Manuel Fantoni [Partecipante] 38 Inviato 6 Febbraio 2016 Inviato 6 Febbraio 2016 Allora ragazzi ieri sera con un buon inner game raggiungo i miei due amici in uno dei miei locali preferiti, cocktail bar con piccola pista da ballo. Bello carico mi prendo la mia solita Ceres e me ne vado in pista, era bella piena, con un bel gruppetto di fighe. Inizio a ballare sbattendomene abbastanza e ballando in modo convinto (ero vestito bene con una camicia aderente e muscoli da palestra bene in vista). Quasi subito mi accorgo che un paio di HB direi sufficienti, ma non di più, iniziano a ronzare in torno lanciando sguardi. Ricambio qualche sguardo e dopo un pò me ne ritrovo una che si avvicina per ballare, l'altra già veniva piroettata dal mio amico...iniziamo a scambiare un pò di parole tra un ballo e l'altro prima parlando della musica di cazzo che stavano mettendo e poi con frasi del tipo quanti anni avete, dai balliamo posa sta birra etcc...In prenda all'eccitazione del momento e sicuramente dopo qualche cocktail di troppo una se ne esce con questa frase scollegata da qualsiasi discorso: HB: Stiamo solo ballando, non è detto che ve la diamo! MANUEL: "E chi ve l'ha detto che noi la vogliamo?" Lo sguardo della HB resta proprio di cazzo, quasi che non sapeva cosa rispondere, mi dice: HB: "Bravo bella risposta, questa mi è proprio piaciuta". La serata prosegue con un n-close...si poteva andare molto più avanti, ma nel locale c'è un cameriera lituana che mi sto lavorando e non volevo bruciarmela per due sul sufficiente. Secondo me il test è passato, poi accetto consigli se qualcuno pensa che si poteva rispondere meglio.
-Zeus- [Partecipante] 97 Inviato 6 Febbraio 2016 Inviato 6 Febbraio 2016 Allora ragazzi ieri sera con un buon inner game raggiungo i miei due amici in uno dei miei locali preferiti, cocktail bar con piccola pista da ballo. Bello carico mi prendo la mia solita Ceres e me ne vado in pista, era bella piena, con un bel gruppetto di fighe. Inizio a ballare sbattendomene abbastanza e ballando in modo convinto (ero vestito bene con una camicia aderente e muscoli da palestra bene in vista). Quasi subito mi accorgo che un paio di HB direi sufficienti, ma non di più, iniziano a ronzare in torno lanciando sguardi. Ricambio qualche sguardo e dopo un pò me ne ritrovo una che si avvicina per ballare, l'altra già veniva piroettata dal mio amico...iniziamo a scambiare un pò di parole tra un ballo e l'altro prima parlando della musica di cazzo che stavano mettendo e poi con frasi del tipo quanti anni avete, dai balliamo posa sta birra etcc...In prenda all'eccitazione del momento e sicuramente dopo qualche cocktail di troppo una se ne esce con questa frase scollegata da qualsiasi discorso: HB: Stiamo solo ballando, non è detto che ve la diamo! MANUEL: "E chi ve l'ha detto che noi la vogliamo?" Lo sguardo della HB resta proprio di cazzo, quasi che non sapeva cosa rispondere, mi dice: HB: "Bravo bella risposta, questa mi è proprio piaciuta". La serata prosegue con un n-close...si poteva andare molto più avanti, ma nel locale c'è un cameriera lituana che mi sto lavorando e non volevo bruciarmela per due sul sufficiente. Secondo me il test è passato, poi accetto consigli se qualcuno pensa che si poteva rispondere meglio. Effettivamente, sì, saresti potuto andare molto più avanti, quel st era un chiaro un chiaro invito a farlo. Comunque non so se proseguendo con l'escalation ti saresti bruciato la lituana. Al massimo ti saresti fatto un po' di DHV ai suoi occhi.
Messaggi raccomandati