Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wrathchild
Inviato

Scambio di sms partito da mia richiesta per un'informazione, si sposta sul tono giocoso, io faccio un po' di pull in c&f. Mi scrive "ottengo sempre ciò che voglio u.u". Non so se interpretarlo come ST, qualifica, challenge o cosa...

Le mie opzioni di risposta sono le seguenti:

1. Sisi, come no ;)

2. Non con me ;)

Voi che dite? Consigli, chiarimenti ecc sempre ben accetti ?

Druid
Inviato

"Non mi concedo così facilmente, fammi vedere di cosa sei capace"

• Mi piace! 2
macro
Inviato

A prescindere dal resto della discussione, con l'ultima affermazione le sue intenzioni sono chiare: inserirti nel suo frame in modo che tu penda dalle sue labbra..."quello che vuole, lei lo ottiene sempre (quando vuole)".

Lei si aspetta che tu gli chieda chiarimenti sulla sua volontà ma, per evitare di qualificarsi, non risponderebbe mai direttamente...ma a noi serve proprio quello! Quindi cerca di essere più vago possibile anche tu nella risposta che darai.

Ecco qualche suggerimento: "Si vede che hai sempre voluto cose facili o piccole"; "Attenta a ciò che desideri...in questo modo potresti non ottenerlo mai!"; "Io almeno i miei desideri li tengo per me".

La cosa importante è non dare troppo peso alle sue parole...giraci sempre intorno e, appena puoi, falle qualche domanda esplicita.

• Mi piace! 4
-Zeus-
Inviato

Secondo me non è uno shit-test.. In ogni caso, avresti potuto rispondere con qualcosa tipo "mmh.. quasi sempre :air_kiss: " o simili! ;)

• Mi piace! 1
Wrathchild
Inviato

Grazie ragazzi, illuminanti come sempre ?

• Mi piace! 1
francoseduction
Inviato

Non e' un test.

E' un forte IOI (Indicator Of Interest) da parte di lei.

TI sta dicendo che ti considera una challenge e che riuscira' a conquistarti anche contro la tua volonta' se e' necessario.

Forse si sta anche sparando le pose.

Forse ha anche una paura fregata della competizione con altre donne.

"Ottengo sempre quello che voglio" = La mi figa ti conquistera' prima che le altre abbiano il tempo.

• Mi piace! 4
Mauro di maggio
Inviato

Ciao non sono d accordo con Franco seduction e ora ti spiego per te. Non è affatto un indicator of interest. O meglio non nel senso genuino che avrebbe per un uomo. Questa tizia che è al 99% una che se la tira ha sparato questa frase là per là, sicuramente per provocarti ma anche per ripetersi a se stessa quanto sia capace a raggiungere i suoi obiettivi... con la sua corte di amichetti cagnolini in fila per la figa che non vedranno mai. Sento puzza di questi tipo di donna. Ti consiglio di continuare il tuo gioco e di non sfidare verbalmente su questo tema ovvero " ottengo ciò che voglio". È sicuramente uno shut test semi-inconscio, ma la tua risposta influenzerà molto la percezione che ha di te. Ti consiglio di risponderle frasi da mezzo imbecille in maniera assertiva. Potresti dirle "capisco brava.." oppure "sono contento per te". Meglio frasi che esprimano un distacco, perché entrare in competizione con donne del genere montatelle è sempre una sconfitta, perché loro ci sguazzano nella frustrazione di un uomo che ci prova fino allo sfinimento. Non prendere mai assolutamente l interazione con questa donna come una sfida né da parte sua né da parte sua. Perché questo è il sfinimento campo di battaglia non quello di un uomo. Sovvertire invece la situazione, rassicula verbalmente ma di fatto fai invece lo stronzo. Alle donne piacciono questi contrasti perché generano emozione e per lei sarà uguale a "cavolo questo sa tenermi testa", ovvero sarai arrivato alla sfida già vincendola senza giocare una vera sfida dalla quale invece ne saresti uscito sconfitto. Le donne lo fanno apposta a generare competizione e sfida negli uomini. Loro godono nel vederli cimentati in esse. Hanno interesse nel vedere un uomo che arriva a questo punto per loro, ma ne rifiutano una relazione. Provaci direttamente e la stupirai, le donne non hanno bisogno di eroi coerenti, hhanno bisogno di uomini con le palle, circondati da altre donne. Ah ecco mi è venuta un altra risposta intelligente se vuoi rispondere in tono scherzoso: " contenta te! Chissà quanto è noioso ottenere tutto quello che si vuole!"

