'annuncio ufficiale e qualcosa mi suggerisce che vi piacerà Intanto prevediamo un 2016 molto più interattivo, sopratutto con chi è stanco di risultati assenti o casuali ed è su IS per avere risultati concreti e programmabili... Kaihō-sha ha reagito a questo 1
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 1 Dicembre 2015 Inviato 1 Dicembre 2015 Nel 2016 mi piacerebbe sviluppare la mia comunicazione assertiva. Mi piacerebbe anche iniziare a discutere di come potremmo educare i nostri figli (quando li avremo), aiutandoli a districarsi tra ciò che di limitante la scuola e la societá che li circonda gli possano inculcare. TAuRus, Kaihō-sha, Scipio e 1 altro ha reagito a questo 4
KovaCs [Élite] 39 Inviato 2 Dicembre 2015 Inviato 2 Dicembre 2015 Nel 2016 mi piacerebbe sviluppare la mia comunicazione assertiva. Mi piacerebbe anche iniziare a discutere di come potremmo educare i nostri figli (quando li avremo), aiutandoli a districarsi tra ciò che di limitante la scuola e la societá che li circonda gli possano inculcare. Consiglio di farli crescere il più possibile in autonomia.
Messaggi raccomandati