Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 27 Gennaio 2016 Inviato 27 Gennaio 2016 Quando la ragazza ti dice "non sei un vero maschio alpha" / "non sei un vero uomo" o "cerchi di apparire un alpha ma in realtà non lo sei" come rispondere? Io rispondo "mi hai scoperto sono donna" altre risposte o consigli?
Julian89 [Élite] 1700 Inviato 27 Gennaio 2016 Inviato 27 Gennaio 2016 Non rispondere, e soprattutto non far vedere che te la sei presa. Imperturbabile.
Anonimo.92 [Partecipante] 3771 Inviato 27 Gennaio 2016 Inviato 27 Gennaio 2016 "E' vero, pazienza" -Zeus-, Fargo, Friulano80 e 1 altro ha reagito a questo 4
-Zeus- [Partecipante] 97 Inviato 28 Gennaio 2016 Inviato 28 Gennaio 2016 In genere io rispondo a questi test solo se ho la risposta perfetta, pronta al momento. Se non ce l'ho, opto sempre per eye contact e sorrisino (cosa che farei in questo caso, come ti consigliano gli altri utenti), senza rispondere verbalmente. Mirkopain89 ha reagito a questo 1
frank00 [Élite] 270 Inviato 28 Gennaio 2016 Inviato 28 Gennaio 2016 Tiratelo di fuori e mettiglielo in bocca Mirkopain89 ha reagito a questo 1
Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 28 Gennaio 2016 Autore Inviato 28 Gennaio 2016 In genere io rispondo a questi test solo se ho la risposta perfetta, pronta al momento. Se non ce l'ho, opto sempre per eye contact e sorrisino (cosa che farei in questo caso, come ti consigliano gli altri utenti), senza rispondere verbalmente. Se è tramite messaggio?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 28 Gennaio 2016 Inviato 28 Gennaio 2016 Quando la ragazza ti dice "non sei un vero maschio alpha" / "non sei un vero uomo" o "cerchi di apparire un alpha ma in realtà non lo sei" come rispondere? Io rispondo "mi hai scoperto sono donna" altre risposte o consigli? M davvero ti ha detto che non sei Alpha? Davvero ha usato questa parola? Dovevi chiederle cosa intenda lei per alpha...e se ne sa il significato.
Afternoon [Partecipante] 36 Inviato 1 Febbraio 2016 Inviato 1 Febbraio 2016 Qualche volta l'ho detto, pur non conoscendone il reale significato a fondo. E quando l'ho fatto, cercavo di spronare l'uomo a essere più sicuro, sfacciato, a prendersi quello che voleva, a condurmi dove voleva. Non ha funzionato, non so se per il mio approvvio o se perchè parlassi a qualcuno non in grado di recepire. Fatto sta che il "mettiglielo in bocca" nel mio caso poteva non essere così sbagliato
Messaggi raccomandati