Tricker [Partecipante] 2051 Inviato 10 Dicembre 2015 Inviato 10 Dicembre 2015 (modificato) Ciao ragazzi, come sapete negli shit test non vado fortissimo. Ragazza conosciuta da poco. Date1. "Andiamo a prenderci un caffè da me, così stiamo al caldo. Non farti strane idee, non succederà niente tra noi" "ok" ....... Ci troviamo sul letto. Molto rapport. Kiss-close. Baci sul collo, orecchie, spalle, ventre e anca. Resistenze anti-zoccola. Vari Shit test che mi vengono in mente ora "Per fortuna non doveva succedere niente. Sei un paraculo...sei veramente un paraculo" "Non ti conosco nemmeno..." "Il confine tra giusto e sbagliato è rappresentato dai miei pantaloni" (quando cercavo di toglierglieli per leccarla ed accendere la sua voglia, rompendo le ultime resistenze) Cosa direste per superare shit test di questo tipo e far si che, ribaltando la situazione, sia lei a strapparti i vestiti di dosso? Come rompere le ultime resistenze? Come ribaltare il frame da "sono una brava ragazza certe cose non le faccio" a "ti voglio stuprare dammelo tutto"? Modificato 10 Dicembre 2015 da Tricker Keran92 ha reagito a questo 1
Julian89 [Élite] 1704 Inviato 10 Dicembre 2015 Inviato 10 Dicembre 2015 Ti dico cosa avrei detto io al tuo posto: nulla. Avrei continuato a cercare di farla eccitare fino al punto di non ritorno, senza rispondere. Di regola, se mi fa resistenza a parole senza andarsene, io continuo.Comunque, ecco cosa avrei fatto io: "Per fortuna non doveva succedere niente. Sei un paraculo...sei veramente un paraculo" ---> sorrisetto bastardo e continuavo. "Non ti conosco nemmeno..." ----> "piacere Julian", sorrisetto bastardo e continuavo. "Il confine tra giusto e sbagliato è rappresentato dai miei pantaloni" (quando cercavo di toglierglieli per leccarla ed accendere la sua voglia, rompendo le ultime resistenze) ----> avrei fatto finta di non sentirla, continuando. freefall ha reagito a questo 1
Tricker [Partecipante] 2051 Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Inviato 10 Dicembre 2015 (modificato) Comunque, ecco cosa avrei fatto io: "Per fortuna non doveva succedere niente. Sei un paraculo...sei veramente un paraculo" ---> sorrisetto bastardo e continuavo. "Non ti conosco nemmeno..." ----> "piacere Julian", sorrisetto bastardo e continuavo. "Il confine tra giusto e sbagliato è rappresentato dai miei pantaloni" (quando cercavo di toglierglieli per leccarla ed accendere la sua voglia, rompendo le ultime resistenze) ----> avrei fatto finta di non sentirla, continuando. Praticamente avresti eluso gli shit test semplicemente non rispondendo... Ok interessante. Non pensi però che anche qualche frase per superare gli shit test e farla eccitare di più sarebbero state mosse vincenti? Sulla prima ci siamo, mi sono comportato così più o meno. Sulla seconda no, non ci avevo pensato. Mi pare una bella risposta. Sulla terza (quella a cui forse dovevo fare meglio) mi pare di aver risposto con un qualcosa simile a "peggio per te" (volevo impostare il frame "io sono il premio"). Rianalizzandola mi sembra disastrosa (che ne pensi?) Modificato 10 Dicembre 2015 da Tricker
Julian89 [Élite] 1704 Inviato 10 Dicembre 2015 Inviato 10 Dicembre 2015 Non sono le risposte ai test che la eccitano , ma il constatare che sei impermeabile a tutte le sue stronzate. L'importante e' non caderci, se poi rispondi o meno non fa differenza.Ti porto la mia esperienza con la mia attuale FB: vergine, cattolica SUPER praticante, con la testa piena di merda sull'amore fiabesco. Il giorno in cui la scopai, mentre infilavo il preservativo mi disse: "col cavolo che te lo faccio usare". Invece di andare in panico feci finta di niente, continuai ad eccitarla con i preliminari e poi ... indovina? Fclose.Ecco perche' in genere preferisco non rispondere Spero di esserti stato d'aiuto. Keran92, Friulano80 e freefall ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati