Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

OldPlayer
Inviato (modificato)

TIPICO :

HB/FB/LTR : Non fai mai niente per me!

Tipica risposta mia : Non è vero/Ti sbagli , ieri/oggi/sempre ho fatto questo, quello e quest'altro

HB/FB/LTR : Non si rinfacciano le cose!!!

OPPURE :

Tipica risposta mia : e tu cosa fai per me?

HB/FB/LTR : Non dovresti stare con me sulla base di quello che posso darti, ma per quello che sono

OPPURE :

Tipica risposta mia : Non dovresti stare con me sulla base di quello che posso darti, ma per quello che sono

HB/FB/LTR : Stare insieme ad una persona significa, aiutarala, supportarla darle sicurezza, farla sentire amata!!!!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mi capita spesso questo SHIT TEST ed ho paura che l'unica soluzione sia "fingersi morto" :spiteful:

Modificato da OldPlayer
  • 5 mesi dopo...
William F
Inviato

TIPICO :

Tipica risposta mia : Non è vero/Ti sbagli , ieri/oggi/sempre ho fatto questo, quello e quest'altro

HB/FB/LTR : Non si rinfacciano le cose!!!

OPPURE :

Tipica risposta mia : e tu cosa fai per me?

HB/FB/LTR : Non dovresti stare con me sulla base di quello che posso darti, ma per quello che sono

OPPURE :

Tipica risposta mia : Non dovresti stare con me sulla base di quello che posso darti, ma per quello che sono

HB/FB/LTR : Stare insieme ad una persona significa, aiutarala, supportarla darle sicurezza, farla sentire amata!!!!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mi capita spesso questo SHIT TEST ed ho paura che l'unica soluzione sia "fingersi morto" :spiteful:

Uso un gioco durante i miei corsi di formazione. Parlare senza dire sempre, niente, mai, no, nessuno... Se lei dice sempre tu rispondi: " Sei sicura sempre? Sono convinto che pensandoci vedrai che faccio anche cose buone." Lei ci pensa, tu prepari un caffè e si rilassa ;)

• Mi piace! 1
Madrill0
Inviato (modificato)

Sfrutta l'occasione per farla qualificare

" Tu non fai mai niente per me "

" e tu che faresti per me? sentiamo :DD "

al 90% rispondera con " io ho fatto X, Y e Z bla bla bla " ( casca nel tranello )

poi puoi continuare premiandola della qualifica : " che brava mogliettina che sei " oppure " che brava ragazza "

e magari buttarla sul gioco di ruolo ;)

Modificato da Madrill0