Zizou [Partecipante] 32 Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 Ciao belli Vorrei chiedervi un consiglio su questa ragazza, cercherò di spiegarvi la situazione nel più breve possibile. Ci conosciamo quest'estate ad una festa tramite amici comuni, parliamo per 10 minuti e ci scambiamo FB, io non ci punto molto anche perchè lei è in LTR da anni con uno. Abitiamo a circa 30 km di distanza, anche se lei in settimana studia pure a Pavia. Però ogni tanto le scrivo, giusto per fare due parole, lei sembra ben disposta a chattare anche se non mi contatta mai per prima. Continuo a scriverle una volta ogni due settimane circa così senza impegno, poi ci becchiamo a settembre casualmente con le nostre compagnie ad una festa, lei fa la "gattamorta" e mi provoca tutta la sera, ma io non cado nel tranello, gioco un pò anch'io ma non affondando il colpo, anche perchè lei era ancora in LTR. Qualche settimana fa scopro che è tornata single, inizio a scriverle di più, lei risponde sempre ma non mi contatta mai lei per prima, poi ci becchiamo una sera in discoteca con le nostre compagnie, lei fa la "gattamorta" tutta la sera, mi provoca, mi abbraccia, ma è palese che lo fa per giocare... Classica rizzacazzi direte voi, e magari avete pure ragione...Però come posso fare con lei...Scriverle più spesso (ora circa 1/2 volte a settimana) ? Proporle un day1 solo io e lei? Provare a baciarla ed isolarla quando ci becchiamo in giro?
Gatoripno [Lurker] 16 Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 Ciao belli Vorrei chiedervi un consiglio su questa ragazza, cercherò di spiegarvi la situazione nel più breve possibile. Ci conosciamo quest'estate ad una festa tramite amici comuni, parliamo per 10 minuti e ci scambiamo FB, io non ci punto molto anche perchè lei è in LTR da anni con uno. Abitiamo a circa 30 km di distanza, anche se lei in settimana studia pure a Pavia. Però ogni tanto le scrivo, giusto per fare due parole, lei sembra ben disposta a chattare anche se non mi contatta mai per prima. Continuo a scriverle una volta ogni due settimane circa così senza impegno, poi ci becchiamo a settembre casualmente con le nostre compagnie ad una festa, lei fa la "gattamorta" e mi provoca tutta la sera, ma io non cado nel tranello, gioco un pò anch'io ma non affondando il colpo, anche perchè lei era ancora in LTR. Qualche settimana fa scopro che è tornata single, inizio a scriverle di più, lei risponde sempre ma non mi contatta mai lei per prima, poi ci becchiamo una sera in discoteca con le nostre compagnie, lei fa la "gattamorta" tutta la sera, mi provoca, mi abbraccia, ma è palese che lo fa per giocare... Classica rizzacazzi direte voi, e magari avete pure ragione...Però come posso fare con lei...Scriverle più spesso (ora circa 1/2 volte a settimana) ? Proporle un day1 solo io e lei? Provare a baciarla ed isolarla quando ci becchiamo in giro? ahahah Lei è la classica rizzacazzi e tu sei il classico che si fissa con una. Fai così: 1) Esci ogni giorno, no excuses e fai 30 minuti di sarge. 2) Esattamente tra una settimana le scrivi e imposti il date. 3) Se fa o non fa la gatta morta, tu fai una cazzo di escalation e la baci. Se non ci sta, che si fotta. Vuoi rimanere così in sospeso? Più aspetti, più ti coinvolgi. Agisci per decondizionarti dal suo simbolo radicato nella tua mente.
