Belgann [Partecipante] 13 Inviato 28 Gennaio 2016 Inviato 28 Gennaio 2016 Hb che dopo aver visto ad una serata di balli caraibici che il sottoscritto aveva portato un'altra hb invece che lei,alla serata successiva mentre stava per andarsi a ritirare mi fa: Hei hei hai visto quella ragazza? Balla con lei Io le rispondo: In effetti è abbastanza carina...più di te Il tutto con sorriso bastardo. In ogni caso sono andato a ballare con un'altra non con quella che mi aveva detto lei,altrimenti avrei fatto il suo gioco. BrianBoru ha reagito a questo 1
Winter [Partecipante] 287 Inviato 28 Gennaio 2016 Inviato 28 Gennaio 2016 Perché una presa per il culo così banale? Che senso ha? E comunque, se una mamma ordina al proprio figlio di fare i compiti, quello può decidere di non farli per ripicca, per mostrare che è adulto e non vuole sottomettersi. Fare il suo gioco o evitare di fare il suo gioco è la stessa cosa, stai comunque prendendo in considerazione il suo "gioco". Una domanda, quale era il tuo obiettivo?
Belgann [Partecipante] 13 Inviato 28 Gennaio 2016 Autore Inviato 28 Gennaio 2016 Il mio obiettivo visto che lei stava andando via nel momento in cui io sono arrivato, era semplicemente quello di riuscire a rispondere al suo shit test. Quindi secondo te non l'ho superato? E da quello che mi dici andare a ballare o meno con quella ragazza non avrebbe cambiato nulla. Lei si è congedata dicendo : nee tu mi tradisci! Io ho fatto finta di nulla
Winter [Partecipante] 287 Inviato 28 Gennaio 2016 Inviato 28 Gennaio 2016 Non ha pregiudicato nulla, sono battute normali. Andare a ballare o meno con l'altra tipa al massimo cambiava la tua serata, oppure potevi cercare di convincerla a rimanere a ballare con te. Continuo a non capire chi ti interessava. Il mio discorso non era legato al presunto shit test (che mi sembra una banale battuta) quanto al mindset che utilizzi. Sei lì per sedurla o per rispondere ai suoi "shit test"? Sei lì perché ti piace una ragazza o perché vuoi allenarti a prendere per il culo? Se sai cosa vuoi, qualsiasi frase detta da una ragazza non avrà importanza.
RobbieWine [Partecipante] 4 Inviato 30 Gennaio 2016 Inviato 30 Gennaio 2016 Non ha pregiudicato nulla, sono battute normali. Andare a ballare o meno con l'altra tipa al massimo cambiava la tua serata, oppure potevi cercare di convincerla a rimanere a ballare con te. Continuo a non capire chi ti interessava. Il mio discorso non era legato al presunto shit test (che mi sembra una banale battuta) quanto al mindset che utilizzi. Sei lì per sedurla o per rispondere ai suoi "shit test"? Sei lì perché ti piace una ragazza o perché vuoi allenarti a prendere per il culo? Se sai cosa vuoi, qualsiasi frase detta da una ragazza non avrà importanza. Mi interessava la ragazza che stava andando via ma non potevo convincerla a rimanere perché aveva la ritirata e c'era il padre. Comunque io ho la mentalità di sedurla ma per farlo devo sapere anche rispondere ai sui shit test
Messaggi raccomandati