giorom [Élite] 103 Inviato 27 Dicembre 2015 Inviato 27 Dicembre 2015 (modificato) Riporto come titolo i vari contesti dove sono successi ed in grassetto le parti che vorrei commentaste: In teatro dopo la lezione con amog milf che conoscevo di vista e che mi dava IDI Mi vede e si blocca subito e continua a guardarmi quasi sbavando. Io subito le chiedo il numero dicendo di vederci. hb: Qui dentro non prende la linea il mio numero è ******** hb: Su facebook mi chiamo ******* prima di darmi facebook viene un tizio scorbutico e dice: Amog: (nome hb ) ti ho detto di Non dare al primo arrivato. Hb: eh si non devo dare confidenza agli estranei…. Oggi ho dato il numero gia a 6 persone. Io: La conosco. Hb: Si mi conosce da due settimane ahahahaha Amog: hai rotto da 3 minuti. (poi se ne va e non so a cosa si riferisse). Hb continua la conversazione con me. Hb: E su facebook mi trovo con *****. (Riviene l’amog e guarda storto a me e hb e se ne va.) Hb: (si rivolge a me) Sta facendo proprio il geloso ( nome amog). Hb: ok fammi un squillo e Ci vediamo. Ci congediamo. Come avreste risposto all'hb in quel momento nelle parti in grassetto e come vi comportare con l'hb adesso per come sono andate le cose? Serata di salsa Durante il ballo c'è una che mi da IDI e che conosco di vista Ci ballo e la limono. Vedo che mi fa un po resistenze e non vuole continuare a essere limonata. Rimane con me e andiamo un po a parlare. Vedo che si mette a parlare anche con uno sconosciuto che le sta dietro. Io me la porto via. Dopo un po lei mi ripropone di andare a ballare perchè si balla la bachata e lei noto che vuole ballare vicino. Io la sfido dicendo: fammi vedere come abbracci un bel ragazzo. lei: perché tu sei un bel ragazzo?(risata) Non so cosa rispondere. Rimango bloccato. Comunque lei continua a ballare con me durante la bachata perchè le fa comodo. Fa delle resistenze e non si fa limonare. Poi dopo aver ballato si va a sedere e viene anche il tipo si mette a parlar e con lei. Io faccio altrettanto poi dice che deve andare a prendere un cosa fuori la disco e rimaniamo io e il tipo assieme ad aspettare a lei. Mi è sembrato che non fosse vero perchè non è uscita dalla disco ed è venuta poco dopo, forse per vedere se l'aspettavamo o forse ci stava un terzo tipo. Che dovevo fare nei due punti? Festa prenatalizia di un associazione Festa pre-natalizia in un associazione ognuno di noi porta qualcosa da mangiare. Passiamo una bella sera. Ci avevano detto di portare un regalino di costo modico e io opto per un bel pettine. All' estrazione dei numeri il pettine capita a una ragazza. é carina e la vado ad approcciare. Lei dice che il pettine serve per levare i pidocchi. Io le rispondo che è il mio e che lo può usare perché vedo che ne ha molti pidocchi. Mi dice: dopo questa frase sono proprio improntata ad usarlo. (La vedo più chiusa) Come passa una sua amica dice davanti a me: lo vuoi tu il pettine, io non so che farmene. (non le rispondo, mi fa irritare perchè era nuovo, sigillato e costava). Come vi sareste regolati? Ci sediamo per guardare uno spettacolo organizzato e un altra ragazza che avevo conosciuto in un occasione precedente a questo evento mi si siete di fronte non permettendomi di vedere lo spettacolo. I posti sono a scalare, in quanto ogni fila e sopraelevata rispetto alle altre tranne dove quella che stavo io che è la prima fila. Davanti alla prima fila ci stavano dei cuscini per terra per far sedere le persone di modo da non dare fastidio alle persone della prima fila. Lei prende una sedia, leva il cuscino e si siete di fronte a me. Io le dico che voglio vedere lo spettacolo e che cosi vedo lei. Lei ride. Dopo un po io mi alzo e mi vado a sedere vicino a lei, ma sul cucino per terra. Lei continua a ridere vedendo che mi sono seduto per terra. Io non dico nulla. Durante lo spettacolo lei ha le gambe davanti a me e non riesco a vedere i personaggi. le dico di spostarle e lei lo fa. Poi dopo un pò un altra volta che mi copre la visuale. Gli richiedo se sposta le gambe. Lo fa, ma mi risponde: Hai rotto le palle!!!! Io non dico nulla. Dopo lo spettacolo le dico che lei si sente privilegiata a mettersi davanti. Lei risponde che mi sono messo io in quel posto nessuno mi aveva detto di mettermi li e quindi mi sono fregato da solo. Io le rispondo che ha preso una sedia quando tutti gli altri sono accovacciati per terrà, e che è lei che ha dato fastidio se non si sarebbe seduta senza crear problemi agli altri. Lei non sa cosa deve rispondere e si sta zitta. Sembra che mi abbia dato ragione. Poi quando mi rincontro dopo mi fa uno sguardo con una risatella(ghigno) del tipo: guarda sto cretino hihihih. Come vi sareste comportati quando si è messa davanti e quando ha fatto la risata a ghigno? In mezzo la strada C'è un evento in piazza. Incontro delle ragazze che conoscevo e che non vedo da tempo. Un di loro la vedo particolarmente attratta. Io saluto prima gli altri mentre lei mi sorride e vedendo che non la saluto mi saluta prima lei. Gli vado a parlare e mi fa domande. Poi a un certo punto mi dice: Mi mantieni il giubbotto che debbo fare la foto al mio amico che sta li? Mi da il giubbotto. Io ho un attimo di esitazione poi lo prendo. Mentre lo prendo le amiche che stavano affianco le dicono: (nome hb) lo puoi dare anche a noi. Io le guardo e do a loro il giubbotto. (faccio presente che non me lo volevo prendere e che glielo mantenuto per educazione) Dopo le foto di mette a parlare con i suoi amici, vedo che mi da meno corda così decido di andarmene. Non volevo mantenerglielo, ma non sapevo come regolarmi. Modificato 27 Dicembre 2015 da giorom
Messaggi raccomandati