Vai al contenuto

Comportamento assurdo di L


Valentino Rossi

Messaggi raccomandati

Valentino Rossi

Una sera di questa estate, io e due miei amici (A e B) abbiamo approcciato tre ragazze, con le quali siamo stati una mezz' oretta.

Al momento dei saluti purtroppo abbiamo sbagliato, e nessuno dei tre ha chiesto un numero.

Dopo qualche giorno rivedo quella del gruppo che mi piace (L), la saluto, gli chiedo se si ricorda di me (risponde di sì) e ci salutiamo.

Cerco L su Facebook ma non c' è.

Da poco ha messo Facebook. Gli ho chiesto l' amicizia, lei mi ha bloccato (posso vedere la sua pagina ma non posso chiedergli l' amicizia).

Dopo un po di tempo B chiede l' amicizia a un' altra del gruppo e riesce a strappare una uscita.

Si vedono e parlando, questa chiede a B se un suo amico (cioè io) aveva chiesto l' amicizia a L. Lui risponde di sì e lei dice "allora gli dico di accettarla".

Nonostante questo incontro sia avvenuto sabato scorso ancora sono bloccato.

DOMANDA: PERCHE' MI HA BLOCCATO? NON MI SEMBRA DI ESSERE RISULTATO FASTIDIOSO O ALTRO...

Ho la speranza che si sia sbagliata e non volesse bloccarmi, o magari non mi aveva riconosciuto.

DOMANDA: COSA DEVO FARE?

MI vengono in mente due opzioni:

1) Chiedo a B di dire alla "sua" ragazza qualcosa (cosa?), per far si che L mi sblocchi.

2) Scrivo un messaggio simpatico a L, seguendo le indicazioni di arteseduzione.it nell' articolo COME CONOSCERE UNA RAGAZA SU FACEBOOK (non riesco a fare copia incolla, o a linkare il sito); prendendo esempio dal loro messaggio con ELISA.

Grazie mille in anticipo.

PS: Credo che B e l' altra si rivedano domani, quindi se possibile rispondete il prima possibile :lol:

Modificato da Valentino Rossi
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentino Rossi

Può essere, ma lei è una di quelle che accetta anche le richieste sconosciute. Inoltre quelle dei miei amici le ha accettate.

Non credo di averla così traumatizzata da meritare un comportamento speciale.

Ho scoperto che non mi ha bloccato ma ha cliccato su ELIMINA RICHIESTA. Così io posso inviare messaggi ma non richiedere l' amicizia.

:rolleyes: Magari si è sbagliata a cliccare :rolleyes:

Poi fra un tentativo di approccio e una richiesta d' amicizia, c' è un po di differenza, no?

Modificato da Valentino Rossi
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentino Rossi

Sono consapevole del fatto che potrebbe avermi "eliminato" di proposito. Però bisogna tentare fino in fondo, no?

Io sono più dell' idea dello scrivergli un messaggio simpatico. Voi?

Questo mio amico è uscito oggi con quell' altra, questa ha detto che gli ha detto a L di aggiungermi (ma in realtà lei non mi aggiunto).

Allora ho fatto una stalkerata. Ho fatto un finto account facebook. Ho messo la foto di uno brutto come profilo e l' ho aggiunta. Lei mi ha bloccato.

Sapendo che c'è differenza tra l' essere "eliminato" e bloccato, forse è un buon segno.

Modificato da Valentino Rossi
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Ma non inviarle nessun messaggio...che messaggio devi mandarle? Non ti risponderebbe neanche secondo me, anche perché poi dovrebbe darti la giustificazione sul fatto che non ti ha accettato. E secondo me sa anche che c'è il tuo zampino nell'altro profilo....

Se riesci a vederla dal vivo (o ti aggiunge lei) le cose cambiano, ma io ti direi di finirla qua, per il momento.

E' solo il mio modesto consiglio, eh...:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentino Rossi

Un messaggio divertente tipo "Ciao L, mi sono detto: perché non scrivere a te blablablabla ti trovo così graziosa che quasi quasi blablabla. Tranquilla non sono uno psicopatico blablablabla ecc.". Ecco il problema più grande è sapere cosa mettere nei "blablabla" (e dovrebbe essere quella la parte divertente), ma avrò tempo di pensarci (magari insieme).

Ti faccio notare che fra la stalkerata e la richiesta d' amicizia sono passate settimane se non mesi. Anche in caso contrario non capisco perché debba pensare che ci sia il mio zampino, quando io sono niente per lei.

Io non capisco perché mi dite di rinunciare. Si tratta di un messaggio massimo. Che problema c' è?

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

OK, hai ragione...fallo :) Ma almeno non dirle "ti assicuro che non sono uno psicopatico ecc" perché secondo me le faresti credere il contrario ahahah

Io non saprei consigliarti cosa scriverle. Aspetta gli altri.

Modificato da FrankR89
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentino Rossi

E' una risposta sarcastica, vero?

Secondo te non ho ragione e non dovrei scriverle.

Modificato da Valentino Rossi
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Sarcastica nel senso che io non sono nessuno per dirti quello che tu debba fare. Io ti dico, da persona esterna, quello che farei io nel tuo caso. MI è successo un sacco di volte che:

1. Approccio, magari sembra anche interessata
2. NON le chiedo il numero per qualsiasi motivo (la maggior parte delle volte perché sono stato un coglione);
3. La cerco su FB ovunque tramite amici di amici di amici (già perdi punti, soprattutto se non ti ha detto il cognome);
4. Le invio la richiesta;
5. 9/10 non me l'hanno mai accettata e quell' 1/10 non mi ha più dato retta.

Da allora ho deciso che, se non riesco ad ottenere il numero ( o fb direttamente da lei), non l'aggiungo nemmeno se me lo chiedesse un essere superiore. Per una questione di dignità.
Tanto so che è persa comunque.

Ma tu ovviamente hai il diritto di provarci...solo perché a me non sia mai andata bene non vuol dire che succederà anche a te.

Però non chiedere consiglio se poi non accetti quello che non vuoi sentirti dire. Quando ho scritto la mia One Itis avevo voglia di mandare al diavolo tutti quelli che mi dicevano "lasciala perdere, fai next ecc" perché io volevo sentirmi dire "No, dai! continua a provarci! Insisti!"

Ma ora li ringrazio perché senza di loro la mia dignità a quest'ora sarebbe sottoterra. E in più, a lei non l'avrei avuta comunque.

PS: avevo modificato l'ultimo messaggio. Ripeto: Io eviterei di scriverle almeno quel messaggio che hai proposto tu e di aspettare che qualcun altro possa consigliartene uno migliore. :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ma non puoi chiedere al tuo amico di organizzare un'uscita a 4 con L?

Tanto la sua amica gli ha già detto di aggiungerti su FB, quindi sà che esisti.

Se rifiuta next, ma lascia perdere il messaggio sei così graziosa che quasi quasi....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no.. quale comportamento assurdo.

Ti ha bloccato su FB ed evita ogni contatto perché è follemente innamorata di te.

Stai tranquillo è sicuramente un IDI.

" Magari si è sbagliata a cliccare"

SICURAMENTE!

Modificato da decatron
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...