Vai al contenuto

Comportamento assurdo di L


Valentino Rossi

Messaggi raccomandati

Druid

è una situazione di lo prendi in culo/lo prendi in culo altro che win win

Fantastico Keran92!

Comunque, veramente, Andrea_mi non te la prendere, nessuno ha la forumula magica.

Ma scrivere da FB del suo amico mi sembra una delle cose peggiori che possa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi

è una situazione di lo prendi in culo/lo prendi in culo altro che win win

Fantastico Keran92!

Comunque, veramente, Andrea_mi non te la prendere, nessuno ha la forumula magica.

Ma scrivere da FB del suo amico mi sembra una delle cose peggiori che possa fare.

seriamente vuoi equiparare un uscita a 4 con lui che usa il profilo del suo amico per stalkerizzarla? o.O

se lo ha rifiutato su internet insistere allo stesso modo e con lo stesso mezzo è un sicuro fallimento e penserà che ha fatto bene a bloccarlo visto il livello di accollo leggendario che fa percepire in quel modo....oltre a pensare che sia uno sfigato senza palle che usa solo internet per conoscere....e investe cosi tanto per una donna qualsiasi

l'uscita a 4 è scialla, perchè è un uscita senza impegni e richiede meno investimento e pressioni da entrambe le parti essendo una modalità soft e indiretta...che evita figure da stalker osssessionati

Sono molto scettico ragazzi, io credo che sbrogliare la situazione di certo non impiegherebbe poco tempo e se non si sa come fare sarebbe una perdita dello stesso. Poi saranno i risultati a parlare per noi, spero per l'autore del thread che tutto vada per il meglio, così potrà dirci come ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

io credo che sbrogliare la situazione di certo non impiegherebbe poco tempo e se non si sa come fare sarebbe una perdita dello stesso.

Lui dice al suo amico di invitare L per un uscita a 4, specificando che c'è lui.

Opzioni:

1)Lei sapendo che c'è valentino rifiuta.

2)Lei sapendo che c'è valentino accetta.

Nel caso 2, avremmo:

a)Valentino nell'incontro fà una bella impressione, la storia andrà avanti.

b)Valentino nell'incontro fà una brutta impressione, la storia finisce.

Ora quanto ci mette Valentino a chiedere al suo amico di organizzare la cosa io non lo sò, ma se fosse veloce, martedì/mercoledì avremmo risolto l'arcano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Andrea_:Druid e Keran92 hanno detto più che esaurienetemente il mio punto di vista,quindì non aggiungo altro,tranne il fatto che se io incontro e faccio quattro chiacchiere con una ragazza 4 mesi fa e poi,dal nulla(perchè lei manco si ricorderà di me),le mando un messaggio diretto di uscita,dal contatto di un mio amico,prendo 99 volte su 100 un palo. Anche da ragazze che,se mi fossi comportato diversamente,sarebbero uscite con me.

p.s.Andrea_mi posso mettere in firma la frase sul buonsenso?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Adesso capisco perchè non ho Facebook...

Seriamente, lasciate perdere questo caz di social e organizzate un'uscita dal vivo, non è possibile che sono 3 pagine che ti stai interrogando sul perchè non ti abbia accettato l'amicizia, perchè l'operazione su FB non è reversibile e seghe simili.

Il comportamento assurdo non è il suo, ma il tuo.

Modificato da JimJim
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentino Rossi

Se chiedersi perché sono stato l' unico a cui non ha accettato l' amicizia senza alcun motivo apparente, è un comportamento assurdo, allora ho la piena convinzione che tu sappia illuminarmi.

Detto questo, ho parlato col mio amico ed è irremovibile. Prima lui vuole andare con l' altra e poi dalla sua posizione "superiore" di fidanzato penserà a me. Al massimo mi ha concesso di parlare di questa eventuale uscita all' altra, per vedere come reagisce.

Modificato da Valentino Rossi
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentino Rossi

E poi, parliamoci seriamente. Chi non vorrebbe uscire con Valentino Rossi? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Se chiedersi perché sono stato l' unico a cui non ha accettato l' amicizia senza alcun motivo apparente, è un comportamento assurdo, allora ho la piena convinzione che tu sappia illuminarmi.

Illuminarti su cosa?

Perdere tempo provando a capire il perchè di un suo gesto (considerato il fatto che lei è una donna e la maggior parte delle volte loro non ragionano come gli uomini) senza avere la certezza di avere la risposta corretta, perchè nessuno di noi lo può sapere a mio avviso è assurdo.

Una volta che avrai la risposta cosa farai?

La inviterai ad uscire? E non puoi farlo comunque?

Lascerai perdere? E non puoi farlo comunque?

Tu definisci assurdo il comportamento di una ragazza conosciuta mesi fa per poco tempo perchè su Facebook non ti ha accettato l'amicizia, e ci perdi pure le ore a capire il motivo di fondo (ammesso che ci sia).

Ma fregatene e guarda oltre, cosa ti cambia? Smettila di farti seghe mentali e agisci, per quanto possibile, o vai oltre cercando altre ragazze.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentino Rossi

State facendo tutto da soli: non mi pare di aver detto che penso solo a lei, che ho smesso di provarci con altre ragazza o altro che voi pensate.

Ho solo chiesto il motivo del comportamento. Un comportamento che, converrai con me, non ha senso alla luce della razionalità. Capisco che sia assurdo interrogarsi se avesse rifiutato tutti, ma così non è.

Adesso, se davvero vuoi seguire questa discussione, puoi scendere dal piedistallo e contribuire.

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

State facendo tutto da soli: non mi pare di aver detto che penso solo a lei, che ho smesso di provarci con altre ragazza o altro che voi pensate.

Mai scritto

Ho solo chiesto il motivo del comportamento. Un comportamento che, converrai con me, non ha senso alla luce della razionalità. Capisco che sia assurdo interrogarsi se avesse rifiutato tutti, ma così non è.

E io continuo a dirti che chiedertelo non ti porterà da alcuna parte. Stai solo perdendo tempo.

La razionalità di chi? La tua, la mia o la sua?

Tu con lei ci vuoi uscire o no?

Adesso, se davvero vuoi seguire questa discussione, puoi scendere dal piedistallo e contribuire.

E' quello che sto facendo, sta a te ascoltare.

Ti cito la risposta di altri due utenti:

La risposta a tutto è in queste due righe.

Se volete coglierla bene.

Poi fate voi ;)

L'ho colta bene anche io.

Anche secondo me, non ha speranza.

Ma dato che lui vuole sbatterci la testa, l'uscita a 4 è l'opzione migliore, dovendo scegliere tra un altro messaggio su FB e un incontro dal vivo.

Qua si parla di uscita a 4.

Quindi il motivo di questa azione basta che abbia senso per lei. Non crucciarti inutilmente sul perchè le persone fanno queste cose: accetta e vai avanti.

Altra risposta che mi pare in linea con la mia.

Cosa farei io ORA: mando un messaggio a L dal facebook del mio amico e :"ciao sono xyz, sono libero martedì pomeriggio, usciamo?"

Altro consiglio, che mi sembra vada nella direzione di proporre comunque un'uscita.

A me pare che sul piedistallo ci sia tu che vuoi andare per la tua strada senza ascoltare nessuno solo per questa caz di amicizia su Facebook, come se fosse l'aspetto più importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...