asblindi [Élite] 218 Inviato 10 Dicembre 2015 Inviato 10 Dicembre 2015 Salve a tutti, da qualche mese la mia ltr mi lancia questo tipo di shit test. Riesco sempre a controbattere scherzando a seconda del contesto ma la cosa inizia a darmi fastidio, anche perché non posso sempre essere dell'umore giusto. Come posso farla smettere? Mi viene in mente solo di tappargli la bocca con il mio cazzo freefall ha reagito a questo 1
Connor [Partecipante] 2227 Inviato 10 Dicembre 2015 Inviato 10 Dicembre 2015 Fallo assaggiare ad altre. Senza dirglielo. La tua ritrovata "confidence" le farà cambiare atteggiamento. Buon divertimento. C. PS: lei se ne accorgerà. Non chiedere come ma lo capirà. Alle sue domande alternare risposte sfuggenti, negazioni e scherno sulla sua insicurezza. Mirkopain89, senza nome, Phoenixred e 3 altri ha reagito a questo 6
asblindi [Élite] 218 Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Inviato 11 Dicembre 2015 Fallo assaggiare ad altre. Senza dirglielo. La tua ritrovata "confidence" le farà cambiare atteggiamento. Buon divertimento. C. PS: lei se ne accorgerà. Non chiedere come ma lo capirà. Alle sue domande alternare risposte sfuggenti, negazioni e scherno sulla sua insicurezza. L'ho pensato anche io e, sinceramente, mi pare la scelta migliore per me e per lei. Connor ha reagito a questo 1
Kobol [Banned] 0 Inviato 11 Dicembre 2015 Inviato 11 Dicembre 2015 Com'è brutto che una donna parli di argomenti da uomini che si fanno al bar o in spogliato.
asblindi [Élite] 218 Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Inviato 12 Dicembre 2015 Sinceramente a volte mi viene da chiedermi se le ltr le prendete su all ipercoop con gli sconti del sabato. Una che dice una cosa del genere 2 volte (a meno che non sia ironica e io superdotato), la sfanculo senza pensarci. Ma scherziamo? Il fatto è che a volte è capitato che mi dicesse che ce l'ho grosso durante il sesso. Io non la sfanculo perchè non voglio far vedere assolutamente che la cosa mi tocca Com'è brutto che una donna parli di argomenti da uomini che si fanno al bar o in spogliato. Verissimo!
dibe [Partecipante] 149 Inviato 14 Dicembre 2015 Inviato 14 Dicembre 2015 rispondile "hai ragione.... e tu devi stare attenta a capitare sulle piste da sci o potrebbero scambiarti per uno snowboard da tanto che sei piatta"
Eclipse [Partecipante] 8 Inviato 17 Dicembre 2015 Inviato 17 Dicembre 2015 Sì, ma che senso ha una guerra del genere? La penso come Kurayami vanhalen ha reagito a questo 1
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 21 Dicembre 2015 Inviato 21 Dicembre 2015 Salve a tutti, da qualche mese la mia ltr mi lancia questo tipo di shit test. Riesco sempre a controbattere scherzando a seconda del contesto ma la cosa inizia a darmi fastidio, anche perché non posso sempre essere dell'umore giusto. Come posso farla smettere? Mi viene in mente solo di tappargli la bocca con il mio cazzo "Allora posso metterterlo dietro?" l'alphezza, Connor, uno_qualunque e 2 altri ha reagito a questo 5
asblindi [Élite] 218 Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Inviato 23 Dicembre 2015 (modificato) L'altro giorno lo stavamo facendo e se n'è uscita con questa frase: "Piano piano, hai un tubo oddioooo". Le donne sono proprio strane Modificato 23 Dicembre 2015 da asblindi freefall ha reagito a questo 1
rebrebReborn [Partecipante] 30 Inviato 28 Dicembre 2015 Inviato 28 Dicembre 2015 Si...ma oggettivamente come è? Mi spiego.... Se c'è l'hai tipo siffredi.... Quando dice che c'è l'hai piccolo... Forse ti stuzzicava.... Prendila di violenza (buona... Non cattiva)... Possiedila...e vattene senza troppi fronzoli..... Magari si solo bollori Se è normale o medio piccolo.... Non saprei che dire.... Boh... Azzardo border... O insicura... O ragazzina.... Non saprei.... Non voglio giudicare perché non mi piace farlo Comunque... Non saprei proprio.... Non ti fidare tanto del mio consiglio (oggi non ci sono di capoccia XD)... Vedi un po' se qualcuno appoggia la mia tesi e vedi che fard
Messaggi raccomandati