Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mimmo1973
Inviato

Vi capita mai di ricevere un shit test per messaggio?

Esempio

Lei: ho scoperto il tuo segreto

Io:a questo punto non posso più farti uscire fino a quando non mi hai detto cosa hai scoperto del mio segreto

Lei:Buongiorno Uscire??... a questo punto mi conviene non entrare :p:) have a great day :)

IO: si dalla tana del drago . se non entri non puoi sapere cosa c'e e cosa ti perdi . Cara la mia curiosa.

Lei: Le tane non mi piacciono ...

evito di rispondere a messaggi del genere ma secondo me sono shit test.

aspetto un pò la chiamo e la invito invece che nella tana nel castello del Drago :)

ma a voi vi capita che le ragazze di persona siano in un certo modo e per messaggi in un altro?

Inviato

Praticamente, tutte. Tieni inoltre conto che per messaggio non hai altro riferimento che testo, quindi puoi benissimo fraintendere lo spirito con cui te l'ha mandato.

Novae
Inviato

Vi capita mai di ricevere un shit test per messaggio?

Esempio

Lei: ho scoperto il tuo segreto

Io:a questo punto non posso più farti uscire fino a quando non mi hai detto cosa hai scoperto del mio segreto

Lei:Buongiorno Uscire??... a questo punto mi conviene non entrare :p:) have a great day :)

IO: si dalla tana del drago . se non entri non puoi sapere cosa c'e e cosa ti perdi . Cara la mia curiosa.

Lei: Le tane non mi piacciono ...

evito di rispondere a messaggi del genere ma secondo me sono shit test.

aspetto un pò la chiamo e la invito invece che nella tana nel castello del Drago :)

ma a voi vi capita che le ragazze di persona siano in un certo modo e per messaggi in un altro?

L'avrei chiamata subito e le avrei detto di essere Batman con la voce che noi tutti conosciamo.