Vai al contenuto

Ma cosa vuoi??


Messaggi raccomandati

K

Mi è capitato (spesso), che alcune dopo un pò che ci parlo mi dicessero: "ma tu, cosa vuoi"!!!! riferendosi al fatto che avevano capito che era solo un opener e che in realtà volevo altro, inoltre alcune lo dicevano con tono incazzato, altre invece come domanda con tono normale. Le prime ho capito che erano seccate e non volevano la mia compagnia. Le seconde invece (quelle che lo dicevano con il calssico tono da shit test) come vanno trattate????

Mi sembra inutile aprire un'altro post visto che è strettamente collegato, quindi lo posto qui!!

I day2-3-4-n alcune ti chiedono: ma tu cosa vuoi !!!!! come rispondere.

Ovviamente non credo possa dire con sincerità cosa voglio :fclose:

In genere rispondo:

IO:allora sei sicura di voler sapere cosa voglio,  stai attenta potresti rimanere scioccata

HB: no lascia stare (oppure dimmi)

IO: voglio un gelato o il dessert (a seconda della situazione).

Link al commento
Condividi su altri siti

K

Grande march! quella dei tre desideri è eccezzionale!! da lì puoi partire con routine del tipo: se qualcuno ti offrisse di esprimere 3 desideri, cosa  chiederesti??? facendola qualificare!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

Hb: ma cosa vuoi?

Pua: Un lucano!

Hb: ??????

Pua: dai! Offrimi da bere! (Kino spinto. Spingendola con le braccia verso il bar)

(come risponderei io)

Hb: ma cosa vuoi?

Pua <serissimo>: voglio incontrare la mia anima gemella e sto cercando invano di capire dove e come posso incontrarla.

(come risponderebbe badboy)

Hb: ma cosa vuoi?

Pua <serissimo>: conoscere ragazze attraenti ed interessanti... (C&F) per poterle presentare a quello li' (indicare un tipo molto ridicolo)

(come risponderebbe De Angelo)

Hb: ma cosa vuoi?

Pua <serissimo>: cercando di conoscere persone socievoli e possibilmente interessanti.

(come risponderebbe Juggler)

Hb: ma cosa vuoi?

Pua <molto effeminato>: sai tesoro... è che questa settimana sono stato molto stressata, ho scoperto che quel maiale del mio ragazzo se la faceva con un'altro. Non ho piu' voglia di vedere quei porci di uomini e cercavo un po di ragazze con cui sfogarmi. Non so se è giornata per te.

UHHHHHHHH ma questa borsetta è fantastica!!! è proprio un amore... sei uno zucchero, tesoro...

secondo me è perfetta sopra quelle scarpe a tacchi alti. Guarda io ho tante di quelle scarpe dell'anno passato che non mi entrano piu' nel guardaroba. Ma ti ricordi quando andavano di moda quegli stivaloni .... un trash!!! ma ne ho comunque comprati 6 paia perchè .. sai ... quando si fa shopping? eheheh ti viene voglia di entrare in ogni negozio e dare fuoco alla carta di credito

(come risponderebbe Ross)

Link al commento
Condividi su altri siti

axel

Hb : Cosa vuoi?

Pua : Te , per un milione di ragioni che nemmeno hanno senso...

Come risponderebbe Hitch!!

Ciao

AXEL

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle

Hb "ma te cosa vuoi?"

Pua: "lo sappiamo entrambe cosa realmente vogliamo, cerchiamo solo di tergiversare per non arrivare troppo rapidamente all'obbiettivo."

<come risponderebbe uno che non ha peli sulla lingua> himo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...