Vai al contenuto

Confidente della ragazza che mi piace


.Zero

Messaggi raccomandati

Spero questa sia la sezione giusta..

Ciao, ragazzi!

Volevo chiedervi qualche opinione in merito a cosa, ultimamente, mi é successo con una ragazza impegnata.

Penso di essere diventato il suo confidente.

Non sempre avviene, cioé, non tutto ciò che le accade me lo racconta, però gli eventi che piú la turbano, si.

Ora, vi chiedo: quanto é utile essere il confidente di una ragazza impegnata, che a me piace. Quando le ho chiesto perché lo dice a me piuttosto che al suo ragazzo, lei mi ha risposto che vuole sapere anche la mia opinione.

Vi dico, inoltre, che questa ragazza l'ho conosciuta online e ci siamo visti solo una volta quindi non abbiamo avuto modo di conoscerci meglio, anche se chattiamo molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Non è utile

Sei stato friendzonato senza ritegno

Adesso sii il suo amichetto frocetto disponibile anche online 7/7 and 24/24h

:D

Modificato da Lestat88
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è utile

Sei stato friendzonato senza ritegno

Adesso sii il suo amichetto frocetto disponibile anche online 7/7 and 24/24h

:D

Quindi, ritieni che non c'é soluzione alcuna?

Non credo io sia stato friendzonato.

Se una ragazza impegnata parla di te di quello che la turba, perché dovresti essere il suo amico frocetto? Potrebbe farlo tranquillamente col ragazzo, eppure preferisce parlarne anche con me ( non sempre, eh ).

E poi io e lei, ci siamo visti solo una volta, per il resto la comunicazione é stata solo per via chat, il che rende "l'essere stato friendzonato" qualcosa di molto poco probabile; insomma, si friendzona colui/colei che si conosce già da tempo, e soprattutto coloro i quali lí si vede spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

E' il pilastro fondamentale della friendzone. Io ci sono riuscito una volta ad uscirne e a suscitare interesse, ma è stata un'operazione talmente titanica che non ne valeva nemmeno la pena.

Next, immediatamente. Lo dico (da over-30) per la tua salute mentale e per evitare che voi giovani facciate gli stessi erroracci che abbiamo fatto noi idioti della generazione precedente.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

quanto é utile essere il confidente di una ragazza impegnata, che a me piace. Quando le ho chiesto perché lo dice a me piuttosto che al suo ragazzo, lei mi ha risposto che vuole sapere anche la mia opinione.

anche se chattiamo molto.

Non credo io sia stato friendzonato.

Se una ragazza impegnata parla di te di quello che la turba, perché dovresti essere il suo amico frocetto? Potrebbe farlo tranquillamente col ragazzo (-.-'''), eppure preferisce parlarne anche con me ( non sempre, eh ).

La tua ingenuità e scarsità di esperienza nei vari livelli di rapporto uomo-donna, mi stimolano un mix di sindrome della crocerossina e voglia di buttarmi dal terrazzo...

Tad e lestat ti hanno già detto le cose come stanno senza tanti giri di parole....poi oh se sei convinto di ciò che dici sei liberissimo di sbatterci la testa come meglio credi

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlon

La domanda è cosa vuoi tu, non "come fare a". Ah, se dal vivo non hai fatto una grandissima impressione, o reframmi, ma come ha detto Tad non è semplice, o butta il suo contatto. Seriously.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reb92

Si è friendzone al 100%, ultimamente mi è capitata una cosa del genere anche a me. Io mi sono fatto friendzonare volontariamente però perché dopo una settimana e mezza in cui ho sbattuto la testa per questa ragazza, ad un certo punto lei non rispondeva più ai miei stimoli e ha cominciato a staccarsi dicendo che stava male. In realtà le piaceva già un altro da tempo e avendo potuto constatare che non potevo fare molto alla fine le ho detto di raccontarmi di quest'altro ragazzo che le piace (così mi sono fatto friendzonare, ma volontariamente). Ho deciso che era arrivato il momento di passare alla ragazza successiva e lei di tenermela come amica.

Essere confidente è sinonimo di zona amicizia e te lo dice uno che prima dei 19 anni ha fatto di queste cavolate a centinaia…….

Quindi passa alla prossima e non ti scoraggiare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Spero questa sia la sezione giusta..

Ciao, ragazzi!

Volevo chiedervi qualche opinione in merito a cosa, ultimamente, mi é successo con una ragazza impegnata.

Penso di essere diventato il suo confidente.

