Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Belgann
Inviato (modificato)

Day 1 con una tipa, per darle i baci sulla guancia le toccavo la faccia, o comunque delle carezze per fare kino.

Lei si irrita leggermente e mi dice "no madonna mi da fastidio quando mi toccano il volto, anche i miei amici quando lo fanno mi innervosisco"

Io l'ho toccata altre volte e ogni vota si innervosisce, difatti poi ho ridotto il kino in quella zona.

Quando ci si imbatte in queste situazioni bisogna far finta di niente e toccare comunque?

Dico questo perché sapevo già che anche alla sorella da fastidio quando gli amici le toccano il volto,quindi ho interpretato questa cosa come un loro blocco psicologico, dato dall'educazione.

Insomma una cosa esterna alla seduzione.

Modificato da Belgann
JimJim
Inviato (modificato)

Non toccarla sul viso. Anche a me da fastidio, non è uno shit-test

Modificato da JimJim
  • Mi piace! 1
Belgann
Inviato

A si? Allora bisogna rinunciare al kino sul viso con le mani, un vero peccato.

Inviato

Anche io odio essere toccato sul viso con le mani. È da viscidi farlo e non ho mai visto una ragazza reagire bene.

Un mio amico lo fa sempre con le ragazze con chi ci prova e tutte le volte che lo fa si vede chiaramente che alle ragazze non piace... Solo per questa cosa si è fatto anche la reputazione di uno che "allunga le mani "..

Belgann
Inviato

Si ma io mi riferisco al kino come carezze sul viso non a pizzicoti o punzecchianenti vari

Jumpy
Inviato

Si è capitato anche a me con diverse ragazze, sul viso baci si ma carezze no.

Pensavo fosse per il timore di rovinar il trucco, ma non è solo quello... non vogliono carezze sul viso neanche mentre fai sesso.

Anche IMHO non c'entra nulla con la seduzione.