decatron [Élite] 2830 Inviato 7 Dicembre 2015 Inviato 7 Dicembre 2015 (modificato) Trovare una soluzione per vivere sempre in God Mode (o quanto meno riuscire ad attivarla a piacere quando serve). Modificato 7 Dicembre 2015 da decatron
decatron [Élite] 2830 Inviato 7 Dicembre 2015 Inviato 7 Dicembre 2015 (modificato) Ti dirò la verità.. quando succede è deprimente! Sabato ho provato ad ubriacarmi ed ero uguale come quando sono sobrio. Aprivo solo di più. Ho provato anche ballando.. ma niente oh. Non riesco più ad andarci. Era divertente sentirsi immortale ogni tanto. Adesso sento che la vita non ha senso e nulla ha significato di continuo... il che ok, ti permette di fare le stesse cose in God Mode da sobrio, ma è deprimente lol Credo che la God Mode esista solo finchè sei Timido e Introverso. E' un pò come prendere la NZT di Limitless e diventare d'improvviso estroversi. Nel momento in cui non sei più quel ragazzo timido e introverso, tanti saluti alla God Mode, non ha più ragione di esistere. Effettivamente rispetto alla prima volta sta diventando sempre più difficile entrarci. In pratica la sensazione che ti manca era toglierti le catene per un pò e correre libero, ora le catene non le hai più e quindi non riesci ad assaporare la libertà della God Mode. Modificato 7 Dicembre 2015 da decatron
decatron [Élite] 2830 Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 (modificato) Esiste finché non sei allineato con ciò che vuoi veramente. Più fai ciò che vuoi più ti senti "vivo". Quando sei abituato a essere "morto dentro" perché non sei abituato a fare ciò che vuoi... sei sempre fuori state. Sei morto. Sei uno zombie. Finalmente dopo anni ti senti.. vivo. Arrivato a quel punto, quando kchiudi per esempio una figa allora vai in god mode. Perché "prendi" quello che credi di aver bisogno.. e finalmente ti senti "completo" e vai in god mode. Si, sono sempre stato quello "morto/zombie" della situazione, venivo proprio descritto così. E si la prima volta che ho provato la God Mode mi sono sentito vivo dopo anni.. Quindi una volta che mi sarò spinto oltre in più punti, e non riuscirò più a entrare in God Mode, quello è il momento in cui sarò allineato con quello che voglio essere? Sarò quello che torna a casa la sera soddisfatto della serata trascorsa? Modificato 8 Dicembre 2015 da decatron
webpe [Partecipante] 122 Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 umh..... -trovare un equilibrio nella mia vita -trovare nuovi interessi -cambiare sport -migliorare nel concludere con certi tipi di ragazze (faccio molta, anzi moltissima fatica con quelle che conosco da un pò di tempo e l'interesse nasce dopo un bel pò) -come ogni anno conoscere persone nuove
Whitesun [Partecipante] 35 Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 -Come non lasciarsi andare una volta imboccata una strada giusta. Gestire il Past vs Future, le vecchie abitudini che uno si sente di voler realizzare contro la novità. In linguaggio tecnico, bruciare le navi. -Imparare a dividere con precisione il tempo in lavoro e svago. Essere più costante.
TAuRus [Amministratore] 102713 Inviato 9 Dicembre 2015 Inviato 9 Dicembre 2015 QUI Dream_ ha reagito a questo 1
sipontobic [Partecipante] 362 Inviato 9 Dicembre 2015 Inviato 9 Dicembre 2015 Bella barba, Anton! Sembri uno del dollar beard club! Solita domanda: io mi sono iscritto, ma se domani per qualche motivo non posso vedere live il webinar, avrò disponibile la registrazione?
Paulìn [Partecipante] 248 Inviato 9 Dicembre 2015 Inviato 9 Dicembre 2015 Diventare quanto più gnocca possibile ^'V'^ ha reagito a questo 1
TAuRus [Amministratore] 102713 Inviato 9 Dicembre 2015 Inviato 9 Dicembre 2015 Bella barba, Anton! Sembri uno del dollar beard club! Solita domanda: io mi sono iscritto, ma se domani per qualche motivo non posso vedere live il webinar, avrò disponibile la registrazione? grazie, apprezzo molto il paragone visto che li considero dei geni nel loro modello di business:) per la domanda: questa volta a webinar concluso la pagina verrà spostata di livello e per vedere la registrazione bisognerà acquistarla... sipontobic ha reagito a questo 1
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Inviato 10 Dicembre 2015 RAGAZZI ULTIMI ISTANTI PER REGISTRARSI http://onlyone.tv/lifestyle/risultati-reali-2016/
Messaggi raccomandati