In questo modo avrai violato il suo sistema, un punto in più a favore tuo. Oppure puoi seguire la linea del disinteressato alle sue dinamiche. Io trovo però che l ultima risposta sagace sia la più simpatica.

• Mi piace! 4
Anonimo.92
Inviato

Guarda, sinceramente non mi piacciono molto le frasi ad effetto, specialmente in questi casi.

Anche un bel "wow.. ok" e freeze di qualche ora va più che bene.

Anon.

• Mi piace! 2
Wrathchild
Inviato

Ciao non sono d accordo con Franco seduction e ora ti spiego per te. Non è affatto un indicator of interest. O meglio non nel senso genuino che avrebbe per un uomo. Questa tizia che è al 99% una che se la tira ha sparato questa frase là per là, sicuramente per provocarti ma anche per ripetersi a se stessa quanto sia capace a raggiungere i suoi obiettivi... con la sua corte di amichetti cagnolini in fila per la figa che non vedranno mai. Sento puzza di questi tipo di donna. Ti consiglio di continuare il tuo gioco e di non sfidare verbalmente su questo tema ovvero " ottengo ciò che voglio". È sicuramente uno shut test semi-inconscio, ma la tua risposta influenzerà molto la percezione che ha di te. Ti consiglio di risponderle frasi da mezzo imbecille in maniera assertiva. Potresti dirle "capisco brava.." oppure "sono contento per te". Meglio frasi che esprimano un distacco, perché entrare in competizione con donne del genere montatelle è sempre una sconfitta, perché loro ci sguazzano nella frustrazione di un uomo che ci prova fino allo sfinimento. Non prendere mai assolutamente l interazione con questa donna come una sfida né da parte sua né da parte sua. Perché questo è il sfinimento campo di battaglia non quello di un uomo. Sovvertire invece la situazione, rassicula verbalmente ma di fatto fai invece lo stronzo. Alle donne piacciono questi contrasti perché generano emozione e per lei sarà uguale a "cavolo questo sa tenermi testa", ovvero sarai arrivato alla sfida già vincendola senza giocare una vera sfida dalla quale invece ne saresti uscito sconfitto. Le donne lo fanno apposta a generare competizione e sfida negli uomini. Loro godono nel vederli cimentati in esse. Hanno interesse nel vedere un uomo che arriva a questo punto per loro, ma ne rifiutano una relazione. Provaci direttamente e la stupirai, le donne non hanno bisogno di eroi coerenti, hhanno bisogno di uomini con le palle, circondati da altre donne. Ah ecco mi è venuta un altra risposta intelligente se vuoi rispondere in tono scherzoso: " contenta te! Chissà quanto è noioso ottenere tutto quello che si vuole!"

In questo modo avrai violato il suo sistema, un punto in più a favore tuo. Oppure puoi seguire la linea del disinteressato alle sue dinamiche. Io trovo però che l ultima risposta sagace sia la più simpatica.

In realtà però questa HB in un certo senso sta sguazzando nel mio frame dal momento che ho già impostato live una sorta di giochino in cui deve accumulare 10 punti per poter toccarmi i capelli e il suo "ottengo sempre ciò che voglio" era riferito ad un punto che ho detto non si meritava. Comunque ho risposto sulla linea Macro e Druid e poi ho cambiato subito argomento dovendo chiederle un'informazione a scopo lavorativo (ah, lei ha voluto sapere a cosa mi servisse l'info ma ho risposto c&f senza qualificarmi). Poi non ho più risposto prima di un'oretta e mezza dalla sua risposta. Quindi, Anonimo.92, anche il freeze di cui hai parlato e di cui ho letto ora c'è stato ;)

Grazie molte comunque Mauro per la tua argomentazione, magari non del tutto in linea con questo set ma un ottimo insegnamento per set futuri :)

Jason92
Inviato (modificato)

Anche io, prima.

Poi hanno inventato Amazon, e adesso mi basta ricaricare la PayPal.

Modificato da Jason92
  • Mi piace! 1