Vai al contenuto

[ST] tutti gli uomini che conosco sono degli stronzi


Messaggi raccomandati

Dylan84

me l'hanno fatto in tante....

ora....mi chiedo.....dopo un bel po' di tempo a parlare c&f, e' legittimo allentare un po' la presa?

del tipo, senza iniziare a qualificarsi (=io intendo qualificarsi come "giustificare" cio che si fa), ma rispondere alle classiche domande-idi: quanti anni hai, di dove sei.....

pero' dall'altra parte, rispondendo cosi' faccio il suo gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Matus

ciao Dylan

dove stia ST a cui rispondere..

intendere le classiche domande (di dove sei..)come ST IMO è sbagliato, perchè sono soltanto IOI.

Quindi lei è attratta e ti fa quel genere di domande aspettandosi una risposta diretta.

Se tu questa risposta non la dai subito, magari le lanci un Hoop o quello che ti pare ;), allora aumenta l'Attraction perchè ti dimostri una persona che sa giocare e non il classico AFC.

Attenzione però, se continui a non rispondere, dopo un po potrebbe capitare che lei si stanchi di giocare e non risponda più alle tue domande.

IMO ci vuole SOLO esperienza e sensibilità per capire il momento adatto per rispondere.

Matus

Link al commento
Condividi su altri siti

fabrix_68

Bé, dipende molto da chi lo dice e dalla situazione.. Io una volta ho usato una risposta pesantissima con un'amica di una ragazza che conoscevo. Niente sarging, si parla di un paio di anni fa, però la posto perché al momento giusto penso sia riutilizzabile.

Stavamo chiacchierando in gruppetto e ci scambiavamo opinioni sui rapporti tra i sessi. L'amica a un certo punto interviene dicendo "Voi uomini siete tutti stronzi". Io la guardo, pausa di un paio di secondi (non calcolata, mi è venuto veramente il nervoso), poi le dico "E voi donne siete tutte troie". Questa si incazza ma la blocco subito dicendole "Ho fatto esattamente quello che hai fatto tu: esprimere un'opinione su di me pur non conoscendomi per niente, sono 5 minuti che parliamo..."

E' rimasta surgelata  :cool2:

Ovviamente quello che ha detto la mia amica era leggermente diverso da quello che diceva la tua HB, già il fatto di dire "tutti gli uomini CHE CONOSCO" limita l'aggressività della frase.

Ciao!

Fabrix

Link al commento
Condividi su altri siti

March

Lei: Gli uomini Sono tutti Stronzi!

Io: Per questo preferisco le Donne

La si prende sullo spiritoso, facendo vedere che non si dà molto credito alla frase così, non ci si deve giustificare con frasi tipo"Io sono diverso" che alla fine ci fanno apparire troppo scontati :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

K

Se dobbiamo andare sullo spiritoso allora sentite questa risposta:

HB: tutti gli uomini che conosco sono degli stronzi!!!!

IO: Vedi, può darsi che tu abbia ragione su tutti tranne che su di me, sono troppo poco abbronzato per esserlo !!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...