ale4 [Partecipante] 218 Inviato 7 Gennaio 2016 Inviato 7 Gennaio 2016 l'avrò sentita almeno 50 volte questa frase. con la stessa persona. day 1, più o meno un mesetto fa. serata perfetta, kino, risate, un po' di malizia, ma al bacio si scosta (!!!). messaggino post preconfezionato, sei una bella persona ma bla bla bla non è scattato bla bla bla day 2 casuale, finiamo a casa mia avvinghiati sul divano, morsi sul collo ma niente altro. lei BL molto chiuso e ancora un sacco di paranoie sull'illudersi day 3 finiamo nudi nel letto. niente sesso ma faccio altro. non viene però. lei passa dal lasciarsi andare al chiudersi un po' quando razionalizza. sembra molto bloccata "in testa", sembra non voglia lasciarsi andare. mi dice chiaramente "io non dovrei fare così, ma se ti comporti così non so resistere e non so perchè lo faccio..non sono così". nota: ha passato tutta la sera a provocarmi in maniera piuttosto sottile ma evidente. day 4 liscio fuori casa, c&f, p&p, battute a sfondo sessuale, risate, soliti discorsi razionali inutili che disinnesco ogni volta profilo: intorno ai 30, relazioni abbastanza stabili, spiccata propensione ad aiutare gli altri (red flag), dice (dice) che un po' l'ha spaventata la mia preselezione e pensa che io usi le donne (ma sotto sotto la eccita) e che le piaccio come persona. ha un ex che gravita intorno e che vede piuttosto spesso. mai fatto scenate di gelosia ne' dato peso alla questione da parte mia. soluzione? spingere senza ritegno? come si sblocca? dove sta la chiave?
LuckyLuke77 [Partecipante] 12 Inviato 7 Gennaio 2016 Inviato 7 Gennaio 2016 Se ne vale la pensa insisti, potrebbe essere questione di tempo.. Se il profilo dello sciupafemmine continua ad eccitarla non modificarlo. Penso sia solo questione di tempo
ale4 [Partecipante] 218 Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Inviato 19 Gennaio 2016 day5: sesso, come si deve finalmente. si lascia un po' più andare. si bagna ma non viene. soliti discorsi sul non è giusto e non illudersi. ogni volta mi spinge ad un passo dall'andare via, poi torno e la sdraio. day 6 uguale, non penso che possiamo essere una coppia, mi allontano, torno. questa volta tre orgasmi in una notte sola. ora, la voglio legare. ma mi sono stancato di avere paranoie prima e dopo. come mollo il colpo finale? ho notato che è estremamente insicura, che si sente forse in colpa per quello che sta facendo, che vuole l'amore romantico. tant'è che ha cominciato a lasciarsi andare quando ha intravisto dei lati più romantici nella mia persona. le do uno schiaffo a colpi di zucchero e poi sparisco?
ale4 [Partecipante] 218 Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Inviato 19 Gennaio 2016 aggiungo che il profilo dello sciupa femmine a parole non le piace (ha una espressione di disgusto quando ne parliamo), che tenta di indirizzarmi verso comportamenti a suo dire più sani, le piace essere l'unica e sola per il suo uomo o così dice, un po' il complesso della principessina. non so se corrisponda al vero perché non ho feedback sulle sue storie precedenti ma persona molto standard secondo me da quel punto di vista. tutto sta nel capire cosa vuole. aggiungo anche che il mio parlare di frequentazioni precedenti almeno a voce inizialmente l'ha allontanata, non le piace. come mi muovo?
LuckyLuke77 [Partecipante] 12 Inviato 20 Gennaio 2016 Inviato 20 Gennaio 2016 Mi sembra del tipo voglio lo sciupafemmine, che con me cambia (il 90% delle regazze lo vorrebbe). Quindi fai un pò tu Mirkopain89 ha reagito a questo 1
francoseduction [Partecipante] 218 Inviato 23 Gennaio 2016 Inviato 23 Gennaio 2016 La chiave e' un freeze out instantaneo per poi mettere un prezzo altissimo alla tua attenzione verso di lei. L' uomo caccia per il sesso. La donna caccia per attenzione e comunicazione. Se tu dai attenzione e comunicazione e lei ti blocca sul sesso dai tutto il potere a lei. .. Se invece metti un prezzo altissimo alla tua attenzione e comunicazione il potere lo hai tu. MF22 e Pitbull ha reagito a questo 2
ale4 [Partecipante] 218 Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Inviato 25 Gennaio 2016 (modificato) proverò a seguire questo consiglio. per freeze out istantaneo intendi nell'immediato (sparisco), o in un contesto in cui ci si vede (che ne so un'uscita) togliere le attenzioni repentinamente e fargliele sudare (insomma a breve termine)? Modificato 25 Gennaio 2016 da ale4
Messaggi raccomandati