mimmo1973 [Partecipante] 88 Inviato 2 Febbraio 2016 Inviato 2 Febbraio 2016 Vi capita mai di ricevere un shit test per messaggio? Esempio Lei: ho scoperto il tuo segreto Io:a questo punto non posso più farti uscire fino a quando non mi hai detto cosa hai scoperto del mio segreto Lei:Buongiorno Uscire??... a questo punto mi conviene non entrare :) have a great day IO: si dalla tana del drago . se non entri non puoi sapere cosa c'e e cosa ti perdi . Cara la mia curiosa. Lei: Le tane non mi piacciono ... evito di rispondere a messaggi del genere ma secondo me sono shit test. aspetto un pò la chiamo e la invito invece che nella tana nel castello del Drago ma a voi vi capita che le ragazze di persona siano in un certo modo e per messaggi in un altro?
poiuyto [Élite] 2192 Inviato 4 Febbraio 2016 Inviato 4 Febbraio 2016 Praticamente, tutte. Tieni inoltre conto che per messaggio non hai altro riferimento che testo, quindi puoi benissimo fraintendere lo spirito con cui te l'ha mandato.
Novae [Partecipante] 141 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 Vi capita mai di ricevere un shit test per messaggio? Esempio Lei: ho scoperto il tuo segreto Io:a questo punto non posso più farti uscire fino a quando non mi hai detto cosa hai scoperto del mio segreto Lei:Buongiorno Uscire??... a questo punto mi conviene non entrare :) have a great day IO: si dalla tana del drago . se non entri non puoi sapere cosa c'e e cosa ti perdi . Cara la mia curiosa. Lei: Le tane non mi piacciono ... evito di rispondere a messaggi del genere ma secondo me sono shit test. aspetto un pò la chiamo e la invito invece che nella tana nel castello del Drago ma a voi vi capita che le ragazze di persona siano in un certo modo e per messaggi in un altro? L'avrei chiamata subito e le avrei detto di essere Batman con la voce che noi tutti conosciamo.
Messaggi raccomandati