Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

msepla
Inviato

Ciao a tutti,
Vorrei consiglio su come rispondere al test di questa tipa. Aggiungo che siamo usciti una volta insieme, e che dobbiamo sentirci anche per motivi lavorativi. Dopo una sua cagata, le ho scritto un messaggio facendole notare la cazzata. Lei non mi ha risposto per quattro giorni (io non l'ho cercata) ed è ricomparsa oggi con questo messaggio: "Ti è passato lo scazzo?!? ;)"
Come posso risponderle? Secondo voi, è un test per capire se sono uno che si offende o se la prende?

Grazie

Sungroove
Inviato

Se ha fatto una cazzata ha fatto una cazzata. Sarebbe opportuno che scrivessi di cosa si tratta.

msepla
Inviato

Doveva prendere un appuntamento con un tizio, quindi mi ha scritto un messaggio per chiedere cosa preferissi tra giorno A e giorno B, io quando mi ha scritto non ho visto il messaggio, lei ha pensato bene di prendere appuntamento senza aspettare la mia risposta. Ovviamente lei ha chiesto per il giorno B e io tale giorno avevo un impegno. Quindi le ho scritto "cosa mi chiedi che giorni preferisco, se poi fai comunque comenti pare?" Nessuna risposta fino a quel messaggio!

• 1 mese dopo...