OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 2 Dicembre 2015 Inviato 2 Dicembre 2015 (modificato) TIPICO : HB/FB/LTR : Non fai mai niente per me! Tipica risposta mia : Non è vero/Ti sbagli , ieri/oggi/sempre ho fatto questo, quello e quest'altro HB/FB/LTR : Non si rinfacciano le cose!!! OPPURE : HB/FB/LTR : Non fai mai niente per me! Tipica risposta mia : e tu cosa fai per me? HB/FB/LTR : Non dovresti stare con me sulla base di quello che posso darti, ma per quello che sono OPPURE : HB/FB/LTR : Non fai mai niente per me! Tipica risposta mia : Non dovresti stare con me sulla base di quello che posso darti, ma per quello che sono HB/FB/LTR : Stare insieme ad una persona significa, aiutarala, supportarla darle sicurezza, farla sentire amata!!!! ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Mi capita spesso questo SHIT TEST ed ho paura che l'unica soluzione sia "fingersi morto" Modificato 2 Dicembre 2015 da OldPlayer
William F [Lurker] 8 Inviato 26 Maggio 2016 Inviato 26 Maggio 2016 TIPICO : HB/FB/LTR : Non fai mai niente per me! Tipica risposta mia : Non è vero/Ti sbagli , ieri/oggi/sempre ho fatto questo, quello e quest'altro HB/FB/LTR : Non si rinfacciano le cose!!! OPPURE : HB/FB/LTR : Non fai mai niente per me! Tipica risposta mia : e tu cosa fai per me? HB/FB/LTR : Non dovresti stare con me sulla base di quello che posso darti, ma per quello che sono OPPURE : HB/FB/LTR : Non fai mai niente per me! Tipica risposta mia : Non dovresti stare con me sulla base di quello che posso darti, ma per quello che sono HB/FB/LTR : Stare insieme ad una persona significa, aiutarala, supportarla darle sicurezza, farla sentire amata!!!! ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Mi capita spesso questo SHIT TEST ed ho paura che l'unica soluzione sia "fingersi morto" Uso un gioco durante i miei corsi di formazione. Parlare senza dire sempre, niente, mai, no, nessuno... Se lei dice sempre tu rispondi: " Sei sicura sempre? Sono convinto che pensandoci vedrai che faccio anche cose buone." Lei ci pensa, tu prepari un caffè e si rilassa filo ha reagito a questo 1
Madrill0 [Partecipante] 113 Inviato 27 Maggio 2016 Inviato 27 Maggio 2016 (modificato) Sfrutta l'occasione per farla qualificare " Tu non fai mai niente per me " " e tu che faresti per me? sentiamo " al 90% rispondera con " io ho fatto X, Y e Z bla bla bla " ( casca nel tranello ) poi puoi continuare premiandola della qualifica : " che brava mogliettina che sei " oppure " che brava ragazza " e magari buttarla sul gioco di ruolo Modificato 27 Maggio 2016 da Madrill0
Messaggi raccomandati