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 (modificato) Proporre un DAY 1 non capisco che senso abbia....non accetterebbe, ora come ora non è attratta, sta giocando... Scriverle più spesso idem....non ha senso, ti metteresti allo stesso livello di quelli che iniziano a darle sempre più attenzioni da quando è diventata single. Ti consiglierei di aspettare di beccarla in giro, fare un minimo di re-frame nel caso voglia pietrificarti con la sua figa di legno in stile "medusa profumiera", farle KINO spinto con sguardo satanico e chiuderla di forza quando capisci che si sta eccitando sul serio.... (molti rimangono nel limbo con le profumiere anche perché non osano nessuna mossa....ste tipe mostrano finta disponibilità e loro si aspettano che sia la ragazza a farsi avanti...oppure verbalizzano l'interesse, l'occasione perfetta per farsi dire di no) Pensi di poterlo fare? Modificato 8 Dicembre 2015 da IO.SI.TU.NO
Zizou [Partecipante] 32 Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Inviato 8 Dicembre 2015 Proporre un DAY 1 non capisco che senso abbia....non accetterebbe, ora come ora non è attratta, sta giocando... Scriverle più spesso idem....non ha senso, ti metteresti allo stesso livello di quelli che iniziano a darle sempre più attenzioni da quando è diventata single. Ti consiglierei di aspettare di beccarla in giro, fare un minimo di re-frame nel caso voglia pietrificarti con la sua figa di legno in stile "medusa profumiera", farle KINO spinto con sguardo satanico e chiuderla di forza quando capisci che si sta eccitando sul serio.... (molti rimangono nel limbo con le profumiere anche perché non osano nessuna mossa....ste tipe mostrano finta disponibilità e loro si aspettano che sia la ragazza a farsi avanti...oppure verbalizzano l'interesse, l'occasione perfetta per farsi dire di no) Pensi di poterlo fare? Eh si...Pure io sto rimanendo in sto limbo e voglio uscirne...Fino a quando sapevo fosse in LTR non mi fregava quasi nulla di lei, ora che sò che è single mi sto accorgendo che rischio la One-Itis... Intendiamoci alla sera esco, se ho occasioni sargio qualcun'altra, però il suo atteggiamento mi sta un pò mettendo in difficoltà... La sera che ci siamo beccati e lei faceva la "gattamorta" non ho avuto il coraggio di spingere di più, giocavo un pò ma finita lì. Beccarla in giro casualmente è piuttosto difficile, non frequentiamo gli stessi posti, e quindi dovrei organizzare di beccarci, non un day1 ma con le rispettive compagnie...sennò può anche passarci dei mesi magari prima di rivederla in giro
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 Eh si...Pure io sto rimanendo in sto limbo e voglio uscirne...Fino a quando sapevo fosse in LTR non mi fregava quasi nulla di lei, ora che sò che è single mi sto accorgendo che rischio la One-Itis... Intendiamoci alla sera esco, se ho occasioni sargio qualcun'altra, però il suo atteggiamento mi sta un pò mettendo in difficoltà... La sera che ci siamo beccati e lei faceva la "gattamorta" non ho avuto il coraggio di spingere di più, giocavo un pò ma finita lì. Beccarla in giro casualmente è piuttosto difficile, non frequentiamo gli stessi posti, e quindi dovrei organizzare di beccarci, non un day1 ma con le rispettive compagnie...sennò può anche passarci dei mesi magari prima di rivederla in giro Ricapitolando, stai andando in ONE-ITIS per una che conosci a malapena, con cui non hai fatto niente, e che gioca a prendere per il culo gli uomini intorno a lei? Senti a me, dedicati ad altro...inizia a fare esperienze, a conoscere nuove ragazze e questa lasciala stare, perché mi pare di capire che non avresti minimamente la situazione sotto controllo. Tra l'altro in un'uscita con le rispettive compagnie non combineresti niente.... Alexander10 e mp3 ha reagito a questo 2
Zizou [Partecipante] 32 Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Inviato 9 Dicembre 2015 Nel termine one-itis forse ho esagerato, cioè come detto prima alla sera se ho occasione sargio tranquillamente, e non mi faccio illusioni con questa che sò benissimo essere una "profumiera", che probabilmente da quando si è lasciata avrà già scopato con altri (giustamente!) e che si sentirà con parecchi ragazzi. Volevo dire però che mi piacerebbe uscire da questo limbo, che non porta a nulla alla fine... Mi piacerebbe giocarmi le mie carte e le mie poche possibilità, nextarla così senza nemmeno tentare mi spiace....
Zizou [Partecipante] 32 Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Inviato 11 Dicembre 2015 Può essere che sto week-end andiamo a ballare nello stesso posto...come comportarmi con lei?
liog [Partecipante] 153 Inviato 11 Dicembre 2015 Inviato 11 Dicembre 2015 Se pensi di andare in un locale piccolo, quindi incrociarla per più di una volta, la prima ignorala ma guardala lo stesso, la seconda volta che la incroci salutala, spara qualche minchiata, ballaci e fattela. Da lì imposti il game
Zizou [Partecipante] 32 Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Inviato 16 Dicembre 2015 Alla fine siamo andati in due posti diversi e non ci siamo beccati...Le ho scritto sabato ma non mi ha risposto...Penso che dovrei lasciare perdere. Mi sembrava addirittura che fosse più propensa e disponibile a parlare in chat quando era fidanzata piuttosto che adesso.
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 31 Dicembre 2015 Inviato 31 Dicembre 2015 Da 9 è già scesa a 8 in pochi mesi! Minchia!! http://www.italianseduction.club/forum/t-51978-consiglio-con-hb9/#entry1566758 Comunque Zizo ti dò un consiglio personale. Esci e trovati qualche wing in gamba perchè altrimenti da solo combini poco! Non so di che città sei ma quando ho letto che a Capodanno rimanevi da solo perchè tutti gli amici erano partiti, bè non potevo leggerlo! Un saluto e buon anno!
Messaggi raccomandati