Vai al contenuto

"Ti piaccio?", "ti sei innamorato di me"?


Messaggi raccomandati

materome

Una HB7che di solito viene approcciata quando va in disco.

Se durante la mia Kino Scalation lei mi dicesse :

"Perché fai questo o quest'altro?" o tipo: "non confondere le cose", "ti piaccio?" o qualcosa di simile ...

Una bella risposta potrebbe essere:

1. Tranquilla, sei una bella ragazza ma non sei il mio tipo ;) haha (posso anche dire: ... ma non mi fai sesso?) e le do un bacio sulla guancia.

2. Tranquilla, sei bella ma non mi fai sesso ... ti vedo come una sorellina :) e le do un bacio sulla guancia.

3. Tranquilla , sei una bella ragazza ma purtroppo sei troppo brava ragazza per me, a me piacciono quelle che hanno un po' di malizia ;) e le do un bacio sulla guancia.

Grazie ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

imnotafortuneteller

Una HB7che di solito viene approcciata quando va in disco.

Se durante la mia Kino Scalation lei mi dicesse :

"Perché fai questo o quest'altro?" o tipo: "non confondere le cose", "ti piaccio?" o qualcosa di simile ...

Una bella risposta potrebbe essere:

1. Tranquilla, sei una bella ragazza ma non sei il mio tipo ;) haha (posso anche dire: ... ma non mi fai sesso?) e le do un bacio sulla guancia.

2. Tranquilla, sei bella ma non mi fai sesso ... ti vedo come una sorellina :) e le do un bacio sulla guancia.

3. Tranquilla , sei una bella ragazza ma purtroppo sei troppo brava ragazza per me, a me piacciono quelle che hanno un po' di malizia ;) e le do un bacio sulla guancia.

Grazie ^_^

Ignora..a mio avviso, oltre al presentarti se vuoi e due domande per capire il minimo, PRIMA chiudi, POI, se vuoi, parli. Meno parole più fatti.

Non deve neanche avere il tempo di Shittestare, siete in discoteca cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dickinson1

"Perché fai questo o quest'altro?" o tipo: "non confondere le cose", "ti piaccio?" o qualcosa di simile ...

Una bella risposta potrebbe essere:

3. Tranquilla , sei troppo brava ragazza per me, a me piacciono quelle che hanno un po' di malizia ;) e le do un bacio sulla guancia.

Grazie ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ti sto facendo un provino per vedere se sei passabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Se rispondi direttamente alla domanda..

Sei finito......

non rispondere qualunque cosa tu dica di fare non rispondere....

Cambia argomento.....sorridi....

Il migior modo per superare i TEST...?

E' comportarsi come se' non esistessero.....accetta la cosa come parte della natura della donna.....

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ricca

Al ti piaccio risponderei con un "sono sempre stato pazzo di te " , naturalmente devi fargli capire che la stai prendendo per il culo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...