Matita [Lurker] 1 Inviato 18 Gennaio 2016 Inviato 18 Gennaio 2016 Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Cerco di riassumere brevemente la mia situazione : hb7 che ho conosciuto in palestra da un po' di mesi ma abbiamo cominciato a scriverci da un mesetto o meno (per cercare di andare in palestra la stessa ora e il 3/5 delle volte era lei a scrivermi per prima). Ultimamente però, visto che per vari problemi non siamo riusciti a beccarci la, le ho chiesto di uscire tramite messaggio dopo una breve conversazione in chat. Dopo si e no 4 ore mi risponde dicendo che si era dimenticata di rispondere e proponendo di mangiare qualcosa insieme, il tutto seguito da un : sia chiaro che ho il ragazzo. Qualche consiglio su come risponderle e cosa fare da qui in poi? Grazie.
JackFive [Partecipante] 4 Inviato 19 Gennaio 2016 Inviato 19 Gennaio 2016 Non devi rispondere a tutto. Ti metti d'accordo per mangiare e basta. Fai il tuo gioco dal vivo come se non ci fosse nessun ragazzo e non menzionarlo.
Husky [Partecipante] 133 Inviato 19 Gennaio 2016 Inviato 19 Gennaio 2016 Come già detto sopra, si, fregatene del fatto che abbia un ragazzo.Già che ha accettato di uscire, e già il fatto che ti scriva per vedervi in palestra è positivo.Però ora non è che ci devi diventare amico uscendoci, sempre se vuoi concludere qualcosa (ed è quello che vorresti).Quindi non bruciartela.Quando uscite vai sempre di kino, cerca sempre e comunque un po' di contatto fisico.Dai uno sguardo anche a questo : http://www.italianseduction.club/forum/t-54980-come-intrattenere-le-ragazze/Giusto per farti un'idea su come intrattenere un discorso.Non devi diventare il confidente dei suoi problemi, giusto farla parlare di sé, ma non di problemi (tanto meno devi provare a risolverglieli).Ma anche vero che tu debba riagganciarti ai suoi discorsi parlando un po' di te.(Dopo aver letto l'altro post capirai )Per il resto, rimani su questo forum e poni domande quando hai dubbi.Rimani freddo in chat, ovvero non essere insistente, non scriverle sempre per primo tu, stai dei giorni senza scriverle, aspetta che faccia lei ogni tanto.Poi per chiederle di uscire vai diretto ! Non dire "Ti andrebbe di andare a mangiare qualcosa insieme?" Ma devi dire : "Domani andiamo al posto X, alle ore X". Un'affermazione!E comunque, poi dovrai cercare di k-chiudere il prima possibile da quando incominci ad uscirci. Ovvero entro le prime 2/3 uscite massimo.Buona fortuna!
Matita [Lurker] 1 Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Inviato 20 Gennaio 2016 Grazie mille a entrambi, cercheró di mettere in pratica di vostri consigli! Husky grazie anche per il post, me lo studieró per bene haha! Husky ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati