Vai al contenuto

Comportamento assurdo di L


Valentino Rossi

Messaggi raccomandati

Druid

State facendo tutto da soli: non mi pare di aver detto che penso solo a lei, che ho smesso di provarci con altre ragazza o altro che voi pensate.

Ho solo chiesto il motivo del comportamento. Un comportamento che, converrai con me, non ha senso alla luce della razionalità. Capisco che sia assurdo interrogarsi se avesse rifiutato tutti, ma così non è.

4 pagine di post su questa cosa, effettivamente ha poco senso.

Dovresti veramente capire che le donne non sono razionali come noi, ci possono essere stati 1000 motivi per quello che è successo.

Potrebbe averlo cancellato la sorella per farle un dispetto, o potrebbe averlo cancellato un hacker iraniano.

Fatto sta che a te non serve a NULLA cercare di capire questa cosa.

Adesso, se davvero vuoi seguire questa discussione, puoi scendere dal piedistallo e contribuire.

Io e JimJim siamo quelli che stanno cercando di aiutarti il più possibile.

Ma non dall'alto della nostra saggezza, semplicemente perchè vedendola da fuori questa tua insistenza nel capire non ha proprio senso.

Quindi, fai un bel respiro, rilassati, (Io fossi in te mi scuserei con JimJim, ma tu puoi fare cosa vuoi) e cerca di vedere/ascoltare anche il nostro punto di vista.

Sai nella vita quanti comportamenti femminili non capirai mai?

Impara a farti scorrere le cose addosso.

Riguardo al tuo amico..

Quanti anni ha per avere un comportamento del genere?

L'amicizia è un'altra cosa, ma soprattutto è molto insicuro anche lui.

Valuta tu anche qua.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentino Rossi

JimJim, guarda che io sono il primo a voler fare l' uscita a quattro.

Avete ragione quando dite che avere o no la risposta che cerco non cambia il fatto che posso sempre invitarla fuori. Averla o no, non cambia nulla dal punto di vista pratico, lo so.

Avete ragione anche quando dite che l' amicizia è un' altra cosa.

Invece, secondo me non avete ragione a dire: "Le donne sono diverse da noi, ragionano in modi a noi non comprensibili".

La razionalità è una uguale per tutti; altrimenti le donne non potrebbero fare i medici, perché la loro razionalità sarebbe diversa e magari sbaglierebbero le operazioni. Al massimo possono essere più emotive, in cerca di attenzioni ecc.

Ma qualsiasi sia il motivo per cui mi ha eliminato c' è una logica dietro. Sempre che quel giorno non gli girassero i maroni e abbia agito casualmente e impulsivamente. Sicuramente un motivo c' è per quello che ha fatto. Semplicemente non lo conosciamo e non ci viene in mente.

Comunque avere o no questa risposta, non cambia praticamente nulla. Quindi non mi va neanche più di parlarne per la sterilità che ne avrebbe. Se notate quando mettevo questo discorso nei post, era perché qualcuno ne parlava in precedenza.

Parlando di cose serie, penso che dovrò scrivergli alla fine. B mi ha detto che quell' altra deve studiare in questo periodo, e non può uscire con lui.

Ci credo poco che debba studiare.

Modificato da Valentino Rossi
Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan

Ma non inviarle nessun messaggio...che messaggio devi mandarle? Non ti risponderebbe neanche secondo me, anche perché poi dovrebbe darti la giustificazione sul fatto che non ti ha accettato. E secondo me sa anche che c'è il tuo zampino nell'altro profilo....

Se riesci a vederla dal vivo (o ti aggiunge lei) le cose cambiano, ma io ti direi di finirla qua, per il momento.

E' solo il mio modesto consiglio, eh... :)

Quoto in toto.. sopratutto l'altro utente che asserisce che, dicendole "non sono uno psicopatico" le faresti pensare il contrario. Ormai non ha senso stalkerarla su questi benedetti social, se ti ha bloccato vuol dire che qualcosa, dal vivo, è andato storto. Avrai un'altra occasione di colpirla quando vi vedrete dal vivo, ma sino ad allora inizia a giocare con qualche altra tipa, è la cosa migliore ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece, secondo me non avete ragione a dire: "Le donne sono diverse da noi, ragionano in modi a noi non comprensibili".

La razionalità è una uguale per tutti;

Stavo per scriverti un pippone lunghissimo su sta cosa che hai detto.. ma ho visto che sei nuovo quindi me lo risparmio.

Ti dico solo che se le donne fossero razionali, io personalmente non avrei motivo di stare su un forum di seduzione :) .

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Stavo per scriverti un pippone lunghissimo su sta cosa che hai detto.. ma ho visto che sei nuovo quindi me lo risparmio.

Ti dico solo che se le donne fossero razionali, io personalmente non avrei motivo di stare su un forum di seduzione :) .

Proprio perchè è nuovo se lo merita :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio perchè è nuovo se lo merita :DD

E' che ti stanchi di ripetere SEMPRE le stesse cose :D

e poi mi sembra abbastanza cocciuto, non credo serva a molto.

Modificato da decatron
Link al commento
Condividi su altri siti

Reb92

Ciao Elisa, ho visto che abbiamo qualche amico in comune e mi sono detto: ‘Quella ragazza ha l’aria simpatica, proviamo a conoscerla… Ma no ho voluto infastidirti con i soliti poke, sinceramente io odio le ragazze che lo fanno… E non ho nemmeno voluto inviarti la richiesta d’amicizia perché non ti conosco ed avresti potuto pensare che sono uno psicopatico o una assassino! A parte gli scherzi, Elisa, ti trovo graziosa ma non ti conosco abbastanza bene per poter dire questo! Per favore, non mi rispondere che sono gentile, ti prego! ;)

A presto Elisa.”

Ma una curiosità me la devi togliere, questo messaggio l'hai trovato da qualche parte su internet non è così??

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan

Ciao Elisa, ho visto che abbiamo qualche amico in comune e mi sono detto: ‘Quella ragazza ha l’aria simpatica, proviamo a conoscerla… Ma no ho voluto infastidirti con i soliti poke, sinceramente io odio le ragazze che lo fanno… E non ho nemmeno voluto inviarti la richiesta d’amicizia perché non ti conosco ed avresti potuto pensare che sono uno psicopatico o una assassino! A parte gli scherzi, Elisa, ti trovo graziosa ma non ti conosco abbastanza bene per poter dire questo! Per favore, non mi rispondere che sono gentile, ti prego! ;)

A presto Elisa.”

Mi spiace dirlo.. ma ben poche ragazze avrebbero risposto ad un messaggio così..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentino Rossi

Reb92, sì.

Modificato da Valentino Rossi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...