LuigosX [Partecipante] 190 Inviato 29 Dicembre 2015 Inviato 29 Dicembre 2015 Ciao a tutti, sarò il più breve possibile. Sono stato con una ragazza per 5 anni. Eravamo fidanzati e lei pensava di andare a convivere. Scrivo più per una mia curiosità su come la pensate voi sui suoi comportamenti e non per chiedere un consiglio preciso; ma anche giusto per non ripetere eventuali errori in futuro. Preciso che è sempre stata una ragazza molto gelosa e possessiva, sin dall'inizio della nostra storia. Non potevo fare niente(dovevo fare tutto di nascosto, anche le uscite con amici), cosa che ho poi risolto. Ma è stata sempre gelosa (a livelli veramente estremi) delle altre in giro. Vi faccio un esempio. Se anche ad un supermercato passava una ragazza e io guardavo, iniziava con frasi del tipo, "ti piace?" oppure mi chiedeva quale fosse la parte del corpo che mi piaceva di più. E fin qui diciamo "bene". Ultimamente però è diventata molto ossessiva in merito, tanto che mi iniziava a fare storie anche per una guardata veloce. La cosa che mi rende più curioso è che andava "a giorni". Mi spiego meglio. A volte c'erano giorni che se guardavo mi chiedeva se era carina e anche lei mi dava la propria opinione in merito alla ragazza che guardavo, altri giorni invece era esageratamente gelosa, tanto da andarsene fuori dal supermercato e lasciarmi da solo(per prendere l'esempio), altre volte invece era LEI STESSA a chiedermi di guardare le altre in giro(o una parte del corpo, seno compreso) e di darle una mia opinione in merito. Arrivo al punto,ieri dopo che eravamo a fare una passeggiata in paese, ho guardato una ragazza bionda(molto bella devo precisare) e sono rimasto leggermente più del solito a guardare. Fatto sta che da li in poi non mi ha parlato fino a quando siamo saliti in macchina. Da li ha iniziato a farmi storie e non appena le ho detto di smetterla di essere gelosa ha iniziato a tirarmi pugni e graffi in faccia, a lanciarmi le cose che avevo in macchina (cd rom o qualsiasi oggetto,chiavi comprese) e quando le stavo per raccogliere mi sono preso anche un bel calcio in faccia (sul naso) e un altro sui testicoli. Oltre al fatto di essere segnato in faccia e avere avuto Rocky come fidanzata, vi chiedo, come vedete questo suo comportamento? E' normale secondo voi un comportamento simile? Grazie anticipatamente a tutti! Ciao
Benjamin.Locke [Partecipante] 139 Inviato 30 Dicembre 2015 Inviato 30 Dicembre 2015 Una sola parola: PSYCHO. Cerca sul forum questo termine e ti toglierai molti dubbi
Bluxart [Élite] 209 Inviato 30 Dicembre 2015 Inviato 30 Dicembre 2015 LOL ti ha pistato bene bene Beh psyco o meno io non tollererei un comportamento simile per una semplice sbirciatina
Hypno [Partecipante] 11 Inviato 30 Dicembre 2015 Inviato 30 Dicembre 2015 Io l'avrei mandata e poi sarei andato a fare una denuncina.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 30 Dicembre 2015 Inviato 30 Dicembre 2015 (modificato) Ciao a tutti, sarò il più breve possibile. Sono stato con una ragazza per 5 anni. Eravamo fidanzati e lei pensava di andare a convivere. Scrivo più per una mia curiosità su come la pensate voi sui suoi comportamenti e non per chiedere un consiglio preciso; ma anche giusto per non ripetere eventuali errori in futuro. Preciso che è sempre stata una ragazza molto gelosa e possessiva, sin dall'inizio della nostra storia. Non potevo fare niente(dovevo fare tutto di nascosto, anche le uscite con amici), cosa che ho poi risolto. Ma è stata sempre gelosa (a livelli veramente estremi) delle altre in giro. Vi faccio un esempio. Se anche ad un supermercato passava una ragazza e io guardavo, iniziava con frasi del tipo, "ti piace?" oppure mi chiedeva quale fosse la parte del corpo che mi piaceva di più. E fin qui diciamo "bene". Ultimamente però è diventata molto ossessiva in merito, tanto che mi iniziava a fare storie anche per una guardata veloce. La cosa che mi rende più curioso è che andava "a giorni". Mi spiego meglio. A volte c'erano giorni che se guardavo mi chiedeva se era carina e anche lei mi dava la propria opinione in merito alla ragazza che guardavo, altri giorni invece era esageratamente gelosa, tanto da andarsene fuori dal supermercato e lasciarmi da solo(per prendere l'esempio), altre volte invece era LEI STESSA a chiedermi di guardare le altre in giro(o una parte del corpo, seno compreso) e di darle una mia opinione in merito. Arrivo al punto,ieri dopo che eravamo a fare una passeggiata in paese, ho guardato una ragazza bionda(molto bella devo precisare) e sono rimasto leggermente più del solito a guardare. Fatto sta che da li in poi non mi ha parlato fino a quando siamo saliti in macchina. Da li ha iniziato a farmi storie e non appena le ho detto di smetterla di essere gelosa ha iniziato a tirarmi pugni e graffi in faccia, a lanciarmi le cose che avevo in macchina (cd rom o qualsiasi oggetto,chiavi comprese) e quando le stavo per raccogliere mi sono preso anche un bel calcio in faccia (sul naso) e un altro sui testicoli. Oltre al fatto di essere segnato in faccia e avere avuto Rocky come fidanzata, vi chiedo, come vedete questo suo comportamento? E' normale secondo voi un comportamento simile? Grazie anticipatamente a tutti! Ciao Ha un altro. Sta cercando un modo per razionalizzare il fatto che ti deve scaricare. Sta cercando di trovare un modo per dare la colpa a te E' frustrata perchè al momento non ci è ancora riuscita. Ma ci riuscirà... eccome se ci riuscirà. Modificato 30 Dicembre 2015 da BrianBoru Bluxart ha reagito a questo 1
Bluxart [Élite] 209 Inviato 30 Dicembre 2015 Inviato 30 Dicembre 2015 Insomma ti devi prepare al frontale: http://www.italianseduction.club/forum/t-54892-frontal-crash/
LuigosX [Partecipante] 190 Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Inviato 30 Dicembre 2015 Ciao a tutti, e grazie per le risposte! Confermo quanto avete scritto anche in merito ad un eventuale modo per scaricarmi e addossarmi le colpe, in effetti era già un bel po di tempo che usava scuse per rafforzare i litigi (di cui ho sempre mostrato totale indifferenza, tanto che mi diceva sempre che di lei me ne fregavo). Grazie ancora a tutti quanti che hanno speso il proprio tempo per leggere e darmi una risposta. Ciao.
Messaggi raccomandati