Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tricker
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi,

come sapete negli shit test non vado fortissimo.

Ragazza conosciuta da poco. Date1.

"Andiamo a prenderci un caffè da me, così stiamo al caldo. Non farti strane idee, non succederà niente tra noi"

"ok"

.......

Ci troviamo sul letto. Molto rapport. Kiss-close. Baci sul collo, orecchie, spalle, ventre e anca.

Resistenze anti-zoccola.

Vari Shit test che mi vengono in mente ora

1. "Per fortuna non doveva succedere niente. Sei un paraculo...sei veramente un paraculo"
  2. "Non ti conosco nemmeno..."
  3. "Il confine tra giusto e sbagliato è rappresentato dai miei pantaloni" (quando cercavo di toglierglieli per leccarla ed accendere la sua voglia, rompendo le ultime resistenze)

Cosa direste per superare shit test di questo tipo e far si che, ribaltando la situazione, sia lei a strapparti i vestiti di dosso? Come rompere le ultime resistenze? Come ribaltare il frame da "sono una brava ragazza certe cose non le faccio" a "ti voglio stuprare dammelo tutto"?

Modificato da Tricker
  • Mi piace! 1
Inviato

Ti dico cosa avrei detto io al tuo posto: nulla. Avrei continuato a cercare di farla eccitare fino al punto di non ritorno, senza rispondere. Di regola, se mi fa resistenza a parole senza andarsene, io continuo.

Comunque, ecco cosa avrei fatto io:

1. "Per fortuna non doveva succedere niente. Sei un paraculo...sei veramente un paraculo" ---> sorrisetto bastardo e continuavo.
  2. "Non ti conosco nemmeno..." ----> "piacere Julian", sorrisetto bastardo e continuavo.
  3. "Il confine tra giusto e sbagliato è rappresentato dai miei pantaloni" (quando cercavo di toglierglieli per leccarla ed accendere la sua voglia, rompendo le ultime resistenze) ----> avrei fatto finta di non sentirla, continuando.
  • Mi piace! 1
Tricker
Inviato (modificato)

Comunque, ecco cosa avrei fatto io:

1. "Per fortuna non doveva succedere niente. Sei un paraculo...sei veramente un paraculo" ---> sorrisetto bastardo e continuavo.
  2. "Non ti conosco nemmeno..." ----> "piacere Julian", sorrisetto bastardo e continuavo.
  3. "Il confine tra giusto e sbagliato è rappresentato dai miei pantaloni" (quando cercavo di toglierglieli per leccarla ed accendere la sua voglia, rompendo le ultime resistenze) ----> avrei fatto finta di non sentirla, continuando.

Praticamente avresti eluso gli shit test semplicemente non rispondendo...

Ok interessante.

Non pensi però che anche qualche frase per superare gli shit test e farla eccitare di più sarebbero state mosse vincenti?

Sulla prima ci siamo, mi sono comportato così più o meno.

Sulla seconda no, non ci avevo pensato. Mi pare una bella risposta.

Sulla terza (quella a cui forse dovevo fare meglio) mi pare di aver risposto con un qualcosa simile a "peggio per te" (volevo impostare il frame "io sono il premio"). Rianalizzandola mi sembra disastrosa (che ne pensi?)

Modificato da Tricker
Inviato

Non sono le risposte ai test che la eccitano , ma il constatare che sei impermeabile a tutte le sue stronzate. L'importante e' non caderci, se poi rispondi o meno non fa differenza.

Ti porto la mia esperienza con la mia attuale FB: vergine, cattolica SUPER praticante, con la testa piena di merda sull'amore fiabesco. Il giorno in cui la scopai, mentre infilavo il preservativo mi disse: "col cavolo che te lo faccio usare". Invece di andare in panico feci finta di niente, continuai ad eccitarla con i preliminari e poi ... indovina? Fclose.

Ecco perche' in genere preferisco non rispondere :)

Spero di esserti stato d'aiuto.

• Mi piace! 3