Non sempre avviene, cioé, non tutto ciò che le accade me lo racconta, però gli eventi che piú la turbano, si.

Ora, vi chiedo: quanto é utile essere il confidente di una ragazza impegnata, che a me piace. Quando le ho chiesto perché lo dice a me piuttosto che al suo ragazzo, lei mi ha risposto che vuole sapere anche la mia opinione.

Vi dico, inoltre, che questa ragazza l'ho conosciuta online e ci siamo visti solo una volta quindi non abbiamo avuto modo di conoscerci meglio, anche se chattiamo molto.

Condoglianze....

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingalex

Quindi, ritieni che non c'é soluzione alcuna?

Non credo io sia stato friendzonato.

Se una ragazza impegnata parla di te di quello che la turba, perché dovresti essere il suo amico frocetto? Potrebbe farlo tranquillamente col ragazzo, eppure preferisce parlarne anche con me ( non sempre, eh ).

E poi io e lei, ci siamo visti solo una volta, per il resto la comunicazione é stata solo per via chat, il che rende "l'essere stato friendzonato" qualcosa di molto poco probabile; insomma, si friendzona colui/colei che si conosce già da tempo, e soprattutto coloro i quali lí si vede spesso.

Il fatto è che lui se la scopa e tu no, poi magari quando si lascerà con il ragazzo comincerà a raccontarti di quando si vorrebbe sbattere da quello e da quell'altro, di come si è scopato quello nel bagno l'altra volta, di come soffre per quello che la rifiuta o non la caga.. senti a me scappa prima di cadere in una one-itis, non ci ricaverai niente. Lei non prova nessun interesse sessuale per te, ti vede solo come un'amichetta femminile con cui spettegolare. Infine il fatto che sei diventato subito il suo confidente non conoscendovi da tanto addiritura vi siete visti solo una volta può essere solo un campanello d'allarme lei cercava solo questo e ha trovato te che stai facendo o sei troppo un BRAVO ragazzo.

Scusa se sono stato parecchio duro ma ci sono passato anche io 2 o 3 anni fa ed è solo una perdita di tempo immane.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Sì, ma è anche inutile dare consigli per come la state mettendo voi.
Prima cosa:
http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/

Seconda cosa: sei suo amico perchè glielo hai concesso (sono nella stessa situazione quindi stai tranquillo).

Terzo: puoi cambiare la situazione.
Quarto: è difficile? Sì, molto. Ma si può fare.

Il fatto che il vostro rapporto sia costruito solo online rende la cosa più difficile perchè manca la cosa fondamentale che può sovvertire il tutto: KINO, cioè il contatto fisico. Fondamentalmente è quello che sposta lo schema.
Adesso, fatti un bel freeze per un po' (giorni, settimane), fino a quando te la toglierai dalla testa come unica donna immacolata/fantastica/magnifica/incredibile/immensa/favolosa/ecc della tua vita. Poi inizia a chattarci di meno, rispondile quando cazzo ti pare, CREA INTERESSE. Deve arrivare a pensare "Ma guarda quello lì, fa come cazzo gli pare con me", perchè più lo pensa e più l'interesse sale.
Quando ti cerca, i discorsi da confidente aggirali. Fallo gradualmente, perchè è ovvio che i primi tempi la cosa la stranirà: inizia a risponderle prima "benino" (la ascolti e le dici la tua senza esagerare), poi con un tono intermedio ("Mi dispiace per il tuo problema x, dai c'è di peggio"), poi con tono distaccato/quasi disinteressato ("Eh sì, brutta storia. Ora vado che devo fare questa cosa, a dopo").
Nel mentre, appena hai l'occasione mettila sul sessuale. Fai battute a sfondo sessuale, stuzzicala (se serve prendila in giro), devi creare suggestione. Non devi essere esplicito, ma mantenerti distaccato e superiore.
Quando fra un po' vedrai che cambia tono, invitala a fare qualcosa per vedersi (che ne so, esempio, va in Università e ti rompe i coglioni perchè studia tanto? "Se passi sto maledetto esame ti offro un aperitivo"), anche INVENTANDOTI occasioni ("Sono dalle tue parti per lavoro, facciamo un giro?") e fai kino escalation. Solo quello, e tutte le volte che vi vedete fai molto contatto fisico GRADUALE. Provaci con lei ma senza che se ne renda conto esplicitamente.
MAI e poi MAI rivelare un tuo interesse sessuale, perchè nel frame "amicizia" lei avvertirà questo come pericoloso e si allontanerà. Devi essere solo vago e suggestivo.

Modificato da MF22
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...