Vai al contenuto

MA SEI DAVVERO COSI? ALLORA NON MI INTERESSI


Messaggi raccomandati

soccerdocet

...allora carissimi... Ho da proporvi questo shit test che mi è stato fatto qualche giorno fa...

Dopo varie vicissitudini che non sto qui a raccontarvi, mando un paio di MMS con una foto del mio fisico (in pratica foto dei Dorsali, e foto ADDOMANILI+PETTORALI). Premetto che faccio culturismo, ma non sono di quelli giganteschi. Sono però molto definito, e diciamo pure che faccio la mia figura...

La tipa in questione mi risponde con questo SMS:

"Ma quello nella foto sei davvero te? Perchè se sei veramente così allora, scusami, ma non mi interessi... Ho sempre pensato che un pò di pancetta sia molto sexy."

Io, completamente spiazzato, ho risposto: "Infatti ho smesso di allenarmi e sto facendo un test di ingresso per lavorare nella FERRERO...". Risposta ovviamente pessima, e soprattutto sbagliata perchè non contiene NEG.

Voi come considerate questo SHIT? Cosa era giusto rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai

No, non era uno shit test, era un NEG e lei e' attratta da te.

Ho un mio amico palestrato, grosso....gonfio, un vero amante della ghisa. Tutte le ragazze dicono che è esagerato, ma alla fine sono sempre tutte intorno a strusciarglisi addosso e a tastarlo (e' anche un bel ragazzo e il miglior natural che io conosca).

Tutte le ragazze dicono che troppi muscoli sono esagerati, ma, per quanto mi riguarda, noto che da quando ho iniziato con la palestra un paio di anni fa (non sono ancora un palestrato, ma rispetto a prima ho preso almeno 6-7 kg di muscoli), le ragazze si soffermano volentieri con la  mano sugli addominali e gli altri muscoli di cui prima ero sprovvisto.

E cmq, se fosse vero quello che dice, una cosi', che non apprezza i tuoi sforzi in palestra e che magari, se doveste iniziare una LTR magari ti trova anche da ridire sul tempo che passi a pompare, la manderei dritta a quel paese. Per una come lei, ne trovi 100 che apprezzano l'addominale scolpito, una schiena su cui apparecchiare tavola per sei e un bicipite che strappa le maniche della maglietta.

Link al commento
Condividi su altri siti

kirk
No, non era uno shit test, era un NEG e lei e' attratta da te.

Scusa la schiettezza, ma IMHO uno che ivia delle foto studiate ad hoc giusto per mostrare i suoi addominali vuol dire che sta cercando l'approvazione di qualcuno. Cioè vuole che gli rispondano "bravo! Bello! Bis!". E quindi è potenzialmente un needy. Con gli addominali, ma needy.

Lei con lo shit test vuole vedere se lo è realmente.

Sei lui risponde con neg, oppure prendendosela, incazzandosi etc., vuol dire che semplicemente gli rosica il fatto di non aver ottenuto la sua approvazione. Conferma del fatto che lei, negandogli la sua approvazione, ha ferito il suo Ego bisognoso di rassicurazioni.

PS: poi bisogna vedere la situazione. Se l'invio delle foto era strattamente contestuale con ciò che stavano facendo e di cui cui stavano parlando, allora va bene, ci sta anche. Se gliele ha chieste lei, lo stesso: in entrambi i casi non comunica bisogno di approvazione. In caso contrario invece sì. 

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai

da quello che ho capito dal primo post, c'era un motivo per cui lui ha inviato quelle foto, l'errore semmai e' stata la risposta, perche' mi sa un po' di "colpito e affondato". Cosi' su due piedi non so cos'avrei risposto, probabilmente con uno shit test a mia volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

soccerdocet

La foto l'ho inviata perchè me l'ha chiesta quasi direttamente.....

Diceva che non credeva ai miei muscoli, e balle del genere.... Io sono cascato nel suo GAME, probabilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

kirk
La foto l'ho inviata perchè me l'ha chiesta quasi direttamente.....

Diceva che non credeva ai miei muscoli, e balle del genere.... Io sono cascato nel suo GAME, probabilmente.

allora IMHO bisogna vedere come gliene hai accennato PRIMA di inviarle la foto. Se lei si accorge che tu stai cercando di costruire DHV davanti a lei (= di impressionarla), significa implicitamente che non ne hai abbastanza (HV) e quindi devi sforzarti per mostrarla.

Inoltre vantarsi gratuitamente non paga perchè ti scopre bisognoso di accettazione e di approvazione.

Secondo me tu sei entrato nel suo cerchio già nel momento in cui le hai inviato la foto come prova di quello che dicevi. Ti sei qualificato.

Se le teorie sull'attrazione sono vere, l'attrazione all'inizio scatta prima di tutto se tu dimostri di essere indipendente da lei e dal suo giudizio. Fare sfoggio della propria mercanzia (vantarsi per ottenere un giudizio positivo) significa fare esattamente l'opposto di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan84

uno st non deve necessariamente contenere un neg

so che ormai e' tardi, ma eccoti altre possibili risposte, magari per non ripetere piu' lo stesso errore

nooooo non sono io! e' una foto scattata dall'alto di una tartaruga accanto a due cuscini! amo gli animali... e i cuscini

noooo non sono io. e' la foto del fisico di Giancarlo Magalli.

gia', dovresti vedere come e' sexy la pancetta... coi fagioli in umido. un bigiu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Cosa era giusto rispondere?

Ma quello nella foto sei davvero te? Perchè se sei veramente così allora, scusami, ma non mi interessi... Ho sempre pensato che un pò di pancetta sia molto sexy."

io forse risponderei "ok grazie per il consiglio..ma riesco ad essere sexy in milioni di altri modi che nemmeno puoi immaginare..che per punizione non ti dirò mai eh eh eh :-P"

giusto per giocare sul sexycazzeggio (visto che lei usa la parola "sexy" che fa pensare ad un dialogo flirtuoso) ...anche se sarebbe da calibrare molto sulla ragazza conoscendola meglio.

o anche ancora più sulla sfida "mbè si vede che sei una gelosona e trovi sicurezza nelle persone con dei difetti...visto che sono meno appetibili dalla maggiorparte delle persone, io comunque invece di solito guardo la simpatia e me ne frego del resto, visto che è molto superficiale giudicare una persona solo dall'esterno"

così se lei pensava che eri troppo narcisista (e di conseguenza ti ha testato per vedere se lo eri sul serio)...così abbatti il suo BS dimostrando che per te "l'estetismo" non è tutto ma guardi pure il resto nelle persone (e pure in te stesso...)

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Eheh! D'accordo sul fatto che non sia uno ST, ma flirtare.

Messo in conto questo, la tua risposta non mi dispiace... ma forse avresti dovuto essere un tantinello più alpha in sto caso... tipo:"Sarà pure sexy la pancetta, ma preferisco di gran lunga la tartaruga! E poi... la pancetta non ti permette di... durare a lungo..."

Insomma: unire un po' di DHV con la possibilità di passare a discorso più... interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...