Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rivolteserpi
Inviato

Ambiente lavorativo, appena arrivato, non conosco nessuno.
Arriva una HB e fin da SUBITO comincia a dire "Ma sembri un prete.."
Io ho fatto l'errore di non sapere cosa rispondere ._.
E da allora non mi ha mollato un secondo, Ogni volta che incrociava il mio sguardo scherzava dicendo "Prete!"
Questa cosa mi ha letteralmente rotte le palle, fino a quando me ne sono andato da lavoro perché mi si era presentata un'occasione che ho voluto cogliere
Voi come avreste risposto? Cioè.. che cazz voleva da me questa? XD

• Mi piace! 1
JimJim
Inviato

Perchè dovrebbe essere uno ST? Forse ti stava solo prendendo in giro per il tuo modo di vestirti (?)

BrianBoru
Inviato

Ambiente lavorativo, appena arrivato, non conosco nessuno.

Arriva una HB e fin da SUBITO comincia a dire "Ma sembri un prete.."

Io ho fatto l'errore di non sapere cosa rispondere ._.

E da allora non mi ha mollato un secondo, Ogni volta che incrociava il mio sguardo scherzava dicendo "Prete!"

Questa cosa mi ha letteralmente rotte le palle, fino a quando me ne sono andato da lavoro perché mi si era presentata un'occasione che ho voluto cogliere

Voi come avreste risposto? Cioè.. che cazz voleva da me questa? XD

"E quindi ? Vorresti che ti battezzassi ?"

• Mi piace! 4
BrianBoru
Inviato

...con l'acqua santa :D

Inginocchiati figliola. Qui davanti a me.

• Mi piace! 3
michelep95
Inviato

io avrei risposto "ma sembri una puttana"

• Mi piace! 3
alexandru
Inviato

Ti sei fatto mettere i piedi in testa. Potevi risponderle in 100.000 modi la strada la dovevi scegliere tu: se ti interessava potevi ribaltare questa frase a tuo favore, se invece non ti interessava potevi semplicemente mandarla a cagare dicendole che ha bisogno di un altro taglio di capelli,altri vestiti ecc.

Io le avrei risposto cosi: ''Sembro? Lo sono, e anche tu mi ricordi tanto una suora lesbica che ho conosciuto in un convento.''

rivolteserpi
Inviato

Ti sei fatto mettere i piedi in testa. Potevi risponderle in 100.000 modi la strada la dovevi scegliere tu

Purtroppo ne sono consapevole. È proprio per cambiare me stesso e ciò che mi circonda che mi sono iscritto su questo forum, e sicuramente ci riuscirò.

Forse ti stava solo prendendo in giro per il tuo modo di vestirti (?)

Non c'era nulla di strano, ero vestito con Jeans e maglietta eheh

Adoro le vostre risposte ragazzi ._.

Le adoro <3

Seven Gemini
Inviato (modificato)

"Io un prete? Sbagliato, sono un arcivescovo! Ora vai, figliuola, e non peccare più"

"Sai cantare? Il coro della Chiesa ha bisogno di elementi come te"

"Un bel prete così è da tanto che non si vede in giro. Sono anni che non vai a messa, eh?"

"Sssh! Sono in missione segreta per conto del Papa!"

"Sì, sono un prete. Però ho cambiato da poco parrocchia... ora sono un servo di Belzebù!"

"Vuoi devolvere l'8xmille alla Chiesa cattolica? Cominciamo con l'offrirmi un caffè"

"Hai ragione! Tu sai riconoscere facilmente un prete, io so riconoscere facilmente una peccatrice"

"Io un prete? Se ci fosse un prete bello e casinista come me in chiesa, ogni domenica sarebbe un Ostia&Wine Party!"

"Non lo sono più, ahimè. Mi hanno sbattuto fuori dopo che mi hanno beccato a fare sesso con una suora nel confessionale... Ah, bei tempi quelli!"

Modificato da Seven Gemini
  • Mi piace! 3
Keran92
Inviato

si però tranquilla preferisco le ragazze della tua età con i bambini ho già dato!

• Mi piace! 1