GregoryHouse94 [Lurker] 1 Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 (modificato) Ciao, ragazzi, ho seriamente bisogno di un vostro consiglio, ecco la mia storia:Qualche mese fa ho conosciuto a lezione all'uni una ragazza, ci siamo subito presi in simpatia, ma niente di che.Dopo qualche mese alla fine del corso lei legge un mio stato su FB lo apprezza e mi contatta chiedendomi come stavo e se un giorno di questi volevamo prenderci un caffè insieme. Tutto bene.per un paio di settimane ci siamo sentiti tramite messaggi e scambiati di tanto in qua un saluto per strada.In queste ultime settimane ho iniziato a pensarla spesso, allora questa settimana le ho chiesto di vederci, siamo prima andati a fare la spesa e poi siamo saliti da me e bere whisky e mangiare cioccolata: siamo stati benissimo a tal punto che a fine serata mi manda un sms con scritto grazie della serata, anche se ho notato che sul divano aveva un nonverbale molto chiuso. Stesso in settimana organizziamo un pranzetto da me, stessa cosa, si apre molto con me, ascoltiamo musica ridiamo e scherziamo sempre in totale amicizia, al punto che mi invita a prendere un caffè da lei il giorno dopo. A fine serata la contatto e le dico di stare molto bene con lei, ella risponde anche io, ma non fraintendere. Qui commetto il grave errore di dirgli : " tranquilla, ho subito intuito di non piacerti, ma dirti che un domani tu non possa piacere a me mi sembra scorretto". Il giorno dopo da lei dopo esserci raccontati un po' di esperienze in temi di amore e viaggi parliamo a voce di ciò' che ci siamo scritti la sera prima, e quello che lei mi ha detto è che non le piaccio perché "NON E' SCATTATA QUELLA CHIMICA, quella cosa che SECONDO LEI accade solo al primo impatto quando vede un uomo". Io annuisco ma personalmente non ci credo minimamente. Inoltre sottolinea che tiene molto a me e che vorrebbe davvero instaurare una bella amicizia perché mi reputa una bella persona, anche simile a lei.Adesso che non ho più niente da perdere, l'ho invitata ad accompagnarmi a fare shopping settimana prossima. La domanda è, cosa o come devo fare/comportarmi per cambiare questo mio status nei suoi confronti? dopo aver fatto molto inner game (perché a lei ci tengo molto) ho bisogno di capire come poter muovermi, dato che il suo lato razionale mi ha bocciato, vorrei capire come suscitare in lei un contatto emotivo, empatico. In parole povere, come esco dalla FZ? (ps: credo che mi sto innammorando) Modificato 24 Gennaio 2016 da GregoryHouse94
Carlins [Partecipante] 679 Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 (modificato) Io sono scandaloso a rimorchiare, ma se mi ritrovo nella stessa stanza con una tipa (che mi piace ovviamente), non esito a saltargli addosso. Cioè, vi autofriendzonate ragà, che doveva fare sta poretta. Modificato 24 Gennaio 2016 da Carlins
GregoryHouse94 [Lurker] 1 Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Inviato 24 Gennaio 2016 N Se come primo incontro l'uomo la porta a fare la spesa ... hai voglia ... Hai scavato una fossa, ti ci sei buttato dentro e adesso ne vuoi uscire. Questa cosa della seduzione che passa dall'amicizia ne sta rovinando di persone. Impara da questa esperienza. Per le prossime. PRIMA fai rapportare il tuo lato maschile col suo femminile. POI valuti se , eventualmente, stare sull'amicizia o cos'altro. Provi con un freeze di 2 settimane. 2 alla mattina e 2 alla sera. Se i dolori persitono, consulti un medico Si in effetti mi sono espresso male, è lei che voleva essere accompagnata a fare la spesa perché aveva il frigo vuoto
Onyx [Partecipante] 280 Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 N Si in effetti mi sono espresso male, è lei che voleva essere accompagnata a fare la spesa perché aveva il frigo vuoto Non dovevi consentirle di farti trascinare. "si si ok vi vediamo alle 2..." Poi alle 2 meno dieci "Scusa ho un'urgenza non posso proprio". Senza rancori.
GregoryHouse94 [Lurker] 1 Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Inviato 24 Gennaio 2016 Q Non dovevi consentirle di farti trascinare. "si si ok vi vediamo alle 2..." Poi alle 2 meno dieci "Scusa ho un'urgenza non posso proprio". Senza rancori. quindi a tuo avviso, non posso davvero fare NIENTE? io credo che una soluzione ci sia sempre, magari ci vorrà tempo, mi sta bene, ma non credo che le donne non possano MAI cambiare idea. Sta a noi cambiargliele, anche perché lei continua a volermi vedere (in amicizia)
Onyx [Partecipante] 280 Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 Q Q quindi a tuo avviso, non posso davvero fare NIENTE? io credo che una soluzione ci sia sempre, magari ci vorrà tempo, mi sta bene, ma non credo che le donne non possano MAI cambiare idea. Sta a noi cambiargliele, anche perché lei continua a volermi vedere (in amicizia) Devi tranciare quel "rapporto" di amicizia. Step 1: Diventa polvere di stelle: Sparisci. Non sei suo amico quindi non devi fare quelle cose che si possono considerare tali. Step 2: Gioca con lei... provocandola nel modo giusto. Quindi leggi qui sotto: http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/ Buona Lettura
Benjamin.Locke [Partecipante] 139 Inviato 25 Gennaio 2016 Inviato 25 Gennaio 2016 Questa cosa della seduzione che passa dall'amicizia ne sta rovinando di persone.
Messaggi raccomandati